Pescate settimana 1 novembre

Si ... proverò al massimo 2 giri se riesco farmando, diciamo che ho già quasi tutti i giocatori che volevo in questo Pes ( cr7 compreso) ora mi piacerebbe avere Lukaku ( ma non so quanto mi servirebbe veramente) e viera perché è pazzesco, più forse Owen ; che lo scorso anno era il bad boy altro che ragazzo d'oro, anche se però visto tutti questi FP usciti non so quanto servirà veramente pure lui. Diciamo che più uno sfizio che una necessità, perché mi trovo anche bene con messi FP Pompato al top.

com'era l'anno scorso Owen? Ma le leggende hanno stats simili o son variate molto rispetto al 18?

com'era l'anno scorso Owen? Ma le leggende hanno stats simili o son variate molto rispetto al 18?
Per me lo scorso anno era il migliore attaccante del gioco ..se livellato forte.
Solo lui e mbappe avevano velocità e controllo del corpo, ma Owen anche potenza tiro e più finalizzazione ( 95)
Per le stats. Non ci ho fatto caso... Ma mi sembra che siano le stesse dello scorso anno.

si c' è stato in uno dei fp precedenti, non ricordo quale esattamente
Allora perché si continua a dire che la Juve non può far parte degli fp xké non licenziata? Mario gioca nella Juve no.Giocatori del Real non si sono ancora visti và be con lopetequi difficili vederli però la Juve può essere negli fp anche se non è licenziata

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Allora perché si continua a dire che la Juve non può far parte degli fp xké non licenziata? Mario gioca nella Juve no.Giocatori del Real non si sono ancora visti và be con lopetequi difficili vederli però la Juve può essere negli fp anche se non è licenziata

infatti lo si diceva inizialmente ma poi konami ci ha smentito, ed ha messo poi anche successivamente hazard nonostante non abbiano la licenza del chelsea

Per me lo scorso anno era il migliore attaccante del gioco ..se livellato forte.
Solo lui e mbappe avevano velocità e controllo del corpo, ma Owen anche potenza tiro e più finalizzazione ( 95)
Per le stats. Non ci ho fatto caso... Ma mi sembra che siano le stesse dello scorso anno.
Ma in che consiste il controllo del corpo?

e niente, Owen proprio non me lo vuole dare... gira e rigira mi son trovato mcmanaman, qualcuno l'ha mai provato?

Vedrai, gran giocatore, molto duttile! Io lo uso anche come TRQ!
Owen lo volevo ma pazienza, mi accontenterò di Vieira e Beckham al suo posto :D
Ahahahahah ti accontenti con poco;)Ho anche beckamp ,preso con la Legend edition,e Nedved,preso con il bonus campagna visualizzazione....gerrard lo volevo dallo scorso anno.....certo Viera lì nella mediana è tanta robba....ma farò come te,mi accontento anch'io:D:D

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ahahahahah ti accontenti con poco;)Ho anche beckamp ,preso con la Legend edition,e Nedved,preso con il bonus campagna visualizzazione....gerrard lo volevo dallo scorso anno.....certo Viera lì nella mediana è tanta robba....ma farò come te,mi accontento anch'io:D:D

ma che beckham hai tu?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online