Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in verità a me capita spesso, ma la sfango. non so, sai la mia linea cosa è :D tanto per dire nel weekend 3 vitt e 3 sconfitte. amen.
Io in classificata gioco con filtro connessione lvl 4. Non compare mai.
Anche nelle varie amichevoli che faccio con gruppo sarà comparsa si e no 2 volte.
Per chi viene da connessioni deboli, probabilmente, è più facile sapersi adattare ad un po' di latenza.

Come dicevo a @Shulsi a volte bisogna sapersi adattare. Pigiare prima e cercare di anticipare le letture e la giocata. Se non si hanno alternative, ci si adatta o non si gioca :)

Io in classificata gioco con filtro connessione lvl 4. Non compare mai.
Anche nelle varie amichevoli che faccio con gruppo sarà comparsa si e no 2 volte.
Per chi viene da connessioni deboli, probabilmente, è più facile sapersi adattare ad un po' di latenza.

Come dicevo a @Shulsi a volte bisogna sapersi adattare. Pigiare prima e cercare di anticipare le letture e la giocata. Se non si hanno alternative, ci si adatta o non si gioca :)

in effetti ho filtro3. devo uppare.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
beccato altro pezzo di m...a scudo nero oltre 1000 di valutazione certo boulaich08 , che a quanto vedo è ben conosciuto in rete .
Vincevo la partita e verso il 90 su un punizione in suo favore non so come abbia fatto ma ha bloccato il gioco il conto alla rovescia dei 5 secondi è andato a 0 ma nessuno batteva la punizione finchè dopo 2-3 minuti anche più non mi ha dato partita annullata.

Grazie konami che permetti ancora queste porcate.

beccato altro pezzo di m...a scudo nero oltre 1000 di valutazione certo boulaich08 , che a quanto vedo è ben conosciuto in rete .
Vincevo la partita e verso il 90 su un punizione in suo favore non so come abbia fatto ma ha bloccato il gioco il conto alla rovescia dei 5 secondi è andato a 0 ma nessuno batteva la punizione finchè dopo 2-3 minuti anche più non mi ha dato partita annullata.

Grazie konami che permetti ancora queste porcate.
ci vuole pazienza ...molta pazienza, nel frattempo segnalate sempre qualora servisse a qualcosa!

ecco un video dove il pro player va la stessa cosa fatta a me è un fenomeno ...
su alcuni video post andrebbe bene il non mi piace ....

sempre PIU FIERO ED ORGOGLIOSO DEI MIEI PUNTI FRAGOLA ..:cool::rolleyes::D

in pratica sono come i concessionari .....
dicono che le auto hanno i km originali :cool::eek:

qui ci vorrebbe la classica domanda sarcastica
perchè ci giocano se non sanno perdere ???

• Mi piace
Reazioni: w0lverin
su alcuni video post andrebbe bene il non mi piace ....

sempre PIU FIERO ED ORGOGLIOSO DEI MIEI PUNTI FRAGOLA ..:cool::rolleyes::D

in pratica sono come i concessionari .....
dicono che le auto hanno i km originali :cool::eek:

qui ci vorrebbe la classica domanda sarcastica
perchè ci giocano se non sanno perdere ???
Perchè hanno trovato il modo per non perdere! :)

• Mi piace
Reazioni: w0lverin
m questi video che sicuramente vengono mandati a konami che fine fanno ,certamente konami non fa bella figura , ma che voi sappiate anche in fifa ci sono cose del genere oppure i figli di m.....a esistono solo qui?

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Ok ora ho capito perchè non funziona niente !!
Infatti il martedi e mercoledì dove provo con i filtri settati a "livello simile" (io intorno ai 900) mi abbina ad arabi laggoni di val 350 con 0 punti settimanali !

Allegati

• 1543239469588-1171714092.jpg
    1543239469588-1171714092.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 26
m questi video che sicuramente vengono mandati a konami che fine fanno ,certamente konami non fa bella figura , ma che voi sappiate anche in fifa ci sono cose del genere oppure i figli di m.....a esistono solo qui?
Sono entrato in fifa italia su facebook per vedere se piu o meno si dicono le stesse cose...ebbene si anche peggio ...gente che scrive che il gioco è da rifare completamente ahahah

Dopo due giorni oggi ho riacceso la ps4
4 partite 4 sconfitte
Ma non è questo il punto
Il punto è che qui si sprecano i paroloni contro laggher cheater White bancher e furbacchioni del bug del calcio da fermo e del calcio d angolo ma si predica bene ma si razzolare molto male.
Entro nel dettaglio
Lag continui nella mia fase difensiva.
Gol su calcio d angolo sfruttando il bug e 3 su 4 messaggio a fine partita di connessione instabile.
Partirei proprio da questo ultimo punto
Il messaggio compare solo se si gioca in wifi oppure se si hanno problemi di rete.
Problemi di rete ovvero risposta con il server
Il famigerato ping
Se si gioca via cavo con wifi spento questo messaggio non dovrebbe mai apparire.
Fatto sta che a parte la prima le altre ero in vantaggio di 2/3 gol e secondo tempo la rimonta!
Ci tengo a precisare che due utenti su 4 erano del forum.

Vai berny. ..esci i nomi...:D

Però direi, di fornire anche le prove, non tanto per punirli, ma per far capire di cosa parliamo. Cosi magari gli stessi indiziati sono liberi di spiegarsi se la situazione non è creata o voluta.

cmq oggi fatte 3 partite una annullata per quanto scritto sopra , la seconda ho giocato contro un mentecatto che ha messo campo innevato e tutti velocisti in campo e dopo essere passato in svantaggio non ha fatto altro che peggiorare la connessione ma per fortuna non è saltata , 3 partita chiudo il primo tempo in vantaggio e tac ne secondo tempo passaggi in ritardo e sballati come se qualcuno stesse rallentando la connessione , ma le tacche non comparivano in alto a destra , morale della favola ho perso la partita grazie ha 2 errori dei miei giocatori.....

cmq oggi fatte 3 partite una annullata per quanto scritto sopra , la seconda ho giocato contro un mentecatto che ha messo campo innevato e tutti velocisti in campo e dopo essere passato in svantaggio non ha fatto altro che peggiorare la connessione ma per fortuna non è saltata , 3 partita chiudo il primo tempo in vantaggio e tac ne secondo tempo passaggi in ritardo e sballati come se qualcuno stesse rallentando la connessione , ma le tacche non comparivano in alto a destra , morale della favola ho perso la partita grazie ha 2 errori dei miei giocatori.....

3 anni fa, il mio ritorno a PES prendevo vagonate di questi players, passavo piuù tempo ad annotare i nomi che giocare..purtroppo per mantenere quel NUMERETTO, farebbero la qualunque...
Io, personalmente, sto iniziando anche a dubitare di chi scrive la sintesi delle partite, perchè sappiamo già come va con il calcio reale..figurati con PES...:cool::cool::cool:

@bernyjuve

Ricordo che non e' permesso accusare pubblicamente altri utenti del forum, ma , se si hanno le prove, contattatre privatamente admin che valutera' eventuali sanzioni da prendere.

Grazie

Mod, si parlava soltanto del fatto che cosi magari ci si spiega se in quella partita magari non è stata volontà ma casualità.. che ne dici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online