Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché i miei giocatori su cross non saltano mai? Mi riferisco soprattutto agli attaccanti, arriva il cross ma stanno fermi senza saltare. Da calcio d angolo invece saranno 3 4 partite che fanno solo rovesciate. Perchè?:confused: non premo r2 ma solo quadrato (carico 40%)

Io consiglio di cercarvi un altro posto per sfogarvi, che tanto qui non si può fare per gli ovvi motivi :) Tanto ormai la sappiamo la situazione di questo gioco, non serve a niente lamentarsi se non per sfogare la rabbia. Ci sono altri posti per farlo..

concordo... io però anche sul cross basso ho difficoltà... nel senso che se uso il doppio tocco spara la palla a casaccio...mentre vedo spesso passaggi molto più precisi...magari sbaglio la sequenza di tasti....avete consigli?
Guarda io i cross li uso poco, cmq magari cerca di regolare la potenza anche quando fai quelli bassi in base al piazzamento degli attaccanti, poi se vi piace giocare con i cross usate la tattica cross al centro che consente di avere più uomini in area e maggiori probabilità di raggiungere un compagno.

Ecco qua il video, scusate per la mancanza della prima parte (d'ora in avanti le registro tutte :p ), lo posto non tanto per statistiche o altro; ma visto che questa è la discussione delle problematiche: io ho problemi a segnare.
C'è qualche anima pia che guardando questo video mi può dare delle dritte per correggere il mio modo di giocare e segnare di più?
Grazie.
:)
Ciao! Mi accodo anche io ai due guru qui sopra, che ne sanno sicuro più di me. La via che ti hanno indicato loro è sicuramente la più corretta: se non entra su cross normale, prova con un cross + L1 o un cross basso. Oppure fai una finta di tiro e rientra una volta ogni tanto. O un tiro da fuori. Oppure quando arrivi davanti al portiere prova a tirare una volta piano e una forte, una sul primo e una sul secondo.
Alle volte capita anche a me di trovare utenti che battezzo "più deboli" ma ai quali non riesco a segnare: spesso perdo pure. Alle volte invece ho la prontezza di spirito di dire: "cavolo ma è impenetrabile con i cross e se provassi un uno/due?". Oppure alle volte trovo un mostro nella difesa sui filtranti e uno due e magari gli segno su cross perché il colpo di testa è il suo punto debole. Magari è fortissimo e ha 100/150 punti in meno di quelli che merita solo perché di testa non ne piglia una :)

Prendilo come viene il consiglio eh, mica voglio insegnare niente io che sono utente medio :) E' più per condividere esperienze di gioco! :D

Ma perché i miei giocatori su cross non saltano mai? Mi riferisco soprattutto agli attaccanti, arriva il cross ma stanno fermi senza saltare. Da calcio d angolo invece saranno 3 4 partite che fanno solo rovesciate. Perchè?:confused: non premo r2 ma solo quadrato (carico 40%)

Ciao! La differenza la fa più quando premi (il tempismo conta il 70%) che quanto premi (5%) e come indirizzi il tiro (25%). Prova a schiacciare esageratamente prima su qualche cross, tanto per vedere come si comporta il tuo attaccante. Solo continuando a variare il momento in cui inizi a premere puoi trovare il tempismo giusto :)

• Mi piace
Reazioni: 7olliolli7
Grazie per le risposte, con i cross bassi non so perchè ma mi finiscono sempre in bocca ai difensori e non li uso molto.
Gli attacchi centrali li avevo provati da subito con gli 1-2 nei primi 20 min ma nada de nada :(, ma effettivamente riguardando la partita ho usato troppo poco il lato destro e variato poco in generale.
Per il goal subito invece.........li prendo al 90% così.. sbaglio qualche tasto?

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ciao! Mi accodo anche io ai due guru qui sopra, che ne sanno sicuro più di me. La via che ti hanno indicato loro è sicuramente la più corretta: se non entra su cross normale, prova con un cross + L1 o un cross basso. Oppure fai una finta di tiro e rientra una volta ogni tanto. O un tiro da fuori. Oppure quando arrivi davanti al portiere prova a tirare una volta piano e una forte, una sul primo e una sul secondo.
Alle volte capita anche a me di trovare utenti che battezzo "più deboli" ma ai quali non riesco a segnare: spesso perdo pure. Alle volte invece ho la prontezza di spirito di dire: "cavolo ma è impenetrabile con i cross e se provassi un uno/due?". Oppure alle volte trovo un mostro nella difesa sui filtranti e uno due e magari gli segno su cross perché il colpo di testa è il suo punto debole. Magari è fortissimo e ha 100/150 punti in meno di quelli che merita solo perché di testa non ne piglia una :)

Prendilo come viene il consiglio eh, mica voglio insegnare niente io che sono utente medio :) E' più per condividere esperienze di gioco! :D
I cross con L1 li uso eccome, la finta a rientrare non molto perchè vedo che quasi tutti difendono quel tipo di "mossa" (anche se una mi è riuscita ma poi il portiere ha parato).
I tiri da fuori invece......ma come fate??
A me non me ne viene neanche uno di goal così tranne le sassate su respinta da calcio d'angolo.

