PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
ciao a tutti
@the elder ,volevo domandarti,in merito al tuo esperimento con modalità allenatore vs cpu.

1)La cpu come ti è sembrata rispetto al livello?lo scorso anno la mod allenatore me la depotenziava a mio parere.
2)il fatto di aver messo tacca rossa fissa se da una parte garantiva una maggior pressione ,dall'altra ti dava piu spazi?soprattutto nel finale di gara??

e se puoi qualche altra impressione...grazie sempre
Guarda, ho fatto una decina di partite.
Ricordati che erano a livello professionista.
E ricordati che ho provato vari campionati con squadre medie rispetto al campionato.

Nelle partite normali, per me il compromesso è accettabile.
Nel senso che la cpu tira abbastanza ma senza essere letale e senza forzare troppo spesso.
Per esempio, solo due volte ho visto il colpo di tacco smarcante in area, ma entrambe le volte la cpu non ha segnato.
Una volta palo e l'altra ha parato il portiere.

Al contempo qualche spazio in più, ma niente di clamoroso.
Chiaro anche che dipende poi dalle altre impostazioni delle squadre della cpu.

Temevo anche io un crollo della cpu nel finale, ma non ho visto niente di clamoroso.
Probabilmente perchè il boost dovuto alla quarta tacca aumenta anche la resistenza.

Insomma, si può provare in attesa del 25, magari facendo la stessa cosa a campione se uno trova il tutto troppo semplice o gioca assistito.


Il problema nasce quando al boost "quarta tacca" si aggiunge quello per i derby o per le partite di coppa ad eliminazione.
In quel caso si capisce bene quanto poco contino i livelli e le statistiche dei giocatori rispetto ai boost voluti dalla Konami.

L'ultima partita fatta in quel modo, in coppa di Turchia contro una squadra mai sentita, mi sembrava di giocare a leggenda contro il Manchester City.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
Io non trovo molta differenza tra full manual (con filtrante base) e assistenza minima (pass livello 1, filtrante base, tiro base)

Voi?
Molta differenza no.
Ma, per esempio, ti assicuro che giocando con assistenze minime di testa segno un gol ogni due partite, in manuale uno ogni venti.
Poi soprattutto in situazioni confuse o di poco spazio avere un po' di assistenza, da' una bella mano.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
tenor.gif

Sì però, ad onor del vero, tu li trovavi più leggeri...:)
Concordo sul fatto abbiano toccato e pure un bel po’. Io sto godendo tanto con questo Pes
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Pero tutti questi infortuni, molti limitati a 7-10 gg condizionano molto le scelte e questo mi piace parecchio ... sull infortunio di Bernardeschi ad es non era un entrata cattiva ma era gia la terza ... avrei dovuto sostituirlo preventivamente
Giusto gli infortuni sono perfetti.
Pensa che in stagione scorsa la juve ha collezionato 96 infortuni.piu o meno gravi
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Tempo fa chiedevi quando il gioco sarebbe messo in offerta sullo store. Buon per te :)
L'hai preso in digitale o fisico? Io aspetto lo sconto sullo store a novembre...:rolleyes:

Ovviamente non mi riferisco a te in particolare ma sta cosa degli sconti mi fa ridere con rispetto massimo di tutti.

Cioè vedo che tutti quando si parla di TV postate foto di Oleg o Stoccazzegh che costano più o meno 1000 euro perché PES va giocato in 4K almeno poi disperatamente cerchiamo sconti di 10 o 20 euro al massimo perché chi lo prende al day one a prezzo pieno (49.90 Euro) è un cojone.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ovviamente non mi riferisco a te in particolare ma sta cosa degli sconti mi fa ridere con rispetto massimo di tutti.

Cioè vedo che tutti quando si parla di TV postate foto di Oleg o Stoccazzegh che costano più o meno 1000 euro perché PES va giocato in 4K almeno poi disperatamente cerchiamo sconti di 10 o 20 euro al massimo perché chi lo prende al day one a prezzo pieno (49.90 Euro) è un cojone.

Ogni giorno passato senza giocarci è un giorno in meno di goduria e un TOT in più che paghi il gioco rispetto al suo costo.
Di fatto costa meno acquistarlo al D1 e usarlo tutti i gg che comperarlo a dicembre a 29.90€
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
D

Deleted member 30356

Guest
Ovviamente non mi riferisco a te in particolare ma sta cosa degli sconti mi fa ridere con rispetto massimo di tutti.

Cioè vedo che tutti quando si parla di TV postate foto di Oleg o Stoccazzegh che costano più o meno 1000 euro perché PES va giocato in 4K almeno poi disperatamente cerchiamo sconti di 10 o 20 euro al massimo perché chi lo prende al day one a prezzo pieno (49.90 Euro) è un cojone.
L'anno scorso feci il preorder per Pes. E già allora secondo me ho sbagliato, perchè Dum e ML non erano all'altezza del 17. Però il 18 non mi è dispiaciuto del tutto.
Quest'anno, visto che si continua a premiare l'online, ho deciso di aspettare.
Intanto mi sto divertendo con il 18. :)

PS. non ho nè la pro nè il 4k. E purtroppo neanche una connessione decente per giocare online nonostante l'aiuto prezioso dell'assistenza tecnica di pesteam.
 
  • Like
Reactions: robejkl e deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
L'anno scorso feci il preorder per Pes. E già allora secondo me ho sbagliato, perchè Dum e ML non erano all'altezza del 17. Però il 18 non mi è dispiaciuto del tutto.
Quest'anno, visto che si continua a premiare l'online, ho deciso di aspettare.
Intanto mi sto divertendo con il 18. :)

PS. non ho nè la pro nè il 4k. E purtroppo neanche una connessione decente per giocare online nonostante l'aiuto prezioso dell'assistenza tecnica di pesteam.

