[Kits] AntoG_25 Lab - NO REQUESTS

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Molto particolare questa scelta! Simpatizzante di qualche squadra?
Ho simpatia per alcune squadre inglesi che mi ricordano quando giocavo ad un simulatore che poi è diventato Football Manager, e si potevano utilizzare solo squadre inglesi, tra queste usavo il Blackpool , Morecambe, Exeter , Oldham, Yeovil, Notts County.....
@AntoG_25 inizio a supporre che tu sia pugliese.....:)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho simpatia per alcune squadre inglesi che mi ricordano quando giocavo ad un simulatore che poi è diventato Football Manager, e si potevano utilizzare solo squadre inglesi, tra queste usavo il Blackpool , Morecambe, Exeter , Oldham, Yeovil, Notts County.....
Ah c'è anche un po' di nostalgia allora alla base della scelta... Bello però dai. Bel progetto. :)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ciao AntoG, siccome devo creare il girone B di serie C, ti chiedevo se, gentilmente, potevi aiutarmi creando i kit di quelle squadre
Alcune sono state sicuramente già create da altri kitmaker, spulcia un po' tra i thread della sezione editing, quelle che mancano eventualmente le creerò man mano

Ho simpatia per alcune squadre inglesi che mi ricordano quando giocavo ad un simulatore che poi è diventato Football Manager, e si potevano utilizzare solo squadre inglesi, tra queste usavo il Blackpool , Morecambe, Exeter , Oldham, Yeovil, Notts County.....
@AntoG_25 inizio a supporre che tu sia pugliese.....:)
No no, sono di Napoli :D
Queste tre squadre pugliesi che ho fatto mi sono state chieste.

@AntoG_25 . Avrei una richiesta . riusciresti a finire il kit away del potenza? Grazie e buona serata. Ho completato l'Arzachena se vi può interessare.
Pubblicato, l'avevo lasciato in sospeso perché dovevo rivedere il disegno che è leggermente diverso da quello delle altre due divise.
 
Ultima modifica:

Dutur

Pulcini
19 Dicembre 2016
85
70
18
PSN ID
Paroib
Alcune sono state sicuramente già create da altri kitmaker, spulcia un po' tra i thread della sezione editing, quelle che mancano eventualmente le creerò man mano

Quelle pubblicate le ho già scaricate: Albinoleffe, Fano, Feralpisalò, Fermana, Giana, Gubbio, Monza, Sambenedettese, Ternana e Vicenza
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Puntualmente aggiornata la scheda del Monza con l'arrivo di mister Brocchi in panchina.
Fixato il Bari con l'aggiunta di un secondo kit da portiere di colore verde e con l'aggiunta del lettering societario sulla schiena al di sotto del colletto.
 
  • Like
Reactions: oldcancer

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Invece di fare il Milano City in Serie D gir.A perché non fai il Lecco che è più probabile che venga in Serie C ?
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Invece di fare il Milano City in Serie D gir.A perché non fai il Lecco che è più probabile che venga in Serie C ?

Avevo scelto il Milano City perché ne avevo sentito parlare, ma nulla mi vieta di fare anche il Lecco, lo metto in programma ;)
 

ALESSIOBUSTI

Esordienti
25 Febbraio 2016
148
31
28
PSN ID
ALESSIO84
ciao complimentissimi....ma i lavori escono con la qualità lucida in game?potrei chiederti il parma 95 i completi?