Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Il mio era un discorso GENERALIZZATO,non mi riferivo al tuo singolo caso...;)

Il wifi spento serve per evitare che qualche apparecchio esterno, come cell, pc, tv ,ecc, ricerchi aggiornamenti mentre tu stai giocando.

Eh si in effetti è vero! Sarà meglio staccare anche quello...;)
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Pes 2019 è l'unico gioco al mondo capace di farti passare la voglia di giocare dopo 7 vittorie consecutive, gioco osceno e community adeguata al gioco.
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396
R

removed_user_37396

Guest
Ma c'è qualche motivo per cui non è possibile riprodurre la giocabilità dell' offline online? Io su myclub non ho mai Lo stesso feeling che ho offline , mentre in divisioni il gioco era molto più vicino alla vera giocabilità di pes ( anche se da ieri non so perché anche lì sta diventando scandaloso).
A parte i giocatori che ci mettono tre quarti d ora a rispondere ai comandi a volte, ma non si può passare intere partite a selezionare il difensore per andare a prendere l attaccante sull' uno due. Non c è qualche impostazione difensiva che impedisca al difensore di rimanere imbambolato in quella situazione evitando di doverlo sempre selezionare e iniziare a correre all' indietro? La varietà di gioco mi sembra davvero latente.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Hai ragione , l'unica nota positiva però è che mi sto facendo una notevole cultura , alcune frasi e vocaboli ormai li conosco in tutte le lingue e in alcuni casi anche espressioni dialettali :p

Concordo che la community di giocatori, in moltissimi casi, rovina il divertimento; ma questo lo sostengo da anni... perché, per divertirsi in un gioco tra due giocatori, è necessaria la" complicità " dell'avversario di turno.

Inoltre, questo gioco , soffre di un problema gravissimo al cambio cursore, che altera non poco, inglobando anche, secondo me, la cattiva gestione dei passaggi rasoterra :(
 
  • Like
Reactions: Mauryone

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Quando battete un calcio di rigore in una Challenge avete la guida oppure non la si vede come quando si provano i rigori in allenamento?
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Ma guarda ho pensato pure che magari voleva possesso palla che magari danno crediti ma non mi risulta. Peccato perche prima lo volevo ringraziare e che magari mi avrebbe spiegato bha'. Comunque approfitto per sapere se e possibile vendere gli allenatori ho scambi? Cio' ancelotti in stand bye. Grazie
Vabbe' ho capito devo chiedere a zamparini. Cio' a klopp che diserta gli allenamenti sta' sempre in macchina a correre. Ma pecche' non ai fatto il pilota? Scassac......o
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Vabbe' ho capito devo chiedere a zamparini. Cio' a klopp che diserta gli allenamenti sta' sempre in macchina a correre. Ma pecche' non ai fatto il pilota? Scassac......o

Si gli allenatori si possono svincolare MA SOLO a contratto scaduto però!
E comunque si prende pochissimo rispetto a quello che l'hai pagato...:confused:
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Pes 2019 è l'unico gioco al mondo capace di farti passare la voglia di giocare dopo 7 vittorie consecutive, gioco osceno e community adeguata al gioco.
Io full bronzo lui questa squadraIMG-20181106-WA0005.jpeg

Dopo il il mio 5-0 la passo al portiere x fermarmi lui pressa e comincia a fare scivolate x tutto il resto della partita risultato finale 9-0 con 3 espulsi e alla fine mi manda pure una serie di insulti
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io full bronzo lui questa squadraVisualizza allegato 107974

Dopo il il mio 5-0 la passo al portiere x fermarmi lui pressa e comincia a fare scivolate x tutto il resto della partita risultato finale 9-0 con 3 espulsi e alla fine mi manda pure una serie di insulti

Beh io trovo sempre gente con due, tre palle nere...
Ormai è una consuetudine, mi sa che siamo noi i FESSI che giochiamo con squadre che non ci permettono di controbattere...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The__Sorrow

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Beh io trovo sempre gente con due, tre palle nere...
Ormai è una consuetudine, siamo noi i FESSI che giochiamo con squadre che non ci permettono di controbattere...
C'è un piccolo modo per guadagnare più GP
Usare il massimo in ogni competizione così da guadagnare con una stella in più
La prima puoi usare una 3 stelle 1600 non 1 di più né una meno
La seconda puoi usare una 5 con 2300
Io uso la seconda così
Schierando oro nere e argento miste
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
C'è un piccolo modo per guadagnare più GP
Usare il massimo in ogni competizione così da guadagnare con una stella in più
La prima puoi usare una 3 stelle 1600 non 1 di più né una meno
La seconda puoi usare una 5 con 2300
Io uso la seconda così
Schierando oro nere e argento miste

Ma deve essere un BUG perchè ci sarebbe scritto "UNDER" quella cifra...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Partita analoga a l ultima da me postata.. Stranamente il risultato è diverso!!anche se devo dire in realtà che meritava lui di vincere 6a5 .....e evidente che ha fatto più lui di me.!!! Si si. Mi ha asfaltato....
 

Allegati

  • IMG_20181106_232349.jpg
    IMG_20181106_232349.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,320
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12