PiMag Faces 2018/2019

GiottoPanciotto

Pulcini
28 Dicembre 2014
36
12
8
@Ravage @GiottoPanciotto

LUCA PELLEGRINI V1

RNoNSsB.jpg

IzIFz7w.jpg

1RqDf5P.jpg
xRiEVKu.jpg
rJCSjXC.jpg
oqXMmVE.jpg
7X5X3Cp.jpg
U7OWtnO.jpg

LUCA PELLEGRINI V2

ULXmEbJ.jpg

dXVuaWP.jpg

urwFovt.jpg
SSQHQO2.jpg
p7Vq32T.jpg
xcPH9pL.jpg
lDtu5hW.jpg
MnVA0rc.jpg
Grazieee
 
  • Like
Reactions: MorexItdPES e PiMag

francoglo

Primi Calci
28 Dicembre 2016
15
3
3
PSN ID
francoglo84
È possibile fare Simone Palombi del Lecce dato che nell' arco di 3 anni sarà titolare in nazionale?
 

patrizio80

Primi Calci
6 Dicembre 2014
16
7
3
Mamma mia che precisione nei volti meglio della Konami sembra che gli scatti una foto.....Complimenti sinceri.....Ciao per caso puoi fare qualche giocatore dell Avellino tipo Ferdinando Sforzini,Nicola Ciotola....Ciao un saluto....
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Mamma mia che precisione nei volti meglio della Konami sembra che gli scatti una foto.....Complimenti sinceri.....Ciao per caso puoi fare qualche giocatore dell Avellino tipo Ferdinando Sforzini,Nicola Ciotola....Ciao un saluto....
Ciao Patrizio. Grazie per i complimenti prima di tutto..non ti prometto nulla, ma ci proverò a fartene qualcuno ;)
 

Aedan

Primi Calci
27 Settembre 2018
7
7
3
Ciao grazie per gli ottimi volti! Ho una domanda, ho modificato Piatek ma il volto nuovo me lo fa vedere solo in modalità edit, se provo a fare una partita rimane con quello vecchio. Quando lo modifico mi dice che è stato inserito con aggiornamento live, è normale?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ciao grazie per gli ottimi volti! Ho una domanda, ho modificato Piatek ma il volto nuovo me lo fa vedere solo in modalità edit, se provo a fare una partita rimane con quello vecchio. Quando lo modifico mi dice che è stato inserito con aggiornamento live, è normale?
Questa mi è nuova... @huigoman99 @ciko_77 @byManuelito avete risposta a riguardo ?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao PiMag!
Con la maestria che ti contraddistingue, potresti farci godere con qualche viso di classic players a tua scelta... Qualche "mostro sacro" fai tu. ;)

Compatibilmente con i tuoi impegni, naturalmente. :p

Grazie in anticipo.