Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo una cosa che mi ha colpito positivamente. Partita challenge online contro un tizio sopra gli 800 come me. Partita equilibrata ma sul 1 a 0 per lui l'rbitro da un rigore inesistente. Rivediamo il replay e il mio dc toglie palla alla sua punta un secondo dopo il mio cc intruppa alla sua punta col petto sulla spalla e da rigore. L'avversario non tira il rigore, lascia scadere il tempo e tira una mozzarella centrale e ricominciamo a giocare. Grande fair play. Ironia della sorte l'ho vinta ai rigori parandoli tutti:eek: A parte questo non mi spiego perché a fine partita a me ha tolto un punto e a lui niente e aveva una decina di punti in piu di me

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ragazzi a me dopo l aggiornamento e comparso un bug fastidioso : quando vado a selezionare i giocatori per la marcatura a uomo me li seleziona in modo sballato

Segnalo una cosa che mi ha colpito positivamente. Partita challenge online contro un tizio sopra gli 800 come me. Partita equilibrata ma sul 1 a 0 per lui l'rbitro da un rigore inesistente. Rivediamo il replay e il mio dc toglie palla alla sua punta un secondo dopo il mio cc intruppa alla sua punta col petto sulla spalla e da rigore. L'avversario non tira il rigore, lascia scadere il tempo e tira una mozzarella centrale e ricominciamo a giocare. Grande fair play. Ironia della sorte l'ho vinta ai rigori parandoli tutti:eek: A parte questo non mi spiego perché a fine partita a me ha tolto un punto e a lui niente e aveva una decina di punti in piu di me
Questa cosa succede quando tu hai punteggio valutazione squadra superiore a lui e pareggi.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Mi avete frainteso mi seleziona l omino sbagliato da marcare nella schermata della formazione quando vado ad abbinargli il giocatore da marcare es al mio td quando lo seleziono me lo bobina al giocatore che si trova sulla sinista e poi devo andare a sistemare il tutto dopo , hanno fatto dei casini nella selezione dei giocatori,ma ripeto è una cosa che sistemo in poco tempo

E tutto una porcata... decide lui ormai chi deve vincere o perdere... ti sceglie L omino e ti lascia spiazzato!!

Questo che tu dici è uno sporco trucco che usano in molti per farti saltare le marcature in parole povere spostano i giocatori nella parte opposta del campo facendo si che i tuoi difensori li seguono creando così delle voragini , Konami potrebbe risolvere sbloccano semplicemente le marcature quando i giocatori vengono spostati di ruolo ,ma come al solito fanno finta di niente

La mia domanda è .. ma voi vi divertite a sto gioco?? Mi sembra Fifa perdonatemi il paragone ma è diventato ridicolo! Ma è una simulazione di calcio? Solo più passaggi in profondità a lanci con L1 triangolo che ti mettono davanti al portiere basta avere uno veloce come punta? Ma dove sono le azioni di PES DI una volta?? È uno scandalo, giocatori che la cpu ti toglie è da da sola in base a come deve finire L azione .. è pieno di bimbi qui immagino perché è proprio ARCADE da paura

Risultati ormai tennistici... ma perché hanno rovinato così sto gioco mi chiedo!! Per vincere bisogna proprio videogiocare nn simulare il gioco del calcio!! Mi fa proprio schifo quest anno! A dicembre già tutti giocatori neri... 100 tra L altro ... per carità!! PORCHERIA. Pentito in pieno... Konami riguardati che stai molto vicino alla concorrenza ormai... spennasoldi

Questo che tu dici è uno sporco trucco che usano in molti per farti saltare le marcature in parole povere spostano i giocatori nella parte opposta del campo facendo si che i tuoi difensori li seguono creando così delle voragini , Konami potrebbe risolvere sbloccano semplicemente le marcature quando i giocatori vengono spostati di ruolo ,ma come al solito fanno finta di niente
Scusami.. mi spiegheresti meglio cosa fanno? Spostano dall altra parte del campo in che senso?

