se vuoi Nani te lo cedo per uno dei tuoi , volentieri, e ci metto anche un Muriel potenziato.
nani provato ieri in 2 partite online, non è poi così male, goal ed assist
con la freccia su viaggia bene
se vuoi Nani te lo cedo per uno dei tuoi , volentieri, e ci metto anche un Muriel potenziato.
Si ... proverò al massimo 2 giri se riesco farmando, diciamo che ho già quasi tutti i giocatori che volevo in questo Pes ( cr7 compreso) ora mi piacerebbe avere Lukaku ( ma non so quanto mi servirebbe veramente) e viera perché è pazzesco, più forse Owen ; che lo scorso anno era il bad boy altro che ragazzo d'oro, anche se però visto tutti questi FP usciti non so quanto servirà veramente pure lui. Diciamo che più uno sfizio che una necessità, perché mi trovo anche bene con messi FP Pompato al top.
ma per giocare i challage online bisogna iscriversi a PS plus e pagare ogni mese euro?
Domandone ma nei scorsi fp c'era marione manzukic?
Per me lo scorso anno era il migliore attaccante del gioco ..se livellato forte.com'era l'anno scorso Owen? Ma le leggende hanno stats simili o son variate molto rispetto al 18?
Allora perché si continua a dire che la Juve non può far parte degli fp xké non licenziata? Mario gioca nella Juve no.Giocatori del Real non si sono ancora visti và be con lopetequi difficili vederli però la Juve può essere negli fp anche se non è licenziatasi c' è stato in uno dei fp precedenti, non ricordo quale esattamente
Allora perché si continua a dire che la Juve non può far parte degli fp xké non licenziata? Mario gioca nella Juve no.Giocatori del Real non si sono ancora visti và be con lopetequi difficili vederli però la Juve può essere negli fp anche se non è licenziata
Ma in che consiste il controllo del corpo?Per me lo scorso anno era il migliore attaccante del gioco ..se livellato forte.
Solo lui e mbappe avevano velocità e controllo del corpo, ma Owen anche potenza tiro e più finalizzazione ( 95)
Per le stats. Non ci ho fatto caso... Ma mi sembra che siano le stesse dello scorso anno.
Si..é forte..ma volevo Suarezperche ti spiace? dicono sia una belva.
ah beh!certo che no, basta farsi un pc e giocare gratis online a tutto![]()
l'ho provato in pes 18 e non era male...e niente, Owen proprio non me lo vuole dare... gira e rigira mi son trovato mcmanaman, qualcuno l'ha mai provato?
Visualizza allegato 107905
Ed in fine è arrivato gerrard che con Owen sono le leggende che porto a casa.....più che contento![]()
Ahahahahah ti accontenti con pocoVedrai, gran giocatore, molto duttile! Io lo uso anche come TRQ!
Owen lo volevo ma pazienza, mi accontenterò di Vieira e Beckham al suo posto![]()
Ahahahahah ti accontenti con pocoHo anche beckamp ,preso con la Legend edition,e Nedved,preso con il bonus campagna visualizzazione....gerrard lo volevo dallo scorso anno.....certo Viera lì nella mediana è tanta robba....ma farò come te,mi accontento anch'io
![]()
St'agente fa pena, giro solo per le leggende. Posso fare un'altra girata, domani per l'esattezza. Magari Vieira o gerrardDa giovedì 15 giri...33 argentoni 12 oro....Viera dove sei!??!?!?