bisognerebbe chiederlo a konami ...purtroppo non possiamo saperlo ...@ciko_77 @huigoman99 ma nel dlc di oggi la Konami metterà anche i nuovi allenatori, Ventura, Juric ed Henry ?![]()
bisognerebbe chiederlo a konami ...purtroppo non possiamo saperlo ...@ciko_77 @huigoman99 ma nel dlc di oggi la Konami metterà anche i nuovi allenatori, Ventura, Juric ed Henry ?![]()
Ma il dlc c’è già adesso ? Se apro la Play lo scarica automaticamente o lo faranno uscire nel pomeriggio ? Speriamo non sballi troppe cose. Buona notte Ciko !bisognerebbe chiederlo a konami ...purtroppo non possiamo saperlo ...![]()
tranquillo sisteremo con un fix ...Ma il dlc c’è già adesso ? Se apro la Play lo scarica automaticamente o lo faranno uscire nel pomeriggio ? Speriamo non sballi troppe cose. Buona notte Ciko !
Esce la mattinaMa il dlc c’è già adesso ? Se apro la Play lo scarica automaticamente o lo faranno uscire nel pomeriggio ? Speriamo non sballi troppe cose. Buona notte Ciko !
Dalle 4 di stamani stamani probabilmenteEsce la mattina
ho letto che bisogna riinserire l'ordine alfabetico come da screenshot per tutte le competizioni dopo il DLC e anche sistemare la bundesliga.Esce la mattina
no succedeva anche alla libertadores devi fare simili le cinesi del campionato e afc oraRagazzi ma ora per togliere i doppioni delle squadre cinesi non si può nulla vero dobbiamo solo aspettare un altro aggiornamento ? Ma la Konami può fare questi errori da principianti ?? Non si possono nemmeno modificare quelle squadre e ridicolo
Ma hai un altro file opzioni installato?Visualizza allegato 106938 Visualizza allegato 106939
Ora mi ritrovo così queste sono due squadre non è solo una una sta Nell 'altre Asia e l' altra nella Liga cinese e nessuna delle due si può modificare
nella v 8 fra' si possono mettere anche le brasiliane fatte con i trasferimenti almeno di quelli presenti in game? altra cosa con tutte quelle fake asiatiche non penso che i kit rimasti possano coprire tuttoMa hai un altro file opzioni installato?
Nono solo voi poi quando voglio modificare le squadre che sono in altre asiatiche i doppioni cinesi non mi fa modificare né lo stemma né il nomeMa hai un altro file opzioni installato?
Ma le cinesi? Noi non avevamo creato l'HebeiNono solo voi poi quando voglio modificare le squadre che sono in altre asiatiche i doppioni cinesi non mi fa modificare né lo stemma né il nome
Ci sono già di base nel giocoMa le cinesi? Noi non avevamo creato l'Hebei