Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fidati. Ci son passato.
Se non alzi la familiarità il TS non sale, hanno un fermo.
Guarda,gli altri allenatori che ho appena presi che avevano 83 di familiarità e 72 di spirito squadra e gli davo un paio di allenamenti tattici salivano almeno a 76-77 di TS quindi non è una regola e comunque 93% non mi sembra un valore basso

Guarda,gli altri allenatori che ho appena presi che avevano 83 di familiarità e 72 di spirito squadra e gli davo un paio di allenamenti tattici salivano almeno a 76-77 di TS quindi non è una regola e comunque 93% non mi sembra un valore basso
Ho capito.
Ma se non hai la familiarità "sbloccata" ad una certa non ti prende gli allenamenti tattici.

Ho capito.
Ma se non hai la familiarità "sbloccata" ad una certa non ti prende gli allenamenti tattici.
Scusa ma mi sa che non ci capiamo,la familiarità di Shimotara e 93% mentre per altri era 82% e prendeva eccome gli allenamenti tattici quindi deve essere una caratteristica proprio di questo allenatore e non una regola fissa,probabilmente per salire deve avere una familiarità di 100 o più quindi caratteristica di questo allenatore o più probabilmente degli allenatori con modulo fluido ( domanda mia iniziale).

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Scusa ma mi sa che non ci capiamo,la familiarità di Shimotara e 93% mentre per altri era 82% e prendeva eccome gli allenamenti tattici quindi deve essere una caratteristica proprio di questo allenatore e non una regola fissa,probabilmente per salire deve avere una familiarità di 100 o più quindi caratteristica di questo allenatore o più probabilmente degli allenatori con modulo fluido ( domanda mia iniziale).
forse un bug?

Mi stai mandando in confusione. :D

No no tutti ok,in ogni caso un minimo la barretta verde dovrebbe avanzare anche senza aumentare il valore generale
eh si ...

prova ora con un altro allenatore ...

oppure sto per dire una fesseria...... non e che l'hai impostato come vice ? o alle tattiche secondarie!

eh si ...

prova ora con un altro allenatore ...

oppure sto per dire una fesseria...... non e che l'hai impostato come vice ? o alle tattiche secondarie!
In ogni caso anche nelle tattiche secondarie gli altri allenatori mi sono sempre saliti dandogli anche 1 solo allenamento tattico qualcuno di poco altri di più ma questo proprio zero.

Rispondono..io avevo avuto un problema con una pescata e ti entrano nell'account per verificare
rispondono pure per i ripetuti pali presi:D:rolleyes: ???
uhmmm entrassero pure in casa:p altro che nell'account!

@Simo771 provaci ....non si sa mai ehhh....
magari ti diranno che solo a te è capitata sta cosa:rolleyes:

facci sapere per la cronaca;)

in bocca al lupo

• Mi piace
Reazioni: Simo771
rispondono pure per i ripetuti pali presi:D:rolleyes: ???
uhmmm entrassero pure in casa:p altro che nell'account!

@Simo771 provaci ....non si sa mai ehhh....
magari ti diranno che solo a te è capitata sta cosa:rolleyes:

facci sapere per la cronaca;)

in bocca al lupo
No per il gameplay, critiche al gioco, bug e quant altro ti ringraziano e basta..ma dove possono darti una spiegazione lo fanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online