PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Come scritto nella guida, per sistemare i trasferimenti dell'AFC Champions League e correggere tutti i doppioni, e/o installare la Serie B, va rifatta l'importazione di queste squadre quando si applica l'aggiornamento live all'offline dal menu principale.
Quindi vanno importate tutte le squadre dall'AlAHli in poi (le cartelle sono numerate per avere già i ted in quest'ordine)
Va fatta la prima volta e dopo ogni aggiornamento live applicato all'offline, se desiderate installarlo (ma ormai cambiano poco).

Questo FO è compatibile con il DataPack 2.0 di konami che è uscito oggi?
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Quindi la pea League non esiste più e le 16 della pea sono state spostate in altre Asia e non in altre Europa per completare l'Europa League? :(

Ma ho letto che il thai non appare in master però appare in esibizione.
E in modalità campionato c'è?

Anche il csl non appare in master?

Quindi la pea League non esiste più e le 16 della pea sono state spostate in altre Asia e non in altre Europa per completare l'Europa League? :(

Penso che in campionato appaia la Thai. Penso non l'abbiano messa in master per non rendere incompatibili le master già iniziate.
Il csl appare invece

La Chinese Super League compare in master .

Raga ho la V4 installata, devo ancora lanciare la patch Konami.
Principalmente in questo periodo gioco My Club + sto facendo la premier con l'Arsenal (per 10 giorni non faccio altro sicuro)
In sostanza, la mia domanda è:
ATTENDO LA V8 o inserisco la V7 con errori che già leggo?

Se ho capito bene la procedura dovrebbe essere questa:

1) Installiamo il Data Pack flaggando solo l’aggiornamento per le squadre di club , non bisogna flaggare l’aggiornamento per le nazionali perchè si scombinano le convocazioni .

2) Andiamo in modifica su importa squadre - Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (sono tutte le squadre di AFC); Per chi ha la versione Serie B, selezionare sempre tutte le squadre dall'AlAhli in poi (AFC+Serie B)

- Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome

- Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

Giusto?

Ultima modifica:
@huigoman99 ho letto che ci sono anche squadre doppioni in afc con giocatori cloni ossia di uguali viso. inoltre per chi aveva tipo CSL già installata le squadre andranno nella altre Asia? oppure ritorneranno fake?

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88