PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato il momento NO
Benfica-Juve 3-2
Atalanta-Juve 2-1
Torino-Juve 3-2
Ma quanto e bello questo pes????
Mantiene la difficolta, l imprevidibilita e non scontatezza di pes18 ma aggiunge un senso che le sconfitte sarebbero potuto essere evitabili con maggiori accorgimenti: questo il mio pensiero.
3 gol subiti in 8 match
8 gol subito in 11 match in quanto presi 5 in 2 match
Media rovinata ...
A me invece è finito il momento no,non avevo mai visto la scritta post partita,si ferma a 5 la serie di sconfitte del cagliari:confused:..ho voluto provare ad affrontare il Napoli alla prima di campionato con TS 49,mi hanno rifilato un bel 5 a 0 e tutti a casa

per i meno giovani ricordate Schumacher in Francia-Germania mondiali dell' 82 usci addosso a Battiston lanciato a rete e lo fece usci in barella, grandissimo uomo di m...... non lo ando' nemmeno a soccorrere tralaltro

Ma che c'entra Barzagli?
Che c'entra Barzagli??? Che se i calciatori facevano il loro dovere sta partita era finita 3 a 0..

Facevano i fenomeni...perché tanto quest'anno sono diventati dei leziosi del cazzo..e gli sta bene
Dai lasciam perdere che non e' il luogo adatto...dopo Monaco e Madrid,Allegri ha colpito ancora chiuso OT
Per me avete ragione entrambi, da una parte è ovvio che abbiamo avuto una sfortuna grossa come una casa e che all'80 esimo (minuto mi pare in cui entra barzagli) saremo dovuti essere minimo 2-3 goal a 0; quindi la colpa non puó essere solo di Allegri se sbagliano tutti quei goal e prendono i pali.

Dall'altra è anche vero che se sei solo 1-0 all'80 esimo e stai dominando la partita non ha nessun senso logico mollare e arretrare dandogli spazio.
La miglior difesa è sempre l'attacco, vedere il real madrid che ad ogni finale di champions anche con 2 goal di scarto non molla mai. Questa è la mentalità giusta in europa.
Arrivasse Zidane al posto di Allegri ne vinceremo 3 di fila di champions.
Abbiamo una squadra che puó dominare/giocarsela per 90 minuti con chiunque e questo Allegri farà sempre fatica a capirlo..

FINE OT

Ultima modifica:
All'ora non sono l'unico che l'ha notato. Prima della patch a Superstar vincevo molte più partite.
Confermo anche io, superstar è diventato più difficile. Per me dipende molto dal fatto che dando più varietà di gioco alla cpu tutto il livello abbia di conseguenza acquisito più difficoltà.
Pre patch era tutto più leggibile, soprattutto nel difendere.

Confermo anche io, superstar è diventato più difficile. Per me dipende molto dal fatto che dando più varietà di gioco alla cpu tutto il livello abbia di conseguenza acquisito più difficoltà.
Pre patch era tutto più leggibile, soprattutto nel difendere.
Sicuramente è così..prima le soluzioni adottate dalla CPU erano poche, ora la varietà è aumentata ed è più difficile leggere le azioni...e direi bene così!

