PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però nella ML potrebbero comunque incidere anche altri fattori nella scelta dei giocatori da parte della cpu.
Mettiamo, per esempio, che il secondo portiere faccia salire il TS di un certo numero di punti rispetto a quello teoricamente titolare.
Ma se non sbaglio è stato dimostrato che il ts della cpu in Master è sempre 99,quindi non credo incida quel fattore ma semplicemente la stanchezza, ed è vero come dici tu che capita con tutti i giocatori, perchè è capitato che non giocassero dei super titolari come Messi o Icardi.

Scritto stamattina ... con le big e davvero tosta ... non vedo l ora di giocarmi un match ad asticella massima in ML vs uno dei primi 8 top team a liv Leggenda quindi direi in champions!!! Non vedo l ora!!! Appena pesteam ufficializza il fix post patch con V7 o la V8 inizio la quarta stagione di Master!!!!!
Non alzare l’asticella.......vai incontro solo a forzature, così diventa più una sfida contro l’impotenza, già le vediamo a superstar figurati a leggenda.......

Ad oggi...credo...che il modo di approcciarsi a qualsiasi gioco sia fondamentale per il divertimento.
Io...ho notato di essere troppo schematico e di cercare sempre la motivazione per qualsiasi tipo di situazione o giocata da parte della cpu...quando magari basterebbe farsi meno domande e giocare per il gusto di divertirsi senza stare li ad eaaminare minuto per minuto cosa accade.
Credo che quando giocavamo a pes5 o pes6...queste cose erano presenti solo che noi probabilmente avevamo in approccio diverso perché avevamo un età differente e frequentavamo meno i forum.
Altra cosa...proprio sui forum...molte volte sono un bene altre volte leggendo e leggendo...troviamo difetti e giochiamo condizionati da quello che abbiamo letto...anche inconsciamente credo sia normale andare a notare un qualcosa che abbiamo letto che diventa la prima cosa che andiamo a verificare andando a giocare.

con questo è tutto vostro onore.

giistissimo

D'accordo su tutto.
Anche sul discorso che a volte cerchiamo a tutti i costi il difetto.

Ma penso che sia normale.
Se un difetto del gioco ci da' particolarmente fastidio vorremmo non vederlo più e quindi facciamo più attenzione proprio a quell'aspetto.

Ti dirò di più...ho avuto modo di giocare un po a pes 6....

Se ti dico che ho notato un paio di forzature che in 2000000 partite all epoca non ho notato...mi credi?

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stremato dal liv superstar che faccio col Liverpool (il livello m impone troppo a giocare di prima anche se l appagamento è notevole) ho iniziato a CAMPIONE una Master (sfida) con l AC MILAN....

2a1 a anderlecht e un 2a2 con il Liverpool che mi ha fatto storcere un po' il naso con noi quasi sempre col pallino del gioco..

L ICC è più facile? Spero di sì....

(Laxalt bello bello nel tridente .. ... E occhio che stiamo rivitalizzando Bertolacci :D )
Allora provo anch'io va.. Pomeriggio vado a firmare il contratto

Però nella ML potrebbero comunque incidere anche altri fattori nella scelta dei giocatori da parte della cpu.
Mettiamo, per esempio, che il secondo portiere faccia salire il TS di un certo numero di punti rispetto a quello teoricamente titolare.

Non vorrei dire cavolate, ma penso che le squadre gestite dalla CPU hanno tutte il TS a 99. I ruoli squadra o le istruzioni probabilmente influiscono solo per noi

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Io pero giocando cosi ovvero segnando e poi fregandomene di fare secondo, terzo gol etc ma preoccupandomi piu che altro di non subirne ho alzato a pes18 molti piu trofei di quando ho iniziato a giocare per fare gioco e segnare piu gol ... il miglior risultato e sempre 1-0 per come la vedo io ...
Nel gioco probabilmente hai ragione.. ma nella realtà il gioco di allegri ci ha portato a rosicare parecchio , vedi le partite di champions contro il bayern nel 2016 e quella col real di un anno fa.
Se solo avessimo spinto di più probabilmente avremo portato a casa il risultato.
Addormentare il risultato e la partita col frosinone è un discorso, farlo con real ,bayern e barcelona è più rischioso di spingere..

