Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ah guarda ho preso scoppole da uno che aveva 58 di ts...quindi mi sa che conta quando konami vuole che conti
cambiamo discorso ...va :rolleyes:

non ho voglia oggi,sono gia stanco!

cmq sempre a dover di cronaca ..fatte le tre challange ( mi sono preso una settimana di ferie per completarle ) ho detto waaooooo 3 partite :confused:

macchè .... finite in meno di un 'ora :(.....
volevo vedere se erano consecutive :cool:;)
col caiser:rolleyes:o_O 3 su 3....

ovviamente senza schierare black e oro a quella under 1600;)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
eppure quando becco gente con ts a 78 o 85 so dolori....
altro che ...infatti non lo faccio salire piu il ts... gioco subito!
e vinco pure !:D
Il ts indica la probabilità che la squadra si muova seguendo le tattiche dell'allenatore. 85 gia non è male. Da qui non è detto che chi ha il ts piu alto vince. Se il ts è estremamente basso noterete che nella seconda meta nel secondo tempo ogni giocatore comincia a fare come gli pare anche se fino a quel momento ha retto bene
 
  • Like
Reactions: Luciano84

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il ts indica la probabilità che la squadra si muova seguendo le tattiche dell'allenatore. 85 gia non è male. Da qui non è detto che chi ha il ts piu alto vince. Se il ts è estremamente basso noterete che nella seconda meta nel secondo tempo ogni giocatore comincia a fare come gli pare anche se fino a quel momento ha retto bene
pure a ts 99 capita che fanno quello che vogliono!
ma se ha un senso il ts es 78 la sua o la nostra squadra non dovrebbe girare proprio!
se avesse una logica!
dovrebbe prendere solo fior di scoppole.... a prescindere....che sappia giocare o meno!
boh ....io tutta questa differenza non la vedo tra il ts 99 o 78...anzi.
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
pure a ts 99 capita che fanno quello che vogliono!
ma se ha un senso il ts es 78 la sua o la nostra squadra non dovrebbe girare proprio!
se avesse una logica!
dovrebbe prendere solo fior di scoppole.... a prescindere....che sappia giocare o meno!
boh ....io tutta questa differenza non la vedo tra il ts 99 o 78...anzi.
Infatti prova ne è la mia sconfitta contro uno con: Meno punti,percentuale di vittorie inferiore di circa il 20%,evidente poca capacità nel produrre gioco e ts appunto a 58!
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
HELP!
Arrivato in serie 4 è come se avessi iniziato un altro gioco, si è rallentato il mio gameplay nonostante abbia allenatore e TS al massimo con tutti i giocatori..non capisco come porre rimedio, le sto perdendo praticamente tutte anche contro giocatori con ts bassi. Vi è mai successo? Non è possibile giocare così
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@Simo771 il modo fluido ha 3 settori per ogni tattica.
Hai controllato che il ts non sia cambiato in nessuno dei 3 settori, calcio inizio, attacco, difesa? I giocatori esterni, posso ricoprire entrambi i ruoli, esa/Cls?
Mi sembra strano...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Vi saluto per sempre. Gioco disinstallato .. Ciao a tutti.. Mai più pes in vita mia!!!e vi dico un altra cosa lo script esiste eccome perché prendere 6 pali 2 traverse è altrettanti miracoli e prendere due goal orribili perché il centrale prende goal di testa da messi 2 volte!!! Lo script c'è ed è anche palesemente realissimo. Rovina tutto !! Fanculo pes di merda!!! Ora bannatemi pure cazzo mi frega tanto fotte sega! Essere preso per il culo spendendo tempo e denaro per sto schifo!!! Mai più!!! Ciao!
 

