Fallout

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Ci sono alcuni problemi tecnici, come era logico aspettarsi, che penso verranno risolti a breve.

Per ciò che riguarda il gioco, personalmente non mi sta dispiacendo.
Ma non mi sta neanche esaltando.
Più o meno è quello che mi aspettavo.

Il fatto è che non è un vero e proprio gioco multiplayer, il PVP (per fortuna dal mio punto di vista) è praticamente inesistente (almeno per adesso), la cooperazione non è indispensabile (almeno per ora, ma spero sempre) ma non è nemmeno un vero e proprio gioco single player.

Il non poter salvare quando si vuole, il fatto che quando ci si connette si riprenda dall'ultimo checkpoint costringendoti magari a fare un pezzo di strada (non lungo) per riprendere da dove eri, il continuo respawn dei nemici, per quanto agevoli da sconfiggere, quando si ripassa dallo stesso punto.
E così via.

Almeno per ora, giocandolo da solo, lo trovo decisamente semplice.
Sono quasi alle 24 ore di gioco e sono morto solo una volta per capire come si riprende.
Il tutto usando delle banalissime protezioni e delle armi base potenziate quel poco che si può fare nelle prime fasi del gioco.
Certo, non mi sono allontanato moltissimo dalla zona iniziale, ma cose da fare ce ne sono tantissime.
Anche perchè, mancano gli npc, ma ci sono moltissime note e olonastri, quindi se si vuole approfondire il gioco bisogno esplorare veramente tutto.
 
D

Deleted member 30356

Guest
la cooperazione non è indispensabile
mi sa che ti sbagli. Almeno da quello che sto vedendo in alcune live andare in alcuni luoghi, fare e/o prendere accampamenti non lo puoi fare da solo. Almeno in due bisogna essere.
Per esempio io ho difficoltà a ritornare a prendere il secondo diario del sovrintendente(lo avevo rpeso durante la beta ma poi ho ricominciato il gioco...) perchè davvero me la sono vista brutta!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113