Sono due anni...forse tre...che scrivo della presenza dello script soprattutto in modalità master.In campionato è meno evidente però probabilmente è dovuto alla mancanza del Ts che invece è presente nella master.

Credo che nella programmazione del gioco sia stato inserito dopo svariate lamentele per l eccessiva facilità di vincere anche con squadre mediocri tutto e subito.

Secondo me...almeno per ora...ho notato un leggero miglioramento rispetto alla scorsa stagione.

È sicuramente una soluzione sbagliata quella di inserire uno script per rendere il tutto più complicato.Anche perché è stato inserito in maniera randomica e senza usare dei paletti o criteri che avrebbero reso il tutto alquanto credibile.
Avrei accettato uno script in caso di un ManCity-Wigan con la cpu che manovra in City aiutata dallo script.

purtroppo il boost dato alla cpu in quei casi è visibile anche perché i nostri sembrano addormentati o quantomeno in rirardo rispetto alle loro giocate.

Questo è un fattore che potrebbe incidere sulla longevità del titolo.

Ho notato che noi amanti di pes notiamo di più questa sensazione rispetto a chi si affaccia per la prima volta al titolo...ho un esempio in miocognato...che dopo anni e anni di fifa è rimasto estasiato da pes dopo questa patch...tanto da definirlo il miglior gioco di xcalcio mai programmato.
Ovviamente mio cognato...non fa legge...però è magari un punto per confrontare o miei pensieri ai suoi.

Ad oggi...credo...che il modo di approcciarsi a qualsiasi gioco sia fondamentale per il divertimento.
Io...ho notato di essere troppo schematico e di cercare sempre la motivazione per qualsiasi tipo di situazione o giocata da parte della cpu...quando magari basterebbe farsi meno domande e giocare per il gusto di divertirsi senza stare li ad eaaminare minuto per minuto cosa accade.
Credo che quando giocavamo a pes5 o pes6...queste cose erano presenti solo che noi probabilmente avevamo in approccio diverso perché avevamo un età differente e frequentavamo meno i forum.
Altra cosa...proprio sui forum...molte volte sono un bene altre volte leggendo e leggendo...troviamo difetti e giochiamo condizionati da quello che abbiamo letto...anche inconsciamente credo sia normale andare a notare un qualcosa che abbiamo letto che diventa la prima cosa che andiamo a verificare andando a giocare.

con questo è tutto vostro onore.

Bel post

Ti dirò di più...ho avuto modo di giocare un po a pes 6....

Se ti dico che ho notato un paio di forzature che in 2000000 partite all epoca non ho notato...mi credi?
Un paio di anni fa ho rifatto una ventina di partite a Pes5.
Ci sono difetti che adesso non accetteremmo assolutamente.

Però è anche vero che sono passati 13 anni e 2 generazioni di consolle.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stasera resterò il 4312 del Milan di Carletto

Donnarumma
Conti Romagnoli caldara Laxalt
Biglia
Kessie Bonaventura
Cahlanoglu
Cutrone Pipita

Terzini alti
Suso che si alterna con ciala e con cutrone

Fammi sapere come va Laxalt da tx sx.

Ce l'ho in wishlist al posto di Robertson ed in ballottaggio con Dalbert.

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Ho avuto una conferma decisiva su quanto pes19 sia fatto da dio e abbia definitivamente annientato le vecchie glorie su ps2 ... tutto molto semplice, giocato 2-3 match con Napoli cui ho inserito Maradona overall mostruoso 97 ma con diverse abilità a 99 ... fa la differenza MA rispetto quello che fu pes su ps2 "il massimo splendore" non riesci a dribblare tutta la squadra è fare gol ... ne dribbli uno, due, forse tre ma poi è impossibile fare tutto con un omino ... con questo pes19 Konami ha ufficialmente surclassato i pes su ps2 ... pes19 e il nuovo metro di paragone da qua ai prossimi anni ...
Gioco di una profondità senza eguali ...
Napoli-Roma .... under dentro area defilato, in mezzo Dzeko ma con diversi miei giocatori posizionati ... difesa schieratissima in attesa del cross basso, da lì ovvio facesse il cross basso ... era giusto così ... invece si sposta palla e tira in porta da posizione defilata di punta esterna ... parata mostruosa di meret e palla fuori ... ho dovuto raccogliere le mascelle dal pavimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke