Ciao Luca.. E dai oggi brutto tempo.. Magari la moglie si appisola... Bambino su tv in cucina..
![]()
Carica un video del primo tempo dell esordio a San siro !!!
Ciao Luca.. E dai oggi brutto tempo.. Magari la moglie si appisola... Bambino su tv in cucina..
![]()
guarda io giocando a leggenda con lo Swansea non ho mai l impressione che la cpu ti domina , più che altro è pronta a sfruttare ogni tuo minimo calo di concentrazione . Per questo è fondamentale il possesso palla perché serve a riposare il cervello per le successive azioni offensive. Non ho mai giocato a leggenda con un top team quindi non so che stagione possa venir fuori.Parole giustissime! Ma piu che per i traguardi, é per evitare situazioni che non rispecchiano la realtà, tipo di un Psg che fatica a fare più di ùn gol contro le altre, o di trovarti Spal che dominano io campo vs la juve
Verissimo, quando facevo patch, gia da Pes 14, La cpu inseriva il 2 portiere. Questo xchè le sostituzioni, sono fatte x far giocare i calciatori con mix di statistiche in positivo.Ma se non sbaglio è stato dimostrato che il ts della cpu in Master è sempre 99,quindi non credo incida quel fattore ma semplicemente la stanchezza, ed è vero come dici tu che capita con tutti i giocatori, perchè è capitato che non giocassero dei super titolari come Messi o Icardi.
Non alzare l’asticella.......vai incontro solo a forzature, così diventa più una sfida contro l’impotenza, già le vediamo a superstar figurati a leggenda.......
Io faccio così .. Fino a gennaio resisto e soffro come nella realtà...OK oggi provo! Però non so se resisto senza fare mercato... Paqueta... Pellegri(giovani..)..Ruben Diaz(DC Benfica)..![]()
Io faccio così .. Fino a gennaio resisto e soffro come nella realtà...
Poi a gennaio punto paqueta... La terza punta e forse un altro cc se do via suso che non sopporto . ..
Ah.. Ovviamente via tutti quelli senza volto... Jose mauri tsadoiut ecc
secondo me così è difficile perché ti devi abituare a giocare a leggenda... se tutto l anno giochi a superstar e poi ti capita un real Madrid in champions a leggenda soffrirai molto di più perché non sei allenato a leggenda.Però un dubbio me lo fai venire.....
Domanda:
- c è qualcuno che in ML ha vinto una champions vs uno dei primi 8 top team (Real, Juve, Barsa, bmonaco, cita, psg, atletico Madrid di solito son questi) a liv Leggenda ?
Mi aveva rotto il cazzo...
Anche.. Già Suso non so mai dove piazzarlo.. Io gioco con 442 con trq e med(a rombo) . O 2 punta o panchina con Cutrone e Higuain punte e Chalanoglucuhyfds(come cacchio si scrive..) trq..boh.Ho qualche ora x pensarci..Io faccio così .. Fino a gennaio resisto e soffro come nella realtà...
Poi a gennaio punto paqueta... La terza punta e forse un altro cc se do via suso che non sopporto . ..
Ah.. Ovviamente via tutti quelli senza volto... Jose mauri tsadoiut ecc
Anche.. Già Suso non so mai dove piazzarlo.. Io gioco con 442 con trq e med(a rombo) . O 2 punta o panchina con Cutrone e Higuain punte e Chalanoglucuhyfds(come cacchio si scrive..) trq..boh.Ho qualche ora x pensarci..
A proposito di Pavoletti..
Ormai il Cagliari sta diventando una bestia nera..