Leggende offline

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ma io ho la versione con la serie B di pesfan e non quella di Emerson Pereira.. Comunque grazieee ;)
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ragazzi una curiosità

ma i giocatori leggenda sono disponibili offline col gioco

o servono patch....dunque solo per possessori PS4?
 

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
salve ragazzi....quindi potete postare un link con tutte le leggende complete? compresi anche gli ultimi nakata,totti,park ji sung
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Sbaglio o il Totti "vecchio" è stato rimpiazzato da quello 25enne? Peccato averlo perso

Una domanda.... visto che sto seguendo le vicende di pes solo da qualche giorno e ho notato in giro circolano foto dove ci sono dei giocatori tipo Totti, Veron, Forlan,ecc con i volti originali che erano presenti nel pes dello scorso anno... nelle precedenti patch di pesfan ci sono questi giocatori? Oppure avete un link dove si possono ottenere? Grazie
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Una domanda.... visto che sto seguendo le vicende di pes solo da qualche giorno e ho notato in giro circolano foto dove ci sono dei giocatori tipo Totti, Veron, Forlan,ecc con i volti originali che erano presenti nel pes dello scorso anno... nelle precedenti patch di pesfan ci sono questi giocatori? Oppure avete un link dove si possono ottenere? Grazie
Purtroppo non ho il link ma ti confermo che ci sono questi giocatori ...totti moderno e stato appena rimpiazzato dal Totti 25 enne
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Purtroppo non ho il link ma ti confermo che ci sono questi giocatori ...totti moderno e stato appena rimpiazzato dal Totti 25 enne
Quindi scaricando l'ultima patch ci sono? E dove l'hanno piazzati? E poi, le leggende non presenti nelle squadre classiche dove sono piazzati? Scusa/te le tante domande xD
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Quindi scaricando l'ultima patch ci sono? E dove l'hanno piazzati? E poi, le leggende non presenti nelle squadre classiche dove sono piazzati? Scusa/te le tante domande xD
Le leggende le mettono tutte nelle squadre classiche devi solo aspettare il prossimo fo dei ragazzi che inseriscono anche i nuovi... Gli altri giocatori sono nei svincolati tranne chi ha un club ovviamente
 
  • Like
Reactions: altipiani1991

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Per le leggende nuove c'è il link sopra che non combacia con il fo dei ragazzi e ci sono tutte le leggende di pes nelle due squadre classiche
 
  • Like
Reactions: altipiani1991

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Per le leggende nuove c'è il link sopra che non combacia con il fo dei ragazzi e ci sono tutte le leggende di pes nelle due squadre classiche

Questo: https://www62.zippyshare.com/v/NcgLQ6VM/file.html

O Questo:https://www.mediafire.com/file/57tyngdi529ln02/MyClub+Legends+V6+PES+2019+By+Junior+Mantis.zip postato da te?

C'è tra gli svincolati anche Totti vecchio? Perchè mi servirebbe per inserirlo nell'ipotetica Italia Classica visto che quando ha vinto il mondiale aveva i capelli corti xD
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Questo: https://www62.zippyshare.com/v/NcgLQ6VM/file.html

O Questo:https://www.mediafire.com/file/57tyngdi529ln02/MyClub+Legends+V6+PES+2019+By+Junior+Mantis.zip postato da te?

C'è tra gli svincolati anche Totti vecchio? Perchè mi servirebbe per inserirlo nell'ipotetica Italia Classica visto che quando ha vinto il mondiale aveva i capelli corti xD
E la stessa pacth uno mediafire e un altro zippyshare dipende da come vuoi scaricare tu.. No Totti capelli corti e stato sostituito dal giovane Totti
 
  • Like
Reactions: altipiani1991

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Qualcuno ha il file opzione con le rose delle squadre classiche predefinite con i nomi corretti e se sono presenti tra le leggende con il volto reale?

La mia richiesta è perché voglio mettere altrove le altre leggende che Konami ha rilasciato ma non messo nelle squadre classiche
 

alessyo79

Primi Calci
8 Ottobre 2013
12
3
3
buongiorno ragazzi,
una domanda spero non banale: c'e' modo di mettere in pes 2019 le leggende di pes 18 stile Socrates e quelle del Borussia Dortmund?
seconda domanda : per modificare i visi dei giocatori c'e' un programma da scaricare sul cpu, per ricreare i volti in 3d delle leggende da caricare poi in pes?
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,822
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online