Io sono milanista quindi non mi addentro nei meriti e demeriti di nessuno,guardo la mia pseudo squadra che mi basta ed avanza per il fegato..la partita non l'ho vista,ho visto solo i goal,ma volevo farr una domanda a tutto il.forum,visto che siamo in tanti appassionati di calcio ed in molti over 30..ma solo io sono dell'opinione che al giorno d'oggi non insegnano più ai portieri ad staccarsi da quella maledetta linea di porta?prendete il secondo goal del ManUTD,ai miei tempi il portiere sarebbe uscito già quando la palla arriva a Fellini (mi sembra fosse lui).In serie A non si vede un'uscita che sia una,e quando lo fanno sono sempre danni perché non abituati a farlo e si vede..con un goal subito come il secondo della Juve il mio mister della juniores ai tempi avrebbe aperto la testa del portiere a morsi,pOi avrebbe mangiato anche noi difensori dopo,però su una palla del genere nel recupero,che arriva fronte praticamente il portiere deve uscire e spaccare tutto quello che trova davanti(lo dico anche perché a fine carriera ho fatto 2 anni in porta così per fare un'esperienza diversa e perché mi era sempre piaciuto come ruolo e fidatevi che per un difensore avere quasi l'immunità in area a poter fare quEllo che vuole nelle uscite è un sogno)..In certe situazioni i difensori devono avere un grosso aiuto dal portiere perché sono punizioni veloci da gestire,e mentre stai arretrando diVenta difficoltoso,mentre il portiere si trova tutto di fronte e quindi più facile da gestire tempi di intervento..mah,un Sebastiano rossi,un Julio Cesar, un Peruzzi,un buffon di 10 anni fà quel pallone se lo andavo a prendere subito fuori l'area piccola a costo di mandare uno fuori in barella..scusate l'O.T.

guarda ti rispondo io che seguo tutte le partite della juve. Sono pienamente d'accordo con te la partita non finiva cosi agendo diversamente in porta. Non so se è un problema di tutti i portieri ma a Torino Buffon prima perlomeno ultimi anni e il polacco ora hanno il vizziaccio di rimanere incollati sulla linea di porta in ogni situazione da fermo su palle alte (e non spesso). Questo è il risultato.

A proposito di cose strane, non so se capita nel 2019, ma succede spesso che devo allontanare un corner avversario, con tanto di direzione, ma chi difende colpisce verso l'angolo o addirittura in porta, ho fatto un gran autogoal così...devo mettermi a postare video...
A me è capitato qualche volta che colpisse verso la linea di fondo anziché verso "fuori".
Poi ho notato una cosa e vorrei capire se effettivamente è così: la postura. Le altre 2 volte che è capitato e che ho visto con il replay, il mio giocatore era orientato con il corpo più verso la linea di fondo. Quindi ho pensato che probabilmente molto dipende anche dalla posizione in cui si trova.

Comunque My club avrà anche meno appeal di Fut, ma almeno la bravura personale ti premia.
Era da tempo che non mi divertivo cosi tanto online.

Ps Aguero è illegale :D

image.jpg

guarda ti rispondo io che seguo tutte le partite della juve. Sono pienamente d'accordo con te la partita non finiva cosi agendo diversamente in porta. Non so se è un problema di tutti i portieri ma a Torino Buffon prima perlomeno ultimi anni e il polacco ora hanno il vizziaccio di rimanere incollati sulla linea di porta in ogni situazione da fermo su palle alte (e non spesso). Questo è il risultato.
Io vedo il bimbo viziato che abbiamo noi,è alto 2 mt,roba che tutte le palle alte dovrebbero essere sue,per la mole che ha donnarumma un attaccante se la dovrebbe fare sotto sulle palle alte,invece no perché tanto dalla linea non si schioda,quelle due volte che ci prova fà cazzate..Và beh,valli a capire

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Belin, dopo ieri ci stava ordinare Pes2019 :D :D :D
p.s. non entro da una settimana, dopo la patch, quali sono i primi problemi rilevati? Si parla di difficoltà.

Per me avete ragione entrambi, da una parte è ovvio che abbiamo avuto una sfortuna grossa come una casa e che all'80 esimo (minuto mi pare in cui entra barzagli) saremo dovuti essere minimo 2-3 goal a 0; quindi la colpa non puó essere solo di Allegri se sbagliano tutti quei goal e prendono i pali.

Dall'altra è anche vero che se sei solo 1-0 all'80 esimo e stai dominando la partita non ha nessun senso logico mollare e arretrare dandogli spazio.
La miglior difesa è sempre l'attacco, vedere il real madrid che ad ogni finale di champions anche con 2 goal di scarto non molla mai. Questa è la mentalità giusta in europa.
Abbiamo una squadra che puó dominare/giocarsela per 90 minuti con chiunque e questo Allegri farà sempre fatica a capirlo..

