Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe tanto e ti ringrazio per la considerazione, ma per impegni familiari e di lavoro falserei la regolarità del vostro torneo...concederei troppe vittorie a tavolino per mancata presentazione. Cmq grazie
Uè uè uè, non crederai mica che siamo così fiscalisti. Per fare 8 partite all'ultimo torneo ci abbiamo messo 2 mesi. Comunque valuta, che le iscrizioni sono aperte. Almeno per provare. Si può giocare a qualsiasi ora del giorno, basta accordarsi... vabbeh, pensaci! :D

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
@Cuoreneroblu @Ankle_Spawn abbiamo esagerato negli ultimi messaggi....

Ricordo a tutti di rispettare le opinioni altrui e non alzare i toni; va bene un po' di ironia, ma sempre moderatamente e senza coalizzarsi contro un solo utente.:cool:

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
@Cuoreneroblu @Ankle_Spawn abbiamo esagerato negli ultimi messaggi....

Ricordo a tutti di rispettare le opinioni altrui e non alzare i toni; va bene un po' di ironia, ma sempre moderatamente e senza coalizzarsi contro un solo utente.:cool:

Brutti bulli: non coalizzatevi, alcolizzatevi piuttosto.

Come sempre tec ha ragione.

PIS & LOV
Enjoy

PS: mi sto divertendo moltissimo, anche se perdo 4 partite su 5 da una settimana a questa parte :D semplicemente perché mi pongo l'obiettivo di sconfiggere la sfiga che si è incattivita contro di me! Figuratevi che perdo pure da @Shulsi

Ultima modifica:
Io sono dell' idea che un gioco come pes, soprattutto per chi lo gioca da vent'anni possa essere vissuto in maniera viscerale, senza per questo prenderlo troppo sul serio. Essendo un gioco di calcio le bestemmie sono quasi d' uopo. Come nel calcio vero c è chi guarda le partite per divertirsi e chi con molto trasporto, con sfottó, annessi e connessi senza per forza cadere nel fanatismo..rimane sempre e comunque solo un gioco..e comunque io mi sa che l edizione con del peiro me la sono persa perché mi ricordo Del Paolo

Non so se avete visto ieri i gol sbagliati dal Napoli contro il Liverpool, guarda caso proprio alla sesta partita quando avrebbe potuto andare alle fasi finali della Champions, guarda caso il loro portiere ha preso gol sul primo palo e Allison invece era un muro, tra l' altro tutto questo alla sesta partita... quelli del liverpool correvano a duemila e quelli del Napoli fermi...poi si vedeva benissimo klopp in panchina che laggava..basta, liberiamo il calcio dallo script!!

Hai dimenticato di citare l'inspiegabile svenimento di Mario Rui al cospetto di Salah...

• Mi piace
Reazioni: write84
Comunque voglio metterti a conoscenza del fatto che la maggior parte delle persone attive su questo thread è probabile che anche anagraficamente sia piu matura di te...di sicuro dal punto di vista dell'approccio alle conversazioni lo sono, vista la facilità con la quale gli appioppi l'etichetta dei bimbim....
Enjoy, mi raccomando.
Ma ti sentì un professore?? Tu sicuramente anagraficamente fai parte della prima categoria

Probabilmente, la giusta domanda è giochi per vincere ad ogni costo, o solo per giocare e passar tempo??
Hai ragione uno vuol passare anche il tempo ma siccome c’è una banda di ragazzini che vogliono solo vincere e mettono in atto tutti i bug possibili per farlo mi dispiace ma non è più né passatempo nei divertimento

Ti posso assicurare che non escludo la possibilità che in My Club si "verifichino cose strane" non dipendenti dalla propria volontà; anche io le vivo spesso, ma quando vedo Lucas Moura che prende la traversa da due metri dopo essere stato liberato da un filtrante in area piccola, che buca il portiere avversario (quindi tiro a porta vuota da due metri e traversa!!!) io onestamente sorrido. La volontà di arrivare a qualsiasi costo a chissà quale obiettivo (ma poi perchè???) accentua solo la frustrazione di non riuscire ad arrivare lassù, chissà dove...Quindi io mi diverto comunque e forse sono io che ho un concetto diverso del divertirsi, ma intanto mi diverto.
Firmato: un 45enne che gioca a PES da ISS first edition
Iss è uscito dopo cmq

Ma ti sentì un professore?? Tu sicuramente anagraficamente fai parte della prima categoria
Hai ragione uno vuol passare anche il tempo ma siccome c’è una banda di ragazzini che vogliono solo vincere e mettono in atto tutti i bug possibili per farlo mi dispiace ma non è più né passatempo nei divertimento
Iss è uscito dopo cmq

Non hai letto il mio messaggio?
Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro...o_O

Non litigate tra di voi, non provocate. Potete segnalare eventuali messaggi grazie al comodo bottone messo a vostra disposizione, se ritenete opportuno farlo, ma se "vi fate giustizia da soli", passate dalla parte del torto, anche se avete ragione.
cerchiamo di discutere serenamente , grazie:)

Ps: invito tutti a non replicare oltre.

Tieni premuto il tasto Power su consolle per una decina di secondi
Quando senti il doppio bip rilascia il tasto dovrebbe entrare in modalità provvisoria dopo di che da quel menù puoi farla ripartire
Ho risolto! Il problema era legato al joypad. Funzionava nel menu di avvio ma appena partiva il gioco non mi faveva cliccare la x per andare avanti. É bastato resettarlo infilando un ago nel forellino dietro al joypad per circa 5 sec con la play in funzione.

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.