Allenatori: Consigli e recensioni

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ok grazie.. credo che sia la cosa più giusta!
un'ultima cosa.. perchè non trovo mai i mister più importanti nell'aggiornamento delle 18?
volevo solo chiedervi che nonostante mi sia collegato nelle tre fasce di orario in cui escono gli allenatori, in tutto questo week end non sono mai riuscito a beccare un top come Guardiola o Simeone o Mourinho etc.. il massimo che ho ricevuto è stato Sarri.. invece qui leggo di utenti che prima o poi hanno acquisito i loro migliori mister.. sarà forse che non ho raggiunto un limite di partite?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
volevo solo chiedervi che nonostante mi sia collegato nelle tre fasce di orario in cui escono gli allenatori, in tutto questo week end non sono mai riuscito a beccare un top come Guardiola o Simeone o Mourinho etc.. il massimo che ho ricevuto è stato Sarri.. invece qui leggo di utenti che prima o poi hanno acquisito i loro migliori mister.. sarà forse che non ho raggiunto un limite di partite?
Ero nella tua stessa situazione perché gli agenti che mettono dalle 10.00 alle 16.00 non li vedevo mai in quanto in genere ci sono solo fino alle 8.30 del mattino e rientro alle 20.00.
questo sabato mattina però ho trovato alle 10.00 Guardiola e l'ho preso al volo dopo qualche commento qui sul forum.
Lo suo come Vice di Simeone: mi trovo benissimo anche perché schiero in campo giocatori che possono supportare al meglio entrambi.
Sono super felice
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Funziona anche con altri ruoli? No vero?
Yes
Ero nella tua stessa situazione perché gli agenti che mettono dalle 10.00 alle 16.00 non li vedevo mai in quanto in genere ci sono solo fino alle 8.30 del mattino e rientro alle 20.00.
questo sabato mattina però ho trovato alle 10.00 Guardiola e l'ho preso al volo dopo qualche commento qui sul forum.
Lo suo come Vice di Simeone: mi trovo benissimo anche perché schiero in campo giocatori che possono supportare al meglio entrambi.
Sono super felice
Visto?? come va allora???
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ma Fernando Santos non uscirà più? Oggi l' ho beccato contro ed è micidiale. Di allenatori con modulo simile non ne ho mai visti
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ero nella tua stessa situazione perché gli agenti che mettono dalle 10.00 alle 16.00 non li vedevo mai in quanto in genere ci sono solo fino alle 8.30 del mattino e rientro alle 20.00.
questo sabato mattina però ho trovato alle 10.00 Guardiola e l'ho preso al volo dopo qualche commento qui sul forum.
Lo suo come Vice di Simeone: mi trovo benissimo anche perché schiero in campo giocatori che possono supportare al meglio entrambi.
Sono super felice

beato te.. io non riesco a trovare niente di meglio di sarri.. per questo mi era venuto un dubbio che le uscite dei top mister possono venire se ho all'attivo un minimo di partite a myclub..
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ma Fernando Santos non uscirà più? Oggi l' ho beccato contro ed è micidiale. Di allenatori con modulo simile non ne ho mai visti
Anch'io l'ho preso f.santos perché quando me lo trovo contro mi mette in grande difficoltà ... stessa cosa deschamps che mi sembra fortissimo!
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Anch'io l'ho preso f.santos perché quando me lo trovo contro mi mette in grande difficoltà ... stessa cosa deschamps che mi sembra fortissimo!
ma questo non potrebbe dipendere dal fatto che gli allenatori che vi sembra vi mettano in difficoltà in realtà abbiano tattiche che contrastano bene il vostro di allenatore? io ad esempio quando uso simeone trovo molta difficoltà a giocare contro valverde, ma non leggo parlare molto spesso di valverde
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Rgazzi una domanda: qualcuno che ha preso guardiola col 4222, col cc che può diventare trq, avrebbe voglia di dirmi le tattiche offensiva e difensiva per favore?
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
intendo che non cambiano dal suo nuovo sistema 4-2-3-1 che ho visto ultimamente.
Cambiamenti tatticha offensiva e difensiva mi dispiace non so
Sisi ho capito cosa intendi. Io sto cercando un 4132 con difesa al centro e pressing aggressivo. Attualmente sto usando gallardo ma come vice date le basse abilità gestionali, solo che partita dopo partita la familiarità diminuisce e mi ritrovo a giocare partite con ts 85 che non è proprio il massimo:confused:
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Sisi ho capito cosa intendi. Io sto cercando un 4132 con difesa al centro e pressing aggressivo. Attualmente sto usando gallardo ma come vice date le basse abilità gestionali, solo che partita dopo partita la familiarità diminuisce e mi ritrovo a giocare partite con ts 85 che non è proprio il massimo:confused:

vai al 6:55 e vedrai i cambiamenti di tattiche di Pep al 4-3-3(cambia la formazione ma le tattiche rimangono stesse)
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
per la familiarità che diminuisce, metti Gallardo come primo allenatore con i tuoi bianchi e gioca qualche partita Sim.
Cosi fai un'po di Gp e la familiarità non diminuisce...finche non trovi l'allenatore che vuoi
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
per la familiarità che diminuisce, metti Gallardo come primo allenatore con i tuoi bianchi e gioca qualche partita Sim.
Cosi fai un'po di Gp e la familiarità non diminuisce...finche non trovi l'allenatore che vuoi
Noooo la sim noooo....è più forte di me. Per me PES è 1vs1 human! Preferisco giocare col ts 85....grazie per la pazienza
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e anestis

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Io quest'anno non riesco aa trovare un allenatore, ogni volta che sembra quello giusto dura qualche giorno poi non gira più. Pensavo che Marcellino andava bene ieri è stata una tragedia, al di là dei risultati, ma al livello di costruzione gioco e se infilate subite in difesa.
Ora ho preso di francesco, ma già sono poco convinto in partenza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online