Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non so se ridere credetemi .. capisco che siete una banda di ragazzini con i brufoletti ancora sul viso con niente da fare tutto il giorno tanto da infognarsi a leggere i nomi di tutti gli allenatori!! Comunque provate si a ingaggiarlo magari anche nella realtà credo che dal nome possa essere un piacere le la parte femminile nelle vostre case
Epic Fail. Lo zio Ankle fa le cene di classe con mio nonno.
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Ma secondo te faccio attenzione al momento dell allenatore altrui?? Mi fa ridere il fatto di come adesso tu voglia sviare il discorso portandolo su altro! Evidentemente anche tu fai parte dei Bimbimi... che videogiocano a calcio e a cui non interessa giocarlo!
Secondo me se partecipi al forum dovresti accettare un po di ironia da parte degli altri...per il resto vorrei farti una domanda: perchè giochi a PES??? Giochi per vincere o giochi per divertirti???
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Non so se ridere credetemi .. capisco che siete una banda di ragazzini con i brufoletti ancora sul viso con niente da fare tutto il giorno tanto da infognarsi a leggere i nomi di tutti gli allenatori!! Comunque provate si a ingaggiarlo magari anche nella realtà credo che dal nome possa essere un piacere le la parte femminile nelle vostre case
Non te la prendere si scherza ma quello che tu chiami umbruburu è aramburu uno degli storici allenatori di myclub con i quali si può iniziare il gioco
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Non so se ridere credetemi .. capisco che siete una banda di ragazzini con i brufoletti ancora sul viso con niente da fare tutto il giorno tanto da infognarsi a leggere i nomi di tutti gli allenatori!! Comunque provate si a ingaggiarlo magari anche nella realtà credo che dal nome possa essere un piacere le la parte femminile nelle vostre case
Comunque voglio metterti a conoscenza del fatto che la maggior parte delle persone attive su questo thread è probabile che anche anagraficamente sia piu matura di te...di sicuro dal punto di vista dell'approccio alle conversazioni lo sono, vista la facilità con la quale gli appioppi l'etichetta dei bimbim....
Enjoy, mi raccomando.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Comunque voglio metterti a conoscenza del fatto che la maggior parte delle persone attive su questo thread è probabile che anche anagraficamente sia piu matura di te...di sicuro dal punto di vista dell'approccio alle conversazioni lo sono, vista la facilità con la quale gli appioppi l'etichetta dei bimbim....
Enjoy, mi raccomando.
Eh si confermo che io ho una certa..e penso di essere piu omeno in media:)
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Mah in verità c'è poco da ridere su uno che viene a dettare sentenze su un gioco e non conosce l'allenatore più famoso e ammette di non far caso all'allenatore della squadra avversaria quando gioca.
Poi però è un complotto astrale, se perde.
Hai scritto un post prima che smetti di rispondere e poi sei ancora a farlo?? Comunque si nn mi interessano i nomi degli allenatori a differenza di quelli dei giocatori.. pensa che nn so se eri ancora nato giocavo a pes quando si chiamava ancora winning eleven e c era il mitico DEL PEIRO... credo di potermi permettere qualche critica vista L involuzione del gioco in tutti questi anni, e di sapere il nome dell allenatore non mi frega nulla a differenza dell avvicinamento alla concorrenza per vendere di più.. e stiamo cadendo nel ridicolo
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Secondo me se partecipi al forum dovresti accettare un po di ironia da parte degli altri...per il resto vorrei farti una domanda: perchè giochi a PES??? Giochi per vincere o giochi per divertirti???
Raga io vorrei dire una cosa ogni tanto si esce con sto fatto che si gioca per divertirsi ma chi e che si diverte quando perde ho forse io ho un concetto strano di divertirsi
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Probabilmente, la giusta domanda è giochi per vincere ad ogni costo, o solo per giocare e passar tempo??
Per vincere ad ogni costo no perche non uso trucchi per giocare anzi mi fanno schifo e non sono vittorie meritate.cmq e da quando ero bambino che so stato abituato a essere competitivo in tutto
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Hai scritto un post prima che smetti di rispondere e poi sei ancora a farlo?? Comunque si nn mi interessano i nomi degli allenatori a differenza di quelli dei giocatori.. pensa che nn so se eri ancora nato giocavo a pes quando si chiamava ancora winning eleven e c era il mitico DEL PEIRO... credo di potermi permettere qualche critica vista L involuzione del gioco in tutti questi anni, e di sapere il nome dell allenatore non mi frega nulla a differenza dell avvicinamento alla concorrenza per vendere di più.. e stiamo cadendo nel ridicolo
Allora ignori uno dei capisaldi di myclub. Gli allenatori hanno delle tattiche ben precise che vanno contrastate in modo altrettanto preciso: ignorare e non spendere 2 minuti ogni tanto per informarsi sulle tattiche di un allenatore è un po' pressapochista come approccio. Affrontare un Simeone come affronteresti un Fernando Santos è un grave errore dal mio punto di vista.
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Raga io vorrei dire una cosa ogni tanto si esce con sto fatto che si gioca per divertirsi ma chi e che si diverte quando perde ho forse io ho un concetto strano di divertirsi
Ti posso assicurare che non escludo la possibilità che in My Club si "verifichino cose strane" non dipendenti dalla propria volontà; anche io le vivo spesso, ma quando vedo Lucas Moura che prende la traversa da due metri dopo essere stato liberato da un filtrante in area piccola, che buca il portiere avversario (quindi tiro a porta vuota da due metri e traversa!!!) io onestamente sorrido. La volontà di arrivare a qualsiasi costo a chissà quale obiettivo (ma poi perchè???) accentua solo la frustrazione di non riuscire ad arrivare lassù, chissà dove...Quindi io mi diverto comunque e forse sono io che ho un concetto diverso del divertirsi, ma intanto mi diverto.
Firmato: un 45enne che gioca a PES da ISS first edition
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Raga io vorrei dire una cosa ogni tanto si esce con sto fatto che si gioca per divertirsi ma chi e che si diverte quando perde ho forse io ho un concetto strano di divertirsi
Per vincere ad ogni costo no perche non uso trucchi per giocare anzi mi fanno schifo e non sono vittorie meritate.cmq e da quando ero bambino che so stato abituato a essere competitivo in tutto