Io fino all'anno scorso PS3 e Plasma.

E ti assicuro me so divertito come un matto.

Il messaggio ovviamente non era personale come anticipato.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io comunque mi sto divertendo come un matto .... ieri sera ho perso 1-0 a Bergamo ma che partita!!! Gol su mischione paura in area del papu gomez!!!sono sempre primo ma ora a pari punti con Inter e Napoli nel culo a -1!!!
Vs Genoa a Marassi un tranquillo 0-2 per me ...
VI RICONSIGLIO I CORI DI FROSINONE!!!
Inserimento velocissimo e risultato ottimo!!!
Mi scoccia stare sempre con la chiavetta nella play
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
L'anno scorso feci il preorder per Pes. E già allora secondo me ho sbagliato, perchè Dum e ML non erano all'altezza del 17. Però il 18 non mi è dispiaciuto del tutto.
Quest'anno, visto che si continua a premiare l'online, ho deciso di aspettare.
Intanto mi sto divertendo con il 18. :)

PS. non ho nè la pro nè il 4k. E purtroppo neanche una connessione decente per giocare online nonostante l'aiuto prezioso dell'assistenza tecnica di pesteam.
Pure io faccio così, ma come hai aggiornato?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Molta differenza no.
Ma, per esempio, ti assicuro che giocando con assistenze minime di testa segno un gol ogni due partite, in manuale uno ogni venti.
Poi soprattutto in situazioni confuse o di poco spazio avere un po' di assistenza, da' una bella mano.
Quindi non hanno risolto per i goal di testa e la situazione è come nel 18? Quello che non si capisce perchè questo passo indietro quando nel 17 era meglio, parlo del manuale.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Pure io faccio così, ma come hai aggiornato?
Dici le squadre? Macchè continuo le master che avevo.
Pure io seguo le discussioni sull'aggiornamento di pes18 (e ti leggo) ma a quanto pare quest'anno nada de nada! :(
ps. poi ho messo la telecronaca spagnola e mi fa morire julio maldonado maldini che dice baccalà quando uno sbaglia un gol :D
 
  • Like
Reactions: robejkl

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
Quindi non hanno risolto per i goal di testa e la situazione è come nel 18? Quello che non si capisce perchè questo passo indietro quando nel 17 era meglio, parlo del manuale.
Personalmente faccio più fatica che nel 18.
Però qualcuno ha messo video di bei colpi di testa in manuale, anche se quasi sempre con giocatori tipo C. Ronaldo o Mandzukic.
L'impressione comunque è che per depotenziare ulteriormente quelli assistiti, di cui infatti qualcuno si lamenta, abbia reso ancora più complessi quelli manuali.

A ciò aggiungiamo che il cursore a volte va a caso....
 
  • Like
Reactions: robejkl e deliux9

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Guarda, ho fatto una decina di partite.
Ricordati che erano a livello professionista.
E ricordati che ho provato vari campionati con squadre medie rispetto al campionato.

Nelle partite normali, per me il compromesso è accettabile.
Nel senso che la cpu tira abbastanza ma senza essere letale e senza forzare troppo spesso.
Per esempio, solo due volte ho visto il colpo di tacco smarcante in area, ma entrambe le volte la cpu non ha segnato.
Una volta palo e l'altra ha parato il portiere.

Al contempo qualche spazio in più, ma niente di clamoroso.
Chiaro anche che dipende poi dalle altre impostazioni delle squadre della cpu.

Temevo anche io un crollo della cpu nel finale, ma non ho visto niente di clamoroso.
Probabilmente perchè il boost dovuto alla quarta tacca aumenta anche la resistenza.

Insomma, si può provare in attesa del 25, magari facendo la stessa cosa a campione se uno trova il tutto troppo semplice o gioca assistito.


Il problema nasce quando al boost "quarta tacca" si aggiunge quello per i derby o per le partite di coppa ad eliminazione.
In quel caso si capisce bene quanto poco contino i livelli e le statistiche dei giocatori rispetto ai boost voluti dalla Konami.

L'ultima partita fatta in quel modo, in coppa di Turchia contro una squadra mai sentita, mi sembrava di giocare a leggenda contro il Manchester City.
ottimo...qualora volessi riprovare a simulare un campionato in amichevole provo la cosa della modalità allenatore per la squadra com...e anzi provo direttamente un campionato...speriamo che non abbia le sensazioni dello scorso anno
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ma quando inizi con accmilan?
Ciao Luca! Garda ho provato ad iniziare col Milan ma x ora non mi trovo.. Che ne so... Anzi contro di loro ho sempre perso.. Dai dopo il 25 riprovo.. Prima però finisco questa ML con la Lazio(sono 2 a 2 punti da una super Juve.. Due 0-0 contro i bianconeri) Devo dire che con il 532 ho preso davvero pochi goal.. Li davanti Con Immobile e L. Alberto qualcosa succede sempre.. Poi tra Leiva e Savic tiro di quelle bombe! Unici innesti(x il futuro..) Pellegri e Diaz(DC del Benfica).. Stasera Derby con Holland in tribuna:D
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Sto giocando.. Mi diverto tanto .. Non vi leggo e vivo meglio ahhahaha ...

Saluto quelli belli !

Capitolo DLC:
1. Felicissimo che vengano citati i colpi di testa.. Voglio più gol di testa !
2. Maledetto a voialtri e al realismo :D la stanchezza di ora mi fa cagare ... Atleti come Suares o Messi dal 70esimo Sn fermi ..... Confido nella patch ..

Tutto il resto sublime...
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12