Allegati

  • IMG_20181103_005115.jpg
    IMG_20181103_005115.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 52
Ultima modifica:

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Vi saluto per sempre. Gioco disinstallato .. Ciao a tutti.. Mai più pes in vita mia!!!e vi dico un altra cosa lo script esiste eccome perché prendere 6 pali 2 traverse è altrettanti miracoli e prendere due goal orribili perché il centrale prende goal di testa da messi 2 volte!!! Lo script c'è ed è anche palesemente realissimo. Rovina tutto !! Fanculo pes di merda!!! Ora bannatemi pure cazzo mi frega tanto fotte sega! Essere preso per il culo spendendo tempo e denaro per sto schifo!!! Mai più!!! Ciao!
Questo forum non può fare a meno di te.
Lascia passare 2 gg e installa nuovamente il gioco.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Ma si ieri ero infuriato come una bestia di Satana!!! Però porca miseria che rabbia ieri.... Incredibile quello che mi è successo!
Magari fosse incredibile! Fattene una ragione caro padre, nei multiplayer online con microtransazioni gira così. In tutti, nessuno escluso. Il gioco tende a bilanciare i giocatori e a distribuirli su una gaussiana... keep calm and carry on ;)
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Magari fosse incredibile! Fattene una ragione caro padre, nei multiplayer online con microtransazioni gira così. In tutti, nessuno escluso. Il gioco tende a bilanciare i giocatori e a distribuirli su una gaussiana... keep calm and carry on ;)
Mah, dipende quale gioco.
Questo in particolare sono d'accordo, perche se io premo x non so esattamente cosa succede, una volta la passa bene una volta la manda in fallo laterale senza che io possa decidere nulla (se non giochi in manual ovvio).
Ci sono giochi dove se sei bravo sei bravo
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Gioco una master in manuale e il myclub con passaggi assistiti Liv 1. Visto che alterno le partite c è 1 modo veloce per cambiare impostazioni nel myclub o devo ogni volta andare in modifica? Grazie
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Magari fosse incredibile! Fattene una ragione caro padre, nei multiplayer online con microtransazioni gira così. In tutti, nessuno escluso. Il gioco tende a bilanciare i giocatori e a distribuirli su una gaussiana... keep calm and carry on ;)
No!!! Ma hai visto bene .... Così no caro mi spiace... E lo schifo mai in tutti questi anni perdo una partita così... Mi banning pure ma lo script decide al 100%il risultato esatto della partita!! E la partita in questione ne è il perfetto esempio!!!!
 

Allegati

  • IMG_20181103_005115.jpg
    IMG_20181103_005115.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 10

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Volevo fare i complimenti a @Massi23 del forum che gioca la challenge level 2 con un solo panchinaro utile , Morata vg 85 che fa quello che vuole e Areola vg 84 che fa i miracoli , ha sempre preso scoppole e fa il fenomeno con questi trucchetti , ha anche i messaggi bloccati per la vergogna , altrimenti non avrei scomodato il forum per scriverlo.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Mah, dipende quale gioco.
Questo in particolare sono d'accordo, perche se io premo x non so esattamente cosa succede, una volta la passa bene una volta la manda in fallo laterale senza che io possa decidere nulla (se non giochi in manual ovvio).
Ci sono giochi dove se sei bravo sei bravo
Questo è ovvio, anche in questo quando sei bravo sei bravo e quando sei scarso sei scarso, infatti c'è chi sta a 1000 e chi a 300. Ma il gioco, come tutti quelli in cui compri monete, tende a livellare.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
No!!! Ma hai visto bene .... Così no caro mi spiace... E lo schifo mai in tutti questi anni perdo una partita così... Mi banning pure ma lo script decide al 100%il risultato esatto della partita!! E la partita in questione ne è il perfetto esempio!!!!
Ne ho persa una tipo questa 2-0 poco fa. Questa è la classica avvelenata che ti schiaffa ogni tanto il gioco. Se ti postassi le schermate di certe partite perse a World of Tanks (non so se conosci) riconosceresti lo stesso metodo...ovviamente anche li si comprano dobloni.
Poi ci sono quelle altrettanto schifose dove ti fa vincere, ma almeno non ti girano le palle ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina