Leggende offline

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Vabbè dai meglio di niente? Batistuta è un grande, e Raì anche è stato un ottimo giocatore...Denilson mi è sempre piaciuto...

Poi quest'anno non credo che ci possiamo proprio lamentare scusa: Maradona, Cruyff, Ronaldinho, Romario, Beckham, Roberto Carlos, Gullit, Del Piero, Salas, Zamorano, Keegan, Dalglish, Rush, Matthaus, Nedved, Maldini e tanti altri...sei sicuro che FIFA stia messa meglio? Io non credo onestamente

Esatto come leggende ne abbiamo, potevano fare la figata assoluta se mettevano le leggende dei precedenti PES, ok R.Baggio mi pare sia in fifa quest’anno ma le leggende del barca che avevano messo (oltretutto è ancora partner) tipo Davids,Kluivert,Henry ecc è veramente da insulsi non metterle
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Esatto come leggende ne abbiamo, potevano fare la figata assoluta se mettevano le leggende dei precedenti PES, ok R.Baggio mi pare sia in fifa quest’anno ma le leggende del barca che avevano messo (oltretutto è ancora partner) tipo Davids,Kluivert,Henry ecc è veramente da insulsi non metterle
Kluivert è stato aggiunto cmq
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ragazzi scusate ma cosa devo spuntare quando porto i file nella PS4???
Solo applica dati giocatore oppure Applica dati giocatore+Sovrascrivi dati con lo stesso nome???
Grazie spero che qualcuno m'illumini..
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi scusate ma cosa devo spuntare quando porto i file nella PS4???
Solo applica dati giocatore oppure Applica dati giocatore+Sovrascrivi dati con lo stesso nome???
Grazie spero che qualcuno m'illumini..

Seleziona ultime due caselle
Applica dati giocatore+Sovrascrivi dati con lo stesso nome.
Esattamente come fai in genere per fo di pesteam.
Qui anche il video YouTube per fare questa operazione
 
Ultima modifica:

luca.pesca

Pulcini
29 Maggio 2015
55
18
8
PSN ID
pesca80
Buongiorno!! chiedo se è possibile rimettere il link xké questo non me lo fa aprire, mi da errore...grazie!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Esatto come leggende ne abbiamo, potevano fare la figata assoluta se mettevano le leggende dei precedenti PES, ok R.Baggio mi pare sia in fifa quest’anno ma le leggende del barca che avevano messo (oltretutto è ancora partner) tipo Davids,Kluivert,Henry ecc è veramente da insulsi non metterle
fifa per pele' r9 ed altri forse :D
 

PIGNA85

Primi Calci
4 Dicembre 2016
10
7
3
PSN ID
Pigna1985
Buonasera a tutti ragazzi,
Sapete se é possibile trovare Ronaldo il fenomeno, leggenda? Quello ke sono riuscito a trovare fin ora ci assomiglia solo dalla capigliatura...
 
  • Like
Reactions: mare3

MiRo 96

Esordienti
16 Giugno 2011
116
1
18
Ho scaricato il FO di Juniormantis : mi ritrovo si tutte le leggende nelle squadre classiche, il problema è che mi ritrovo anche tutti i doppioni tra gli svincolati,come si può fare per toglierli? grazie
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho scaricato il FO di Juniormantis : mi ritrovo si tutte le leggende nelle squadre classiche, il problema è che mi ritrovo anche tutti i doppioni tra gli svincolati,come si può fare per toglierli? grazie
Crea tutte le leggende usando copia base di tutte le leggende che hai ora nei due team. Poi reinstalla file option di pes team. Fatto sei a posto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online