Quanti complimenti Vediamo cosa riesco a fare..qualche idea ce l'ho giàCiao PiMag!
Con la maestria che ti contraddistingue, potresti farci godere con qualche viso di classic players a tua scelta... Qualche "mostro sacro" fai tu.
Compatibilmente con i tuoi impegni, naturalmente.
Grazie in anticipo.
Ci penso...più Robben che DrogbaLi faresti drogba e robben,grazie
A piacere tuo..io posto la mia versione, poi sei libero di far come più preferisci nel tuo gioco@PiMag guardando la tv ti volevo chiedere se per Santander andava bene anche questa capigliatura?
Visualizza allegato 106360 Visualizza allegato 106361 Visualizza allegato 106362 Visualizza allegato 106363 Visualizza allegato 106364
cosa ne pensi?
Nessuno vuole mai farli perché sono lavori in più non inerenti al gioco..tutto quaScusa la domanda ma faresti anche volti personali,nessuno li vuole mai fare
complimenti@PiMag guardando la tv ti volevo chiedere se per Santander andava bene anche questa capigliatura?
Visualizza allegato 106360 Visualizza allegato 106361 Visualizza allegato 106362 Visualizza allegato 106363 Visualizza allegato 106364
cosa ne pensi?
te ne sarei grato .complimenti ho visto che hai fatto tanti bei capolavoriFacciamo un tentativo tra qualche giorno
Ciao, per ora non penso..vedrò poiCiao Pimag senti potresti fare Zammarini, Gori e Moscardelli del Pisa? Mi faresti un grande piacere grazie
Nemmeno il Mosca? Mi basta solo quello mi daresti una grossa manoCiao, per ora non penso..vedrò poi
Ti faccio sapere dai..sono un po' impegnato in questo periodo..vi chiedo scusaNemmeno il Mosca? Mi basta solo quello mi daresti una grossa mano
Tranquillo lo hanno fatto poi, ma grazie lo stessoTi faccio sapere dai..sono un po' impegnato in questo periodo..vi chiedo scusa
Ho in mente di fare il manchester del 99,alcuni li ho trovati altri non si trovanoDwight Yorke e Andy Cole...mi hai squarciato l'anima...arriveranno, tranquillo!
Tempo al tempoHo in mente di fare il manchester del 99,alcuni li ho trovati altri non si trovano
"Magara" forever!Anzitutto GRAZIE GRAZIE E GRAZIE !!!!!!
Diciamo che è un pochino somigliante ma è veramente complicato dato che carletto è un mix tra Biancaneve e gargamella !! Ci sta comunque ! E’ tra i papabili per la scelta della master ! Attendo ansiosamente gli altri lavori sugli allenatori ! Veramente grazie ancora !