Io sono milanista quindi non mi addentro nei meriti e demeriti di nessuno,guardo la mia pseudo squadra che mi basta ed avanza per il fegato..la partita non l'ho vista,ho visto solo i goal,ma volevo farr una domanda a tutto il.forum,visto che siamo in tanti appassionati di calcio ed in molti over 30..ma solo io sono dell'opinione che al giorno d'oggi non insegnano più ai portieri ad staccarsi da quella maledetta linea di porta?prendete il secondo goal del ManUTD,ai miei tempi il portiere sarebbe uscito già quando la palla arriva a Fellini (mi sembra fosse lui).In serie A non si vede un'uscita che sia una,e quando lo fanno sono sempre danni perché non abituati a farlo e si vede..con un goal subito come il secondo della Juve il mio mister della juniores ai tempi avrebbe aperto la testa del portiere a morsi,pOi avrebbe mangiato anche noi difensori dopo,però su una palla del genere nel recupero,che arriva fronte praticamente il portiere deve uscire e spaccare tutto quello che trova davanti(lo dico anche perché a fine carriera ho fatto 2 anni in porta così per fare un'esperienza diversa e perché mi era sempre piaciuto come ruolo e fidatevi che per un difensore avere quasi l'immunità in area a poter fare quEllo che vuole nelle uscite è un sogno)..In certe situazioni i difensori devono avere un grosso aiuto dal portiere perché sono punizioni veloci da gestire,e mentre stai arretrando diVenta difficoltoso,mentre il portiere si trova tutto di fronte e quindi più facile da gestire tempi di intervento..mah,un Sebastiano rossi,un Julio Cesar, un Peruzzi,un buffon di 10 anni fà quel pallone se lo andavo a prendere subito fuori l'area piccola a costo di mandare uno fuori in barella..scusate l'O.T.