[Kits] AntoG_25 Lab - NO REQUESTS

Molto particolare questa scelta! Simpatizzante di qualche squadra?
Ho simpatia per alcune squadre inglesi che mi ricordano quando giocavo ad un simulatore che poi è diventato Football Manager, e si potevano utilizzare solo squadre inglesi, tra queste usavo il Blackpool , Morecambe, Exeter , Oldham, Yeovil, Notts County.....
@AntoG_25 inizio a supporre che tu sia pugliese.....:)

Ho simpatia per alcune squadre inglesi che mi ricordano quando giocavo ad un simulatore che poi è diventato Football Manager, e si potevano utilizzare solo squadre inglesi, tra queste usavo il Blackpool , Morecambe, Exeter , Oldham, Yeovil, Notts County.....
Ah c'è anche un po' di nostalgia allora alla base della scelta... Bello però dai. Bel progetto. :)

• Mi piace
Reazioni: AntoG_25
Ciao AntoG, siccome devo creare il girone B di serie C, ti chiedevo se, gentilmente, potevi aiutarmi creando i kit di quelle squadre
Alcune sono state sicuramente già create da altri kitmaker, spulcia un po' tra i thread della sezione editing, quelle che mancano eventualmente le creerò man mano

@AntoG_25 inizio a supporre che tu sia pugliese.....:)
No no, sono di Napoli :D
Queste tre squadre pugliesi che ho fatto mi sono state chieste.

@AntoG_25 . Avrei una richiesta . riusciresti a finire il kit away del potenza? Grazie e buona serata. Ho completato l'Arzachena se vi può interessare.
Pubblicato, l'avevo lasciato in sospeso perché dovevo rivedere il disegno che è leggermente diverso da quello delle altre due divise.

Ultima modifica:
Alcune sono state sicuramente già create da altri kitmaker, spulcia un po' tra i thread della sezione editing, quelle che mancano eventualmente le creerò man mano

Quelle pubblicate le ho già scaricate: Albinoleffe, Fano, Feralpisalò, Fermana, Giana, Gubbio, Monza, Sambenedettese, Ternana e Vicenza

• Mi piace
Puntualmente aggiornata la scheda del Monza con l'arrivo di mister Brocchi in panchina.
Fixato il Bari con l'aggiunta di un secondo kit da portiere di colore verde e con l'aggiunta del lettering societario sulla schiena al di sotto del colletto.

• Mi piace
Reazioni: oldcancer
Invece di fare il Milano City in Serie D gir.A perché non fai il Lecco che è più probabile che venga in Serie C ?

• Mi piace
Invece di fare il Milano City in Serie D gir.A perché non fai il Lecco che è più probabile che venga in Serie C ?

Avevo scelto il Milano City perché ne avevo sentito parlare, ma nulla mi vieta di fare anche il Lecco, lo metto in programma ;)

ciao complimentissimi....ma i lavori escono con la qualità lucida in game?potrei chiederti il parma 95 i completi?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,571
Ultimo utente registrato
lv88nyccom01