[Kits] AntoG_25 Lab - NO REQUESTS

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non so perché non si vede l'anteprima, comunque vabbè... Come vedete la mancanza più significativa è la mancanza dello sponsor Guglielmo e anche del bordo sui calzettoni.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Avevo già segnalato a capitan marchisio in effetti che c'erano delle differenze tra i suoi kit e quelli proposti nelle foto di @lucalitos, per il semplice fatto che capitan marchisio si è basato sulla divisa utilizzata in Coppa Italia Serie C e queste altre invece sono quelle utilizzate in campionato. Io ho provato a realizzarle col kit creator di PESMASTER, ma non sono venute proprio uguali uguali, anzi... Valutate voi:

k1GURL

e4xfY0

f9qCff

nyYXff

Non sono malissimo ma ci sono imperfezioni che andrebbero corrette: in primis il colletto che è davvero di una gran difficoltà ma che sto riuscendo ad arrangiare; poi come hai detto tu manca lo sponsor Caffè Guglielmo e manca il bordino sui calzerotti per via delle limitazioni di PESMaster. Comunque le mie maglie del Catanzaro sono in lavorazione e sicuramente le pubblicherò domani se non stasera!
 
  • Like
Reactions: giaforg

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non sono malissimo ma ci sono imperfezioni che andrebbero corrette: in primis il colletto che è davvero di una gran difficoltà ma che sto riuscendo ad arrangiare; poi come hai detto tu manca lo sponsor Caffè Guglielmo e manca il bordino sui calzerotti per via delle limitazioni di PESMaster. Comunque le mie maglie del Catanzaro sono in lavorazione e sicuramente le pubblicherò domani se non stasera!
Sono i miei primi tentativi col kit creator, temevo andasse pure peggio ahahah :D:D:D
 
  • Like
Reactions: giaforg e AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
US CATANZARO 1929
catanzaro-l.png


Allenatore: G. AUTERI
catanzaro-c.png


Stadio: Nicola Ceravolo
catanzaro-s.png


Prima maglia - colletto 8
catanzaro-h.png
Seconda maglia - colletto 8
catanzaro-a.png
Terza maglia - colletto 8
catanzaro-t.png
Maglia da portiere - colletto 1
catanzaro-g.png
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Che poi @AntoG_25, sapessi che lavoro alla "viva il parroco" c'è dietro quei kit che ho fatto io... Tu pensa che avevo trovato il logo Coop solo rosso: sarebbe andato bene solo per il kit bianco ma non per gli altri. Il kit creator di PESMASTER consente di ricolorare i loghi degli sponsor ma così facendo ad esempio sulla prima maglia il logo Wuber dietro diventava appunto una specie di wurstel giallo :D perché veniva completamente colorato in quel modo... Allora sai che mi è venuto in mente di fare? Ricorrere a quel fenomenale e raffinatissimo programma che è... Paint! Selettore colori, prelevare il giallo dal colletto o dal logo Errea, e poi applicarlo sulla scritta Coop... Pensa un po' :D
 
  • Like
Reactions: AntoG_25 e giaforg

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Finalmente. Praticamente mi vedevo scavalcare da tutti. Grazie ancora e non velo l’ora ❤️

I kit se sono più semplici ovviamente richiedono meno tempo ed è per questo che escono prima... quelli più elaborati come le divise del Catania che mi hai chiesto richiedono più lavoro affinché siano i più somiglianti possibile.

Divise del Catanzaro pubblicate!
 

BenBear17

Pulcini
3 Ottobre 2018
20
17
3
PSN ID
BenBear17
I kit se sono più semplici ovviamente richiedono meno tempo ed è per questo che escono prima... quelli più elaborati come le divise del Catania che mi hai chiesto richiedono più lavoro affinché siano i più somiglianti possibile.

Divise del Catanzaro pubblicate!
Sai cosa c’è? Che guardando il mega lavoro fatto con tutti gli altri kit l’hype mi è salito alle stelle ahahah
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
CALCIO CATANIA
catania-l.png


Allenatore: A. SOTTIL
catania-c.png


Stadio: Angelo Massimino
catania-s.png


Prima maglia - colletto 2
catania-h.png
Seconda maglia - colletto 2
catania-a.png
Terza maglia - colletto 1
catania-t.png
Maglia da portiere nera - colletto 1
catania-g.png
Maglia da portiere arancione - colletto 1
catania-g2.png
Maglia da portiere verde fluo - colletto 1
catania-g3.png
Maglia da portiere verde fluo, modello alternativo - colletto 1
catania-g4.png
Maglia da portiere arancione, modello alternativo - colletto 1
catania-g5.png
 
Ultima modifica:

BenBear17

Pulcini
3 Ottobre 2018
20
17
3
PSN ID
BenBear17
CALCIO CATANIA
catania-l.png


Allenatore: A. SOTTIL
catania-c.png


Stadio: Angelo Massimino
catania-s.png


Home kit - collar 2
catania-h.png
Away kit - collar 2
catania-a.png
Third kit - collar 1
catania-t.png
GK kit - collar 1
catania-g.png
Alternative GK kit - collar 1
catania-g2.png
2nd alternative GK kit - collar 1
catania-g3.png
Finalmente <3 Qualità incredibile ed ho anche l'imbarazzo della scelta per quando riguarda il portiere. Grazie mille @AntoG_25 sei il migliore <3

P.s.: Appena mi collego ti aggiungo al PSN così magari ci becchiamo ;)
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
AC GOZZANO
gozzano-l.png


Allenatore: A. SODA
gozzano-c.png


Stadio: Alfredo d'Albertas
gozzano-s.png


Prima maglia - colletto 1
gozzano-h.png
Seconda maglia - colletto 2
gozzano-a.png
Maglia da portiere - colletto 8
gozzano-g.png
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1