Leggende offline

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Solitamente con i dlc vengono aggiunti anche le leggende io mi aspetto un Adriano brevemente
 

drakenate

Esordienti
25 Settembre 2015
113
36
28
PSN ID
geofini
  • Like
Reactions: pasquale1984

Ciaparatt

Primi Calci
25 Ottobre 2018
16
12
3
Buongiorno ragazzi
ieri sera ho scaricato e installato il file che avete condiviso.
Premetto che sono negato in queste cose, ma ho importato tutto e salvato.
Vado per giocarmi la mia prima partita tra leggende.... ma noto con dispiacere che nonostante i loghi e le divise fossero cambiati, i nomi dei giocatori e credo anke i volti erano ancora dei fake...
A quel punto sono tornato in "modifica" e alla voce giocatori (pensavo si dovessero importare) invece noto che l'elenco delle due squadre è completo, con i nomi giusti e con i volti giusti...

qualcuno sa spiegarmi questa cosa? Significa che i file sono stati importati ma se voglio fare una partita di esibizione non ci sono... :(
help!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ragazzi ho notato che potete metterli tutti insieme .poi vi consiglio di esportargli nella chiavetta ,ovviamente dopo che avete fatto le varie modifiche (scarpini o eta).cosi ogni aggiornamento che uscira non dovete di nuovo rifare il tutto
Raga, come è Adriano? Francamente stavo accumulando GP per pescarlo ma a vederlo non mi sembra così forte...voglio dire ci sono attaccanti che reputo di gran lunga migliori: CR7, Salah, Mbappe, Kane,...
 

john pes

Pulcini
15 Giugno 2016
42
36
18
Buongiorno ragazzi
ieri sera ho scaricato e installato il file che avete condiviso.
Premetto che sono negato in queste cose, ma ho importato tutto e salvato.
Vado per giocarmi la mia prima partita tra leggende.... ma noto con dispiacere che nonostante i loghi e le divise fossero cambiati, i nomi dei giocatori e credo anke i volti erano ancora dei fake...
A quel punto sono tornato in "modifica" e alla voce giocatori (pensavo si dovessero importare) invece noto che l'elenco delle due squadre è completo, con i nomi giusti e con i volti giusti...

qualcuno sa spiegarmi questa cosa? Significa che i file sono stati importati ma se voglio fare una partita di esibizione non ci sono... :(
help!!


DAL SITO MANTIS GAMING;

È installato nello stesso modo di un file di opzioni. Dalla modalità Modifica / Gestione dati / Import-Export / Importazione attrezzature. Il file .ted sostituisce o sostituisce il team di "European Classics".
** IMPORTANTE: selezionare la casella "Applica dati e modelli giocatore" durante l'importazione del file .ted.

Se non riesci neanche così (facilissimo) aspetta il prossimo aggiornamento V8 della PESfan, sicuramente gli metteranno loro come al solito.....
 
  • Like
Reactions: Ciaparatt

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
DAL SITO MANTIS GAMING;

È installato nello stesso modo di un file di opzioni. Dalla modalità Modifica / Gestione dati / Import-Export / Importazione attrezzature. Il file .ted sostituisce o sostituisce il team di "European Classics".
** IMPORTANTE: selezionare la casella "Applica dati e modelli giocatore" durante l'importazione del file .ted.

Se non riesci neanche così (facilissimo) aspetta il prossimo aggiornamento V8 della PESfan, sicuramente gli metteranno loro come al solito.....
Spero che PESfan mettano il Beckham con i tatuaggi tra le leggende nella V8
 

Ciaparatt

Primi Calci
25 Ottobre 2018
16
12
3
ok tutto fatto! in pratica quando vai per giocare la partita di esibizione devi ricordarti di NON fare aggiornamento live...
Detto questo purtroppo mancano un po di giocatori per creare delle rose "sensate"...
nel senso che ci sono 2 difensori e 800 giocatori offensivi
:D:D:D
Per il resto che spettacolo creare un'azione d'attacco tipo: palla per r.carlos che avanza, la passa al centro a matthaus, che fa uno due con ronaldinho, dentro per maradona che non tira e la passa al limite per cruyff.... e goooooool :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
A
ok tutto fatto! in pratica quando vai per giocare la partita di esibizione devi ricordarti di NON fare aggiornamento live...
Detto questo purtroppo mancano un po di giocatori per creare delle rose "sensate"...
nel senso che ci sono 2 difensori e 800 giocatori offensivi
:D:D:D
Per il resto che spettacolo creare un'azione d'attacco tipo: palla per r.carlos che avanza, la passa al centro a matthaus, che fa uno due con ronaldinho, dentro per maradona che non tira e la passa al limite per cruyff.... e goooooool :D:D:D:D
Anche io ho messo le leggende di mantis. Mi sono accorto però che tra i free agents, gli svincolati, ci sono cmq quelli che avevano creato i ragazzi del team + le leggende già inserite fino alla V7.
Chissà se i doppioni si possono cancellare...
 
  • Like
Reactions: Ciaparatt

Ciaparatt

Primi Calci
25 Ottobre 2018
16
12
3
A

Anche io ho messo le leggende di mantis. Mi sono accorto però che tra i free agents, gli svincolati, ci sono cmq quelli che avevano creato i ragazzi del team + le leggende già inserite fino alla V7.
Chissà se i doppioni si possono cancellare...

sorry non ho capito...che intendi?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ciao!
Dopo che ho messo le leggende di mantis che si sono installate sulle due squadre classiche, andando tra gli svincolati ci sono alcune leggende ( messe precedentemente con i FO di pes team) uguali a quelle che ho appena messo con mantis( cioè non si sono sovrascritti) quindi sono doppioni ma ho risolto resettando questi giocatori col tasto triangolo.
In più nel mettere il file di mantis ho perso alcuni volti (e relativi nomi) creati dagli editers di pesteam, tipo Batistuta o Ronaldo il fenomeno, e altri ancora (come Inzaghi o Simeone) ci sono ancora ma tra gli svincolati.
ciao amico é normale, dovevi cancellare il file edit e metterlo uno solo. purtroppo non si possono cancellare ma puoi abbassare ov per non trovarteli in altre squadre. p. s dove trovo questo link di Mantis?
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre