Occhio, forse cono stato troppo generico.Mitico![]()
Per creare nuova squadra intendo anche il solo cambiare 6 o 7 giocatori in una già esistente.
Occhio, forse cono stato troppo generico.Mitico![]()
Occhio, forse cono stato troppo generico.
Per creare nuova squadra intendo anche il solo cambiare 6 o 7 giocatori in una già esistente.
Non voglio essere malizioso.. Ma comincio a temerti.Dovete aprirvi pompa
Io ho la Xbox X consigli anche a me di passare alla ps4 Pro?è perchè avete una console a condensazione. Dovete aprirvi al presente ed al futuro. Prendete una nuova console in pompa di calore (e non essere malizioso te... )
#DAJEDOC
#DAJEJUNICHIRO
Non voglio essere malizioso.. Ma comincio a temerti.
Io ho la Xbox X consigli anche a me di passare alla ps4 Pro?
Ehmm qualcuno che vuole venduto la X?? ahaahma no figurati, scherzavo con l'animale...
#DAJELUCIA'
Sei già al topIo ho la Xbox X consigli anche a me di passare alla ps4 Pro?
Enno perchè qui mi fanno venire i dubbi visto che giocano tutti con la playSei già al top![]()
Un motivo ci sarà...Enno perchè qui mi fanno venire i dubbi visto che giocano tutti con la play![]()
Ma no è che i giapponesi sono xenofobi e ultranazionalisti,quindi gioco giapponese per console giapponese..( ps..non ci facciamo sentire da nessuno..detto tra noi hai mai sentito rumori della ventola? E del joypad spettacolare ne vogliamo parlare?)Enno perchè qui mi fanno venire i dubbi visto che giocano tutti con la play![]()
Effettivamente detto tra noi...Ma no è che i giapponesi sono xenofobi e ultranazionalisti,quindi gioco giapponese per console giapponese..( ps..non ci facciamo sentire da nessuno..detto tra noi hai mai sentito rumori della ventola? E del joypad spettacolare ne vogliamo parlare?)
È praticamente nuovo ...è il nacon non quello normale ...cmq provo a vedere con un altro gioco per vedere se ci son problemi nei movimenti ..se non è cosi cè qualcosa di strano nel giocoMesa che è arrivato il joypad..se hai dimestichezza cerca di smontare la levetta e vedi che riesci a fare..ci sono anche tutorial su yt
Succede anche a me su ps4 legend in digitalEccomi qui a risolvere i tuoi problemi.
E' un Bug per gli utenti Xbox.
Succede quando entri in SIM dopo aver creato una nuova squadra.
Succede sempre, non c'è scampo.
Devi, dopo aver creato una squadra, uscire dal MyClub e rientrare, non avrai più problemi.
E te lo sto dicendo eh.. Solo che puntualmente mi dimentico e perdo i contratti dei giocatori.
Comunque è un becero Bug.
Il nacon... anvedi sti Pro, manco la latenza da joypad voglionoÈ praticamente nuovo ...è il nacon non quello normale ...cmq provo a vedere con un altro gioco per vedere se ci son problemi nei movimenti ..se non è cosi cè qualcosa di strano nel gioco
No solo questione di comodità ...perchè il joypad della ps4 nn riedco ad usarlo son troppo abituato a quella dell xboxIl nacon... anvedi sti Pro, manco la latenza da joypad vogliono![]()
Infatti quello della xbox è molto più comodoNo solo questione di comodità ...perchè il joypad della ps4 nn riedco ad usarlo son troppo abituato a quella dell xbox![]()
Anche io ho il Nacon , quello col cavo no wireless , è molto più massiccio del dual shock , e non ho mai avuto problemi , prova a verificare l'innesto del cavo dalla parte del pad ,a volte si puo allentare ,bisogna stringere il filettoÈ praticamente nuovo ...è il nacon non quello normale ...cmq provo a vedere con un altro gioco per vedere se ci son problemi nei movimenti ..se non è cosi cè qualcosa di strano nel gioco
Ogni tanto il blu del r3 ti lampeggia di rosso ?Anche io ho il Nacon , quello col cavo no wireless , è molto più massiccio del dual shock , e non ho mai avuto problemi , prova a verificare l'innesto del cavo dalla parte del pad ,a volte si puo allentare ,bisogna stringere il filetto![]()
No mai successo ,cambia colore solo se lo uso come secondo pad o in coop ,prova a cambiare la porta di ingresso sulla ps4.Ogni tanto il blu del r3 ti lampeggia di rosso ?