PiMag Faces 2018/2019

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Ciao Pimag ho una cortesia da chiederti,magari puoi fare oltre me felice qualche altro utente: potresti farmi il volto di qualche giocatore del passato che oggi potremmo utilizzare come allenatore?
Penso a Cannavaro, piuttosto che nesta, o Inzaghi....
e poi pensavo che sarebbe fantastico avere qualche allenatore ''vecchio stampo'' tipo ZEMAN, il mitico Carletto Mazzone e Lippi...
Puoi aiutarmi con qualcuno di questi?
Grazie mille in anticipo
 
  • Like
Reactions: MorexItdPES e PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ciao Pimag ho una cortesia da chiederti,magari puoi fare oltre me felice qualche altro utente: potresti farmi il volto di qualche giocatore del passato che oggi potremmo utilizzare come allenatore?
Penso a Cannavaro, piuttosto che nesta, o Inzaghi....
e poi pensavo che sarebbe fantastico avere qualche allenatore ''vecchio stampo'' tipo ZEMAN, il mitico Carletto Mazzone e Lippi...
Puoi aiutarmi con qualcuno di questi?
Grazie mille in anticipo
Allora, ti svelo una cosa..avevo già in mente di fare qualcosa dedicato agli allenatori, in cantiere, ti posso dire con sicurezza che ho :
Lippi
Capello
Ancelotti
Allegri
Sarri
Zidane
Mourinho

Per gli ex calciatori invece, resta attivo su questa pagina e vedrai cose interessanti..dai un'occhiata anche a Baggio, lo postai qualche giorno fa ;)
 

Alef85

Primi Calci
7 Gennaio 2017
11
2
3
scusa una domanda ma i volti pack che ci sono sul sito pes master sono solo per pc giusto? non si possono importare sulla PS4?
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
scusa una domanda ma i volti pack che ci sono sul sito pes master sono solo per pc giusto? non si possono importare sulla PS4?
Se sono fatti con editor interno basta che copi i valori, mentre se sono senza valori e sono fatti in 3D, sono solo ed unicamente per PC
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Ciao Pimag ho una cortesia da chiederti,magari puoi fare oltre me felice qualche altro utente: potresti farmi il volto di qualche giocatore del passato che oggi potremmo utilizzare come allenatore?
Penso a Cannavaro, piuttosto che nesta, o Inzaghi....
e poi pensavo che sarebbe fantastico avere qualche allenatore ''vecchio stampo'' tipo ZEMAN, il mitico Carletto Mazzone e Lippi...
Puoi aiutarmi con qualcuno di questi?
Grazie mille in anticipo


Riusciresti solo uno ( Lippi magari o Mazzone sarebbe il top ) a farne entro venerdì ?
Te ne sarei veramente grato !
Grazie mille comunque




Riusciresti a
 

MorexItdPES

Esordienti
3 Maggio 2017
138
34
28
PSN ID
WarKu958
Allora, ti svelo una cosa..avevo già in mente di fare qualcosa dedicato agli allenatori, in cantiere, ti posso dire con sicurezza che ho :
Lippi
Capello
Ancelotti
Allegri
Sarri
Zidane
Mourinho

Per gli ex calciatori invece, resta attivo su questa pagina e vedrai cose interessanti..dai un'occhiata anche a Baggio, lo postai qualche giorno fa ;)
Riusciresti a fare Oddo, Amelia, Peruzzi ,Zambrotta, Materazzi, Grosso, Gilardino, Totti, Camoranesi, Barone, Gattuso ed una versione giovane di Buffon e Barzagli insieme a Pirlo e Toni? Non li ho mai visti sul forum nel corso degli anni. Comunque vai con calma non ho fretta
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
@Ravage @GiottoPanciotto

LUCA PELLEGRINI V1

RNoNSsB.jpg

IzIFz7w.jpg

1RqDf5P.jpg
xRiEVKu.jpg
rJCSjXC.jpg
oqXMmVE.jpg
7X5X3Cp.jpg
U7OWtnO.jpg

LUCA PELLEGRINI V2

ULXmEbJ.jpg

dXVuaWP.jpg

urwFovt.jpg
SSQHQO2.jpg
p7Vq32T.jpg
xcPH9pL.jpg
lDtu5hW.jpg
MnVA0rc.jpg
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Riusciresti a fare Oddo, Amelia, Peruzzi ,Zambrotta, Materazzi, Grosso, Gilardino, Totti, Camoranesi, Barone, Gattuso ed una versione giovane di Buffon e Barzagli insieme a Pirlo e Toni? Non li ho mai visti sul forum nel corso degli anni. Comunque vai con calma non ho fretta
Buffon lo fece Manuelito lo scorso anno, Pirlo e Gattuso io. Vediamo comunque..Intanto, tornando al 2006, arriva una sorpresa ;)
 
  • Like
Reactions: MorexItdPES

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
@mrdoda14 ci ho provato...poi dimmi tu

CARLO MAZZONE

xeQqlBC.jpg

0i4t00I.jpg

XVIN1mU.jpg
brD1rZh.jpg
auwX0bf.jpg
DjodktP.jpg
25xj58P.jpg
aAFaFnw.jpg

Anzitutto GRAZIE GRAZIE E GRAZIE !!!!!!
Diciamo che è un pochino somigliante ma è veramente complicato dato che carletto è un mix tra Biancaneve e gargamella !! Ci sta comunque ! E’ tra i papabili per la scelta della master ! Attendo ansiosamente gli altri lavori sugli allenatori ! Veramente grazie ancora !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti