Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,720
113
PSN ID
bernyjuve
Oggi giocando al 2018, gioco contro il secondo miglior giocatore per pc un certo xXxLoWsXxX, pronti via 1-0 per lui (il quale tra l'altro ferma precedentemente il gioco per fare chissà quale marmellate), poi gliene faccio 3 e al terzo gol magicamente * La partita è sospesa per cause imprevedibili *….Forte, neh?

NON C'E' NIENTE DA FARE. FINCHE' KONAMI NON FARA' UN GIOCO DOVE E' IMPOSSIBILE BARARE, PENA LA SCONFITTA A TAVOLINO, IL GIOCO RESTERA' SEMPRE RIUSCITO SOLO A META'. TROPPE MERDE IN RETE, TROPPI BIMBI, TROPPI SCARSI INVIDIOSI.
Hai dimenticato buon natale
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Non potevo segnare che subito dopo gli faceva vincere un rimpallo impossibile pur di farmi perdere.. ahhh forse perché ne avevo vinte 6 di fila e nn potevo andare oltre?? Vogliamo parlare poi dei risultati tennistici che ormai vediamo in pes ?? Ormai credo che con Fifa si possono dare la mano
 

Allegati

  • 00A99190-7807-47DF-9403-2503E14ED2F5.jpeg
    00A99190-7807-47DF-9403-2503E14ED2F5.jpeg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 17

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Oggi giocando al 2018, gioco contro il secondo miglior giocatore per pc un certo xXxLoWsXxX, pronti via 1-0 per lui (il quale tra l'altro ferma precedentemente il gioco per fare chissà quale marmellate), poi gliene faccio 3 e al terzo gol magicamente * La partita è sospesa per cause imprevedibili *….Forte, neh?

NON C'E' NIENTE DA FARE. FINCHE' KONAMI NON FARA' UN GIOCO DOVE E' IMPOSSIBILE BARARE, PENA LA SCONFITTA A TAVOLINO, IL GIOCO RESTERA' SEMPRE RIUSCITO SOLO A META'. TROPPE MERDE IN RETE, TROPPI BIMBI, TROPPI SCARSI INVIDIOSI.
Devi capire che la concorrenza che ormai da anni domina sul mercato vive grazie e tutte queste cosine che fanno imbestialire noi regolari giocatori ... pes ormai ha preso quella via altrimenti in bimbimin.... non lo comprano capisci??
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Non potevo segnare che subito dopo gli faceva vincere un rimpallo impossibile pur di farmi perdere.. ahhh forse perché ne avevo vinte 6 di fila e nn potevo andare oltre?? ...
Si ma c'è stato un evidente errore, ti ha fatto fare 6 vittorie di fila mentre invece dovevi fermarti a 4 per non farti prendere il bonus. C'è qualcosa sotto, questo è chiarissimo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non potevo segnare che subito dopo gli faceva vincere un rimpallo impossibile pur di farmi perdere.. ahhh forse perché ne avevo vinte 6 di fila e nn potevo andare oltre?? Vogliamo parlare poi dei risultati tennistici che ormai vediamo in pes ?? Ormai credo che con Fifa si possono dare la mano
Si ma c'è stato un evidente errore, ti ha fatto fare 6 vittorie di fila mentre invece dovevi fermarti a 4 per non farti prendere il bonus. C'è qualcosa sotto, questo è chiarissimo.
Anche a me questa cosa puzza. C'è un bug nel sistema che ti ha fatto fare 6 vittorie. Hai controllato che la tua versione di PES sia originale? o_O

Battute a parte: che allenatori avevate? Occhio e croce non due Simeone. Piuttosto due F.Santos :p
Mi sa che i tuoi difensori erano in giornata no. Ogni tanto capita :D
La CPU fa il suo, sempre e comunque. Un intervento c'è sempre stato: per esempio l'abilità nei passaggi di alcuni giocatori (Rakitic, Zyiech, Messi & co) influisce sui difensori e gli fa ciccare dei palloni che ad occhio avrebbero preso. Mi sembra evidente! Il bravo giocatore si sa adattare bene a questi buchi.. e io non sono un bravo giocatore, sottolineo! :p
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Anche a me questa cosa puzza. C'è un bug nel sistema che ti ha fatto fare 6 vittorie. Hai controllato che la tua versione di PES sia originale? o_O

Battute a parte: che allenatori avevate? Occhio e croce non due Simeone. Piuttosto due F.Santos :p
Mi sa che i tuoi difensori erano in giornata no. Ogni tanto capita :D
La CPU fa il suo, sempre e comunque. Un intervento c'è sempre stato: per esempio l'abilità nei passaggi di alcuni giocatori (Rakitic, Zyiech, Messi & co) influisce sui difensori e gli fa ciccare dei palloni che ad occhio avrebbero preso. Mi sembra evidente! Il bravo giocatore si sa adattare bene a questi buchi.. e io non sono un bravo giocatore, sottolineo! :p
Io Simeone lui Umburubu o qualcosa di simile.. è un gioco ridicolo cmq
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Devo scegliere se resettare e cancellare la squadra oppure crearmi un altro account.
Devo assolutamente avere Umburubu come allenatore di default, gli innalzerò le capacità gestionali a 10.000 e vincerò ogni partita non appena i miei avversari leggeranno il nome del mio mister.
Diventerò più leggendario del mistero del Chupacabra.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Devo scegliere se resettare e cancellare la squadra oppure crearmi un altro account.
Devo assolutamente avere Umburubu come allenatore di default, gli innalzerò le capacità gestionali a 10.000 e vincerò ogni partita non appena i miei avversari leggeranno il nome del mio mister.
Diventerò più leggendario del mistero del Chupacabra.

ho mandato una mail divina a umburubu, ho deciso che sarà una divinità associata al nostro valhalla. è bene creare una sana partnership con entità ultraterrene di pes. si, perchè se non lo avete capito, umburubu è qualcosa di più di un allenatore: è un'aura, una forma mistica evoluta, che abbraccia il giocatore di pes e lo rende ultraterreno.
noi, non possiamo negare la sua presenza, anzi lo accogliamo nella nostra comunità, con gli onori che merita.

UMBURUBU UBER ALLES
 
R

removed_user_37396

Guest
Non so se avete visto ieri i gol sbagliati dal Napoli contro il Liverpool, guarda caso proprio alla sesta partita quando avrebbe potuto andare alle fasi finali della Champions, guarda caso il loro portiere ha preso gol sul primo palo e Allison invece era un muro, tra l' altro tutto questo alla sesta partita... quelli del liverpool correvano a duemila e quelli del Napoli fermi...poi si vedeva benissimo klopp in panchina che laggava..basta, liberiamo il calcio dallo script!!
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
umburubu

QUESTO DEPONE MOLTO MALE SULLA TUA REALE CONOSCENZA DI PES.
Ma secondo te faccio attenzione al momento dell allenatore altrui?? Mi fa ridere il fatto di come adesso tu voglia sviare il discorso portandolo su altro! Evidentemente anche tu fai parte dei Bimbimi... che videogiocano a calcio e a cui non interessa giocarlo!
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Non so se ridere credetemi .. capisco che siete una banda di ragazzini con i brufoletti ancora sul viso con niente da fare tutto il giorno tanto da infognarsi a leggere i nomi di tutti gli allenatori!! Comunque provate si a ingaggiarlo magari anche nella realtà credo che dal nome possa essere un piacere le la parte femminile nelle vostre case
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Non so se ridere credetemi .. capisco che siete una banda di ragazzini con i brufoletti ancora sul viso con niente da fare tutto il giorno tanto da infognarsi a leggere i nomi di tutti gli allenatori!! Comunque provate si a ingaggiarlo magari anche nella realtà credo che dal nome possa essere un piacere le la parte femminile nelle vostre case

ma che dici...?!?! si scherza. Ammazza sei un macigno. Si fa per ridere dai...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma secondo te faccio attenzione al momento dell allenatore altrui?? Mi fa ridere il fatto di come adesso tu voglia sviare il discorso portandolo su altro! Evidentemente anche tu fai parte dei Bimbimi... che videogiocano a calcio e a cui non interessa giocarlo!

Continua cosi, ti prego!
Ti stai rendendo un gran servizio, per renderti ridicolo. Io non apro più bocca, sei molto più bravo: CHAPEAU!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma che dici...?!?! si scherza. Ammazza sei un macigno. Si fa per ridere dai...

Mah in verità c'è poco da ridere su uno che viene a dettare sentenze su un gioco e non conosce l'allenatore più famoso e ammette di non far caso all'allenatore della squadra avversaria quando gioca.
Poi però è un complotto astrale, se perde.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,241
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato