Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio, forse cono stato troppo generico.
Per creare nuova squadra intendo anche il solo cambiare 6 o 7 giocatori in una già esistente.

è perchè avete una console a condensazione. Dovete aprirvi al presente ed al futuro. Prendete una nuova console in pompa di calore (e non essere malizioso te... )
#DAJEDOC
#DAJEJUNICHIRO

Enno perchè qui mi fanno venire i dubbi visto che giocano tutti con la play o_O
Un motivo ci sarà...
#dajeLucia'!

XMn6.gif

Ultima modifica:
Mesa che è arrivato il joypad..se hai dimestichezza cerca di smontare la levetta e vedi che riesci a fare..ci sono anche tutorial su yt
È praticamente nuovo ...è il nacon non quello normale ...cmq provo a vedere con un altro gioco per vedere se ci son problemi nei movimenti ..se non è cosi cè qualcosa di strano nel gioco

Eccomi qui a risolvere i tuoi problemi. :cool:
E' un Bug per gli utenti Xbox.
Succede quando entri in SIM dopo aver creato una nuova squadra.
Succede sempre, non c'è scampo.
Devi, dopo aver creato una squadra, uscire dal MyClub e rientrare, non avrai più problemi.

E te lo sto dicendo eh.. Solo che puntualmente mi dimentico e perdo i contratti dei giocatori.
Comunque è un becero Bug.
Succede anche a me su ps4 legend in digital

È praticamente nuovo ...è il nacon non quello normale ...cmq provo a vedere con un altro gioco per vedere se ci son problemi nei movimenti ..se non è cosi cè qualcosa di strano nel gioco
Anche io ho il Nacon , quello col cavo no wireless , è molto più massiccio del dual shock , e non ho mai avuto problemi , prova a verificare l'innesto del cavo dalla parte del pad ,a volte si puo allentare ,bisogna stringere il filetto ;)

Anche io ho il Nacon , quello col cavo no wireless , è molto più massiccio del dual shock , e non ho mai avuto problemi , prova a verificare l'innesto del cavo dalla parte del pad ,a volte si puo allentare ,bisogna stringere il filetto ;)
Ogni tanto il blu del r3 ti lampeggia di rosso ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online