Leggende offline

Ciaparatt

Primi Calci
25 Ottobre 2018
16
12
3
Ciao!
Dopo che ho messo le leggende di mantis che si sono installate sulle due squadre classiche, andando tra gli svincolati ci sono alcune leggende ( messe precedentemente con i FO di pes team) uguali a quelle che ho appena messo con mantis( cioè non si sono sovrascritti) quindi sono doppioni ma ho risolto resettando questi giocatori col tasto triangolo.
In più nel mettere il file di mantis ho perso alcuni volti (e relativi nomi) creati dagli editers di pesteam, tipo Batistuta o Ronaldo il fenomeno, e altri ancora (come Inzaghi o Simeone) ci sono ancora ma tra gli svincolati.
ah ok ok si si ora ho capito! ;)
in effetti qualcuno c'è...ma sempre tutti attaccanti:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
ciao amico é normale, dovevi cancellare il file edit e metterlo uno solo. purtroppo non si possono cancellare ma puoi abbassare ov per non trovarteli in altre squadre. p. s dove trovo questo link di Mantis?
Ciao Peppe , si lo so ma come ti dissi ho mixato un po’ di cose, e fino ad ora non avevo mai avuto problemi... non che adesso ce ne siano comunque poiché alla fine sono tutti negli svincolati:D

Ecco il link del download
https://www.mediafire.com/file/0j8pf482ls7b1ro/MyClub+Legends+V4+PES+2019+PS4+By+Junior+Mantis.zip
 
  • Like
Reactions: peppe12

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Faccio una domanda stupida, xo per favore se potete rispondete: ho 1 ps4, se faccio 1 altro user account posso usare 2 file opzioni separati? Tipo su 1 account user ho pes con la Patch del Pesteam e sull'altro invece ho 1 patch tutta classica??
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Faccio una domanda stupida, xo per favore se potete rispondete: ho 1 ps4, se faccio 1 altro user account posso usare 2 file opzioni separati? Tipo su 1 account user ho pes con la Patch del Pesteam e sull'altro invece ho 1 patch tutta classica??
certo che puoi però gli slot per le divise sono unici e li esauriresti facilemnte. Con le sqaudre classica dovresti mettere solo il file ted
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
A

Anche io ho messo le leggende di mantis. Mi sono accorto però che tra i free agents, gli svincolati, ci sono cmq quelli che avevano creato i ragazzi del team + le leggende già inserite fino alla V7.
Chissà se i doppioni si possono cancellare...
quando importi le leggende di juniormanthis devi fare il copia-base dei gocatori e metterli tra i creati e dopo reimporti il file TED delle squadre classiche(va bene pure quello del pesteam) e vedrai che non avrai leggende ''fake'' tra gli svincolati;)
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ciao Peppe , si lo so ma come ti dissi ho mixato un po’ di cose, e fino ad ora non avevo mai avuto problemi... non che adesso ce ne siano comunque poiché alla fine sono tutti negli svincolati:D

Ecco il link del download
https://www.mediafire.com/file/0j8pf482ls7b1ro/MyClub+Legends+V4+PES+2019+PS4+By+Junior+Mantis.zip
messa prima di mettere il fo ed anche a me mi da tutti gli svincolati nel campionato master. bisogna aspettare solo i ragazzi di pes team. con la v7 ti succedeva che i giocatori classici comparivano in master?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Mi sa che non me lo fa fare.... nel senso che non è selezionabile il “copia base”
Ora ho la play spenta. Domani ci ritento

Forse faccio crea giocatore e copio la base delle varie leggende?
Dopo di che posso reimportare anche le classiche del FO di pes team?
Thanks
esatto e dopo reimporti
 
  • Like
Reactions: Azzurri

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
esatto e dopo reimporti
Esattamente.
Ieri ho caricato il file leggende e quelle in aggiunta a fo pesteam v7 le ho inserite facendo copia incolla
Poi rimesso fo v7 per le sole squadre Classic
Tutto perfetto.
Ah, unica nota negativa: pensavo Adriano leggenda fosse forte... Maddeche .. Una pippa con tiro forte ma si stanca subito... :(
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
puoi modificare le stats
Yes, però mi riferivo al fatto che quando lo metteranno in myclub le sue stats "out of the box" (ossia quelle che Konami ha messo) lo rendono un giocatore molto più "scarso" rispetto ai TOP attuali (neppure cito i Featured Player) o alle leggende uscite sinora...
 

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
Ma che schifo è...... Ma porca la miseria, Ricardo Rocha???? Rai??... Giuly.... Ma stiamo scherzando... Delusione più totale. . Mai più pes
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Ma che schifo è...... Ma porca la miseria, Ricardo Rocha???? Rai??... Giuly.... Ma stiamo scherzando... Delusione più totale. . Mai più pes

Vabbè dai meglio di niente? Batistuta è un grande, e Raì anche è stato un ottimo giocatore...Denilson mi è sempre piaciuto...

Poi quest'anno non credo che ci possiamo proprio lamentare scusa: Maradona, Cruyff, Ronaldinho, Romario, Beckham, Roberto Carlos, Gullit, Del Piero, Salas, Zamorano, Keegan, Dalglish, Rush, Matthaus, Nedved, Maldini e tanti altri...sei sicuro che FIFA stia messa meglio? Io non credo onestamente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771