Risultati ormai tennistici... ma perché hanno rovinato così sto gioco mi chiedo!! Per vincere bisogna proprio videogiocare nn simulare il gioco del calcio!! Mi fa proprio schifo quest anno! A dicembre già tutti giocatori neri... 100 tra L altro ... per carità!! PORCHERIA. Pentito in pieno... Konami riguardati che stai molto vicino alla concorrenza ormai... spennasoldi
Prova a giocare tre stelle..ovviamente gli altissimi valori in campo dei top falsano un po la simulazione..d'altronde nel calcio reale nessuna squadra ha tutti quei campioni insieme. In più per ovviare ai filtranti alti e bassi..bisogna fare attenzione in difesa e si neutralizzano. Poi ci sono difetti oggettivi come il cambio cursore che minano la giocabilità

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Lascia perdere i bimbetti che giocano con i superoi gioca massimo 4 stelle vedi che cambia tutto

Una domanda dopo dieci classificate accedi alla pes league volevo chiedere sino a quanto dura il periodo per accumulare punti?

Mi avete frainteso mi seleziona l omino sbagliato da marcare nella schermata della formazione quando vado ad abbinargli il giocatore da marcare es al mio td quando lo seleziono me lo bobina al giocatore che si trova sulla sinista e poi devo andare a sistemare il tutto dopo , hanno fatto dei casini nella selezione dei giocatori,ma ripeto è una cosa che sistemo in poco tempo
vero....:confused:
avranno toccato qualche stringa che non dovevano:D:rolleyes:

Sporco trucco mi sembra un po' esagerato? Io per esempio ho in attacco cr7 che so che viene sempre marcato stretto, sul secondo modulo lo sposto cls proprio per far spostare la sua marcatura sulla fascia... Sarò anti sportivo io? Ma non ci vedo nulla di male.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Scusami.. mi spiegheresti meglio cosa fanno? Spostano dall altra parte del campo in che senso?

se giochi con le marcature , io per esempio le utilizzo su 8 undicesimi , durante la partita l'avversario volutamente cambia modulo di gioco invertendo le posizioni ai suoi giocatori esempio sposta una p sulla fascia , il tuo difensore se ha la marcatura impostata lo seguirà sulla fascia lasciando dei buchi al centro della difesa lo stesso vale se cambia una eda in esa e questi sono marcati dai terzini in quel caso i tuoi terzini in fase difensiva si incroceranno tra di loro per non perdere le marcature e così facendo lasciano degli spazi che l'avversario maligno subito sfrutta di proposito.
Piccolo consiglio per evitare questo trucco del caiser , quando vedi che l'avversario cambia modulo durante la partita io metterei pausa e andrei a verificae come stanno le marcature , se poi continua a cambiare modulo in continuazione ti consiglio di togliere tutte le marcature così ds evitare che i tuoi vadano fuori posizione...

nb non tutti lo fanno di proposito ma a me è capito più di una volta che diversi player cambiavano in continuazione modulo di gioco proprio per cercare di fottermi , alla fine ho dovuto togliere le marcature e a fine partita li ho bloccati in modo da non trovarmeli più contro.

Sporco trucco mi sembra un po' esagerato? Io per esempio ho in attacco cr7 che so che viene sempre marcato stretto, sul secondo modulo lo sposto cls proprio per far spostare la sua marcatura sulla fascia... Sarò anti sportivo io? Ma non ci vedo nulla di male.
be so lo fai di continuo durante la partita per me rimane uno sporco trucco ....

Poi dipende un conto e spostare un giocatore sulla fascia perchè pensi che possa renderti di più e cista un conto e sapere che il tuo avversario ti marca e allora durante la partita cambi modulo in continuazione per far andare a minchiam i difensori avversari .

Ultima modifica:
be so lo fai di continuo durante la partita per me rimane uno sporco trucco ....
mi darebbe piu fastidio la pausa ogni tot che questa cosa....
per le marcature no problem..basta non metterle;)

ps per me non è uno sporco trucco , pura tattica ...lo si fa anche in ogni partita reale
vedi eto terzino con mou :D
ha vinto la champions, oppure magari un esterno destro viene spostato sull'altra fascia perchè magari da quella parte si ritrova un terzino piu abile e veloce da saltare.

pura tattica ragazzi ....e ci sta tutta se perdo cosi:rolleyes:
sta a me trovare le contromisure ..come detto non attivando la marcatura stretta!

che poi questo accade anche se ti ritrovi vs un coach con posizionamento flessibile o con modulo fluido! ;)

le schifezze sono altre:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn