PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Certo che anche il Real... La Spal vince a Roma, il Levante a Madrid.. Speriamo nella patch del 25...:D
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Buongiorno ragazzi. Un saluto particolare a Holland e Luca(già sul campo?)
Holland ti segnalo che stasera in ML ho Lazio-Roma... :D.. Passato in Europa league il girone(io Lazio) e 2 in campionato...pensa che sono Milanista..
Buona giornata a tutti! Siete forti;)

Ma quando ca
Ogni giorno passato senza giocarci è un giorno in meno di goduria e un TOT in più che paghi il gioco rispetto al suo costo.
Di fatto costa meno acquistarlo al D1 e usarlo tutti i gg che comperarlo a dicembre a 29.90€

Concordo al 100% ... io lo acquisto da IlRitornodelRe qua sul pesteam il giorno dell annuncio ... dopo ca 1 minuto che viene ufficialmente annunciato ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ciao Luca! Garda ho provato ad iniziare col Milan ma x ora non mi trovo.. Che ne so... Anzi contro di loro ho sempre perso.. Dai dopo il 25 riprovo.. Prima però finisco questa ML con la Lazio(sono 2 a 2 punti da una super Juve.. Due 0-0 contro i bianconeri) Devo dire che con il 532 ho preso davvero pochi goal.. Li davanti Con Immobile e L. Alberto qualcosa succede sempre.. Poi tra Leiva e Savic tiro di quelle bombe! Unici innesti(x il futuro..) Pellegri e Diaz(DC del Benfica).. Stasera Derby con Holland in tribuna:D

Vinci 2-1
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Comunque sto guardando juve ... subisco tanti gol perche NON uso il modulo fluido.
Juve gioca con 433 e quando spinge salgono pure i terzini e le sp si accentrano ...
Quando pero difende va ad un
442 o addirittura ad un 451 perche rientra pure Mandzukic e rimane alto solo cr7
Stasera provo
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Sto giocando.. Mi diverto tanto .. Non vi leggo e vivo meglio ahhahaha ...

Saluto quelli belli !

Capitolo DLC:
1. Felicissimo che vengano citati i colpi di testa.. Voglio più gol di testa !
2. Maledetto a voialtri e al realismo :D la stanchezza di ora mi fa cagare ... Atleti come Suares o Messi dal 70esimo Sn fermi ..... Confido nella patch ..

Tutto il resto sublime...
Dai Messi ha sempre avuto in vita sua la tattica avanzata contropiede! Mai rientrato e mai corso dietro nessuno anche a Pes funziona cosi!:D
 
  • Like
Reactions: deliux9

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Comunque sto guardando juve ... subisco tanti gol perche NON uso il modulo fluido.
Juve gioca con 433 e quando spinge salgono pure i terzini e le sp si accentrano ...
Quando pero difende va ad un
442 o addirittura ad un 451 perche rientra pure Mandzukic e rimane alto solo cr7
Stasera provo
Ho provato a mettere cr7 largo a sinistra con Contropiede..tante volte tornava Marione su quella fascia a coprire partendo da prima punta.molto realistico
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,022
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Stasera provo il FLUIDO
Luca,il fluido è d'obbligo. Magari usa posizionamento fisso nei tre schemi,ma col fluido, su angolo contro,mi rientra Mandzukic e CR7 rimane in avanti per sfruttare le ripartenze. Ovvio,puoi usare l'impostazione "contropiede" ma ti giochi uno slot. Io in fase di non possesso faccio diventare Mario SP e CR7 lo mantengo P,così il croato viene a saltare sui calci da fermo,e partecipa alle fase difensiva.
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Prova queste impostazioni
Nelle offensive io mi son trovato bene con falsa ala e rotazione ali

I centrocampisti si allargano come fa la Juve di solito, i terzini spingono e le ali si accentrano quando la palla è sul fronte opposto

In più Contropiede a Cr7
 

Allegati

  • Screenshot_20181015-131143.jpg
    Screenshot_20181015-131143.jpg
    66.7 KB · Visualizzazioni: 31
  • Like
Reactions: deliux9

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Sto giocando.. Mi diverto tanto .. Non vi leggo e vivo meglio ahhahaha ...

Saluto quelli belli !

Capitolo DLC:
1. Felicissimo che vengano citati i colpi di testa.. Voglio più gol di testa !
2. Maledetto a voialtri e al realismo :D la stanchezza di ora mi fa cagare ... Atleti come Suares o Messi dal 70esimo Sn fermi ..... Confido nella patch ..

Tutto il resto sublime...


Sei un grande!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Prova queste impostazioni
Nelle offensive io mi son trovato bene con falsa ala e rotazione ali

I centrocampisti si allargano come fa la Juve di solito, i terzini spingono e le ali si accentrano quando la palla è sul fronte opposto

In più Contropiede a Cr7

Che è sta stregoneria????

Dove hai preso questo Layout fantastico?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,198
Utenti registrati
64,903
Ultimo utente registrato
Deleterio