Io invece non sono competitivo per nulla e so benissimo che è probabilmente uno dei miei peggiori difetti.
Non si dice che bisogna giocare per perdere, né che vincere o perdere sia uguale. Si dice che la ricerca spasmodica della vittoria ad ogni costo è uno dei mali della società moderna. Se ti diverti solo quando vinci è più un problema tuo che altro. Pensa che per uno che vince, c'è uno che perde.

L'online è la patria del vinco perché sono forte, perdo perché imbrogliano. Che non facciano piacere le sconfitte è la normalità. Che non si sappiano accettare è un malcostume.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ma quando vedo Lucas Moura che prende la traversa da due metri dopo essere stato liberato da un filtrante in area piccola, che buca il portiere avversario (quindi tiro a porta vuota da due metri e traversa!!!) io onestamente sorrido.

Clap clap clap! Io faccio uguale. Prendersela a morte per dei pixel è quantomeno immaturo.
Questo è lo spirito giusto per affrontare un gioco. Improperi con il sorriso sulla bocca :)
Se è davvero così, saresti perfetto per il nostro torneo :p
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Io invece non sono competitivo per nulla e so benissimo che è probabilmente uno dei miei peggiori difetti.
Non si dice che bisogna giocare per perdere, né che vincere o perdere sia uguale. Si dice che la ricerca spasmodica della vittoria ad ogni costo è uno dei mali della società moderna. Se ti diverti solo quando vinci è più un problema tuo che altro. Pensa che per uno che vince, c'è uno che perde.

L'online è la patria del vinco perché sono forte, perdo perché imbrogliano. Che non facciano piacere le sconfitte è la normalità. Che non si sappiano accettare è un malcostume.
Penso che hai frainteso io sono il primo che quando uno mi surclassa mando messaggio per fare i complimenti e sono il primo che accetto quando uno mi dice se ho vinto in modo fortunato ma non capisco sto concetto del bisogna divertirsi dimmi se in tutto il forum chi si diverte se perde sempre
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Firmato: un 45enne che gioca a PES da ISS first edition

Essendo orribilmente vecchio non puoi che essere un bimbomi senza foca. Secondo alcuni.

Secondo dioh sei invece un degno uominominkia e come tale il benvenuto nella comunità, estendo pertanto ufficialmente l'invito già inoltrato dal roscio aka @The__Sorrow.

Passa a dare un occhio se ti va.
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Clap clap clap! Io faccio uguale. Prendersela a morte per dei pixel è quantomeno immaturo.
Questo è lo spirito giusto per affrontare un gioco. Improperi con il sorriso sulla bocca :)
Se è davvero così, saresti perfetto per il nostro torneo :p
Mi piacerebbe tanto e ti ringrazio per la considerazione, ma per impegni familiari e di lavoro falserei la regolarità del vostro torneo...concederei troppe vittorie a tavolino per mancata presentazione. Cmq grazie
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mi piacerebbe tanto e ti ringrazio per la considerazione, ma per impegni familiari e di lavoro falserei la regolarità del vostro torneo...concederei troppe vittorie a tavolino per mancata presentazione. Cmq grazie

Torneo a parte, per il tuo garbo, serenità e vecchitudine, resti il benvenuto in ogni anfratto della comunità.
Tranne il mioh.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,540
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078