PENULTIMO OT

Un po' come Mourinho, solo che un tempo lui lo deve concedere sempre!
Cmq alla Juve serve davvero attaccare, con Zidane potrebbero vincere tutto, ma anche con uno qualsiasi che abbia un po' più di mentalità offensiva.

Belin, dopo ieri ci stava ordinare Pes2019 :D :D :D
p.s. non entro da una settimana, dopo la patch, quali sono i primi problemi rilevati? Si parla di difficoltà.
Io l'ho preso solo post patch, la difficoltà mi sembra tarata benino quest'anno anche se permangono i problemi TS e partite in rivalità un pò scriptate

Domani inizio la mia master voglio vedere rispetto alla modalità campionato quanto varia il coefficiente di difficoltà! Il mio modulo Zeman conquisterà il mondo!

FINE OT
ma a volte subentra anche la stanchezza ..almeno che che non usi la bamba. ;)

Un po' come Mourinho, solo che un tempo lui lo deve concedere sempre!
Cmq alla Juve serve davvero attaccare, con Zidane potrebbero vincere tutto, ma anche con uno qualsiasi che abbia un po' più di mentalità offensiva.

per quanto ti picchierei (amichevolmente...scherzo eh:D) per l'avatar hai ragione....hai detto quello che molte ancelle di allegri sui forum della juve che seguo non capiscono o ammettono

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Cmq continuando la Master a superstar col Valencia filotto di 5 vittorie su 5 in campionato. Primo con 15 punti. In champions invece brutta sconfitta per 4-1 contro il City nella prima partita del girone _tra l'altro partita stranissima, prima mezzora di gran calcio del Valencia con 3 super parate di Bravo e City che non passa la metà campo. Prima e unica azione che fa, sassata di Aguero e gol. Secondo tempo 2 gol in 4 minuti con triangolazioni velocissime. Bella che finita
Cmq mi sto divertendo. Giocato su 15 minuti riesco a far girare palla e creare azioni importanti. Difesa, tolta la partita col City ho preso 4 gol in 5 gare

per quanto ti picchierei (amichevolmente...scherzo eh:D) per l'avatar hai ragione....hai detto quello che molte ancelle di allegri sui forum della juve che seguo non capiscono o ammettono
Non l'ho messo per sfottere voi, ma perchè: per quanto non lo voglia in panchina, dopo i "Mourinho Uomo di M**da" sentito in mondovisione, mentre aveva ormai già perso, si meritava una rivincita.

Io l'ho preso solo post patch, la difficoltà mi sembra tarata benino quest'anno anche se permangono i problemi TS e partite in rivalità un pò scriptate

Per me dipende molto dalle tacche: forse non era la difficoltà Campione che non riuscivo a reggere l'anno scorso, ma la tacca rossa, appena appariva, sapevo che 1 gol mi arrivava Sicuro, e le ho provate tutte (marcature, niente marcature, cambio di tattiche, di impostazione, baricentro bassissimo, pressing) ma niente, tutte diventavano Barcellona/Real madrid, soprattutto le piccole, in un campionato ho perso sia andata che ritorno 3-0 contro una 3 stelle.

Ma a livello di gameplay tutto apposto, no? Soprattutto te che molto spesso mi trovo in accordo con quello che dici.

Wow! Fonte?
Ma è vera sta cosa? Il momentum è sempre stato qualcosa di percepito ma mai provato ufficialmente.. Da informatico provo ribrezzo.
Raga oggi mi è arrivato fifa19 , ci faro una carriera con l inter, perche il nome Internazionale su pes proprio non lo digerisco ...faccio questa esperienza , e magari ritornare a pes dopo FIFA sará anche più bello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online