Grazie per le risposte, con i cross bassi non so perchè ma mi finiscono sempre in bocca ai difensori e non li uso molto.
Gli attacchi centrali li avevo provati da subito con gli 1-2 nei primi 20 min ma nada de nada :(, ma effettivamente riguardando la partita ho usato troppo poco il lato destro e variato poco in generale.
Per il goal subito invece.........li prendo al 90% così.. sbaglio qualche tasto?
Quando arriva il 90imo, randella (distante dall'area) e spazza. Alle volte aiuta a battere la sensazione del "adesso lo prendo, adesso lo prendo..." che porta spesso a prenderlo davvero :(
Per i cross bassi, non li uso molto neanche io, però ho notato che rispetto alle versioni precedenti (soprattutto se usi assistenza minima) contro un buon player non basta crossare e via ma devi giostrare meglio potenza e direzione. Per crossare fai conto che devi indirizzare più o meno come per un passaggio con X.

I cross con L1 li uso eccome, la finta a rientrare non molto perchè vedo che quasi tutti difendono quel tipo di "mossa" (anche se una mi è riuscita ma poi il portiere ha parato).
I tiri da fuori invece......ma come fate??
A me non me ne viene neanche uno di goal così tranne le sassate su respinta da calcio d'angolo.

Ho scoperto da poco un'utilissima tattica per il tiro a giro. Praticamente uso R1 (io ho configurazione alternativa, immagino che per te sarà r2) e tiro premendoli praticamente insieme ed entrano molto più spesso. Prima tenevo premuto r1, poi miravo e poi tiravo e venivano sempre ciofeche :) Forse il portiere è più reattivo sui tiri a giro se premi R1 un po' prima del tiro, mentre lo sorprendi se li usi simultaneamente.

Finta a rientrare difendono sempre bene, ma ogni due o 3 cross dal fondo l'avversario magari si aspetta che vai sempre sul fondo quindi potresti sorprenderlo.

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Sul gol subito è una merd@ta e basta..che poi se ne capitasse uno ogni tanto pure pure, ma l'incidenza è un po troppo alta..io pure ne ho presi parecchi. E niente io una soluzione non ce l'ho speriamo in qualcun altro;)

Sul gol subito è una merd@ta e basta..che poi se ne capitasse uno ogni tanto pure pure, ma l'incidenza è un po troppo alta..io pure ne ho presi parecchi. E niente io una soluzione non ce l'ho speriamo in qualcun altro;)
devi usare l3 e sparare con il quadrato...come in far cry.... così dovresti centrarlo con il fucile da cecchino....però mi sa che la mettono con la patch nuova... :-P

Dopo l'ultima patch comunque trovo il gameplay molto rallentato, online soprattutto..sensazione di movimenti innaturali e passaggi banali a 5 metri che vanno ad un altro giocatore completamente fuori dall'azione..e gioco a passaggi assistiti 1.. qual è il problema?

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
Dopo l'ultima patch comunque trovo il gameplay molto rallentato, online soprattutto..sensazione di movimenti innaturali e passaggi banali a 5 metri che vanno ad un altro giocatore completamente fuori dall'azione..e gioco a passaggi assistiti 1.. qual è il problema?
Allora non sono l’unico. I passaggi vanno a cazzo...ufficiale

Allora non sono l’unico. I passaggi vanno a cazzo...ufficiale
Non solo, nei filtranti la situazione è ingestibile perché cambiando il cursore mi prende sempre il giocatore sbagliato e si creano praterie!
ho cambiato allenatori, moduli, tattiche..di testa sempre in ritardo saltano, non so più cosa fare

Non solo, nei filtranti la situazione è ingestibile perché cambiando il cursore mi prende sempre il giocatore sbagliato e si creano praterie!
ho cambiato allenatori, moduli, tattiche..di testa sempre in ritardo saltano, non so più cosa fare
Il cursore è LA pecca inspiegabile di sto gioco. Si risolve un po’ con l’analogico ma è indubbiamente più scomodo. Coi vecchissimi pes era fantastico.

Scusate la domanda. Confermate che online al premere passaggio c’è sempre un ritardo? È il gioco, solo i server, o il mio internet???
Su che poattaforma giochi? Io ho 3 volte su 4 lo stesso problema e no, non é normale... il vero gameplay è quello vs com, se online non risulta così hai/abbiamo dei problemi

Su che poattaforma giochi? Io ho 3 volte su 4 lo stesso problema e no, non é normale... il vero gameplay è quello vs com, se online non risulta così hai/abbiamo dei problemi
Ps4. Non so che fare. Se è internet, se sono io...se mettere i passaggi assistiti così che partano prima. Un disastro perso palle assurde perché tardano a passare

Ps4. Non so che fare. Se è internet, se sono io...se mettere i passaggi assistiti così che partano prima. Un disastro perso palle assurde perché tardano a passare
Come diceva Robquaglia Konami usa server cloud sparsi, quindi a volte sono loro la fonte del problema. A volte. Se invece succede tutte le volte può essere che sia tu.
Che connessione hai? PS4 cablata o Wi-Fi?

Come diceva Robquaglia Konami usa server cloud sparsi, quindi a volte sono loro la fonte del problema. A volte. Se invece succede tutte le volte può essere che sia tu.
Che connessione hai? PS4 cablata o Wi-Fi?
Cablata.
Noto che a volte vanno più fluidi di altre volte, fluidi e veloci. Molte volte invece schiaccio passaggio e ciao...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox