Perché hanno deciso loro di non giocarlaAnche le squadre messicane non partecipano![]()
Perché hanno deciso loro di non giocarlaAnche le squadre messicane non partecipano![]()
Sarebbe conveniente con i nuovi campionatiuna info con l'aggiornamento della konami dovrò cmq ricominciare la master da capo?
GrazieCancelli tutte le immagini e le reinstalli con la V7
secondo me puoi semplicemente continuareSarebbe conveniente con i nuovi campionati
Ho la V7 ed ho installato la patch di oggi. Perché a differenza tua io non ho la Thai League? (ps. Ho già preso 3 goal su filtrante centrale)
Ho solo la Cinese. Dopo sotto nell'elenco c'ê Afc champ League e Lega PAS.No la devi avere per forza!!!strana questa cosa
Esattamente la stessa versioneHo solo la Cinese. Dopo sotto nell'elenco c'ê Afc champ League e Lega PAS.
Su informazioni versione ho:
pacchetto dati 2.0, versione 1.02.00 e aggiornamento live 201810183.
Anche tu?
Cosa si e sballato? Con la v7?
Tutto, tipo bisogna inserire nuovamente la v7 più aggiornamento live alle 10Cosa si e sballato? Con la v7?
Spuntato le rose dici all avvio del gioco dopo il data pack 2?A me nulla poiché non ho spuntato aggiornamento rose.
L’unica cosa devi riorganizzare la struttura Bundesliga e se l’avevi installata la lega che hai messo al posto della pas
Io aspetto il fix dei ragazzi prima di installare il data pack..perche nn l ho fatto ancoraSi ad un certo punto ti esce la richiesta. Io non ho spuntato. Ma ovviamente ci sono pure i contro. Tipo hanno finalmente messo Gabriel barbosa ma io me lo ritrovo nei free agent! Probabilmente perché non ho fatto l’aggiornamento rose. Penso che lo farò cmq e poi mi ri-importo i file ced dal FO.