Eh certo...Invece ad Allegri ha scriptato il cervello,sto demente
I giocatori fanno i fenomeni sbagliando qualsiasi cosa davanti il portiere e prendendo due legni e la colpa è di Allegri...
Eh certo...Invece ad Allegri ha scriptato il cervello,sto demente
Eh certo...
I giocatori fanno i fenomeni sbagliando qualsiasi cosa davanti il portiere e prendendo due legni e la colpa è di Allegri...
E Barzagli chi lo ha messo?solito cacasotto nei momenti topici,invece di continuare a martellare ed attaccare si affida a quel caxxo di 3-5-2(sia maledetto Conte)...e non e' la prima volta...non e' la prima...
Ma che c'entra Barzagli?
Che c'entra Barzagli??? Che se i calciatori facevano il loro dovere sta partita era finita 3 a 0..
Facevano i fenomeni...perché tanto quest'anno sono diventati dei leziosi del cazzo..e gli sta bene
Ormai potrei rinunciare a scrivere e darti la delegaE il 18 il meglio del 17. E il 17 il meglio del 16.... e così via.
Pensa che gioco avremmo se solo avessero mantenuto il meglio di ogni anno....
Ottima analisiRagazzi...affermare che questo PES non ha script è come dire che Cicciolina è vergine !!!
Già a livello campione ci sono partite con situazioni di totale mancanza del controllo.
La patch ha solo mascherato il cross basso e tap-in nelle sette. Quando la CPU deve farti gol..lo fa ancora quasi sempre in questo modo.
E lo scarico indietro con scatto in avanti sulla fascia ??? Ne vogliamo parlare ??? Ed il nostro difensore che si ritrova due metri dietro all'attaccante e pare sia trattenuto da una mano invisibile??
Azione praticamente costante nei momenti in cui la cpu DEVE farti male.
E gli uno-due con i nostri difensori che restano piantati come paletti mentre il giocatore cpu si trova solo davanti al portiere???
Ed i tiri ed i passaggi che nel momento cruciale misteriosamente vanno da tutt'altra parte rispetto a dove li abbiamo indirizzati noi ??
E del cursore che non funziona proprio quando devi selezionare il giocatore che ti serve e puntualmente la cpu ti punisce??
Allora diciamo le cose come stanno.
Questo PES è un gioco POTENZIALMENTE ottimo...rovinato da uno script assurdo.
da milanista ti do ragione ..nemmeno liverpool - milan 3-3 finale maledetta è stata così scriptata ..ma il sedere di muriniuo non ha uguali..Dopo aver visto juve-manc utd 1-2 ... PER almeno 7gg NON scrivete che pes19 e scriptato!!!
PER FAVORE
che uomo muligno ...Ogni volta che sto per convincermi che lo script sia il male del gioco, mi capita giusta giusta una bella partita che mi fa capire quanto esso sia realistico.
Ridiamo per non piangere
Visualizza allegato 108091
1 tiro ...l altro non è nemmeno mezzo ..visto che è un autorete totale.E niente poi il man utd segna 2 goal con un tiro e mezzo
Mi arrendo alla cpu
Lo conto solo perché Szczesny ha respinto la punizione calciata a casaccio.1 tiro ...l altro non è nemmeno mezzo ..visto che è un autorete totale.
Da juventino e visto che siamo nel girone son contento sia finita così perché han rotto il càzzo gli ultimi 10 minuti smettono di giocare difendendo ad oltranza e prendendo sempre il bel palo nel culo.Ma che c'entra Barzagli?
Che c'entra Barzagli??? Che se i calciatori facevano il loro dovere sta partita era finita 3 a 0..
Facevano i fenomeni...perché tanto quest'anno sono diventati dei leziosi del cazzo..e gli sta bene
Io sono milanista quindi non mi addentro nei meriti e demeriti di nessuno,guardo la mia pseudo squadra che mi basta ed avanza per il fegato..la partita non l'ho vista,ho visto solo i goal,ma volevo farr una domanda a tutto il.forum,visto che siamo in tanti appassionati di calcio ed in molti over 30..ma solo io sono dell'opinione che al giorno d'oggi non insegnano più ai portieri ad staccarsi da quella maledetta linea di porta?prendete il secondo goal del ManUTD,ai miei tempi il portiere sarebbe uscito già quando la palla arriva a Fellini (mi sembra fosse lui).In serie A non si vede un'uscita che sia una,e quando lo fanno sono sempre danni perché non abituati a farlo e si vede..con un goal subito come il secondo della Juve il mio mister della juniores ai tempi avrebbe aperto la testa del portiere a morsi,pOi avrebbe mangiato anche noi difensori dopo,però su una palla del genere nel recupero,che arriva fronte praticamente il portiere deve uscire e spaccare tutto quello che trova davanti(lo dico anche perché a fine carriera ho fatto 2 anni in porta così per fare un'esperienza diversa e perché mi era sempre piaciuto come ruolo e fidatevi che per un difensore avere quasi l'immunità in area a poter fare quEllo che vuole nelle uscite è un sogno)..In certe situazioni i difensori devono avere un grosso aiuto dal portiere perché sono punizioni veloci da gestire,e mentre stai arretrando diVenta difficoltoso,mentre il portiere si trova tutto di fronte e quindi più facile da gestire tempi di intervento..mah,un Sebastiano rossi,un Julio Cesar, un Peruzzi,un buffon di 10 anni fà quel pallone se lo andavo a prendere subito fuori l'area piccola a costo di mandare uno fuori in barella..scusate l'O.T.Da juventino e visto che siamo nel girone son contento sia finita così perché han rotto il càzzo gli ultimi 10 minuti smettono di giocare difendendo ad oltranza e prendendo sempre il bel palo nel culo.
Ah a Manchester è successa la stessa cosa solo che pogba ha preso il palo e Szczesny di testa l'ha messa fuori.
Sennò le partite della juve son tutte uguali.
Grazie mille!@Masterofpes
Ho trovato solo questo.
Copie vendute mi sembra nella prima settimana. Direi che la dice lunga. Rispetto il 18 un -30%
- PES 2015 - 337,628 Units
- PES 2018 - 239,496 Units
- PES 2017 - 230,488 Units
- PES 2014 - 203,132 Units
- PES 2016 - 185,628 Units
- PES 2019 - 171,602 Units
Ragazzi buongiorno,sapete quando esce il DLC con gli stadi del celtic e rangers.
A proposito di cose strane, non so se capita nel 2019, ma succede spesso che devo allontanare un corner avversario, con tanto di direzione, ma chi difende colpisce verso l'angolo o addirittura in porta, ho fatto un gran autogoal così...devo mettermi a postare video...
All'ora non sono l'unico che l'ha notato. Prima della patch a Superstar vincevo molte più partite.Comunque post patch il liv superstar e tantissima roba!
Molto difficile ma quasi MAI con quel senso d impotenza in alcuni match come a pes18 in cui ogni match era sempre molto molto difficile.
Non vedo l ora di rimettermi col polso x fare le mie sedute notturne da 2 orette ca. ... cosa impossibile per ora ...