PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Dove si disattivano, dal menu principale quando si accende la play?
Si. Adesso non ricordo benissimo quale sia .Ma mi pare impostazioni sul download. E c'e la voce " download automatico degli aggiornamenti delle applicazioni si/no "
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Buongiorno ragazzi... In attesa del DLC 2.0, qualcuno di voi sta giocando alla ML CLASSICA??? Non notate una CPU che gioca meno forzato e piu normale della modalita' SFIDA??... (Io sto giocando a Campione passaggio manuale tiro base -1 15 minuti..) Tralasciando cortesemente i soliti commenti "EFFETTO PLACEBO O SIMILARI.. :p :Dmi piacerebbe sapere se qualcuno abbia notato questo particolare... Grazie infinite per la vostra preziosa collaborazione.. :)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ma per avere effetivamente le migliorie nel gameplay del data pack 2, bisognerà riiniziare da capo la Master ?
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Si', noto anche come Estadio Allianz Parque Antacrtica, Palestra Italia in realtà e' il nome originario del vecchio stadio loro sulla quale poi fu costruito il Parque Allianz
Ma lo stadio del Palmeiras c'è già(Allianz Parque) o sbaglio ? Quindi questo palestra Italia come fa ad essere lo stesso ?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Buongiorno ragazzi... In attesa del DLC 2.0, qualcuno di voi sta giocando alla ML CLASSICA??? Non notate una CPU che gioca meno forzato e piu normale della modalita' SFIDA??... (Io sto giocando a Campione passaggio manuale tiro base -1 15 minuti..) Tralasciando cortesemente i soliti commenti "EFFETTO PLACEBO O SIMILARI.. :p :Dmi piacerebbe sapere se qualcuno abbia notato questo particolare... Grazie infinite per la vostra preziosa collaborazione.. :)
Si qualche differenza c'è. Ma anche nel 18 era così. E lo stesso se fai un campionato normale, la com é meno aggressiva e scriptata
 
  • Like
Reactions: davidovic

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Stessa impressione.
Delle sette partite fatte fra ieri sera e questa mattina, quella con la cpu meno assatanata è stata proprio quella contro l'inter.
Io é da pes2018 che ho notato questo: se la cpu metteva la racchetta rossa? Qualsiasi squadra diventava inarrestabile, ma big vs big so aveva una bella partita, anche se in gol te lo prendevi fisso; vs una piccola diventava il Real di Zidane in Champions...l'unico modo in cui potevo sperare do vincere, era subire gol (cioè sempre) così nel secondo tempo tornavano alla tacca normale/blu, dove diventavano normali
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Se non ricordo male Konami non era mai entrata così tanto nei dettagli di un aggiornamento.
Significherà che sono sicuri del fatto loro?
Speriamo bene.

Il 5 Ottobre dopo l'uscita della patch di Fifa scrissi ad Asim (con svariati errori di inglese).

20181018_161749.jpg

Ovviamente non mi rispose ma per spirito di umiltà facciamo finta che è merito mio.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,648
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il 5 Ottobre dopo l'uscita della patch di Fifa scrissi ad Asim (con svariati errori di inglese).

Visualizza allegato 106102

Ovviamente non mi rispose ma per spirito di umiltà facciamo finta che è merito mio.
E fu così che a fine pagina dell'aggiornamento c'è un "SUCA deliux9" grosso così!!!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io andrò controcorrente ma se c'era una cosa che non dovevano toccare erano i colpi di testa. Per me quest'anno sono fatti benissimo e con un grado vicinissimo alla realtà .Nelle statistiche reali i gol su colpo di testa sono un 15 percento del totale. Se diventa una roba che ogni 2 cross è un gol diventa una forzatura

Occhio NON dicono questo.

Dicono che hanno migliorato la precisione dei colpi di testa quando l'attaccante è libero.

Per me sulla carta è giusto.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buongiorno ragazzi... In attesa del DLC 2.0, qualcuno di voi sta giocando alla ML CLASSICA??? Non notate una CPU che gioca meno forzato e piu normale della modalita' SFIDA??... (Io sto giocando a Campione passaggio manuale tiro base -1 15 minuti..) Tralasciando cortesemente i soliti commenti "EFFETTO PLACEBO O SIMILARI.. :p :Dmi piacerebbe sapere se qualcuno abbia notato questo particolare... Grazie infinite per la vostra preziosa collaborazione.. :)
Io sto giocando ML campione 13min Classica..Con la Lazio dopo 7 partite sembra tutto più regolare.. Pochi cross dal fondo e gioco più piacevole. Con Hull City(sarà x la squadra scarsa o x il campionato..) Ogni 3/4 partite beccavo lincontro maledetto. 15 azioni mie 0 goal, 2 tiri cpu e 2-0 x loro... A metà ML ho piantato li.. :mad:Però sempre i.modalìta normale eh.. Forse era proprio la squadra non girare bene(e l'allenatore :().. Ho provato anche con R. Sociedad e anche li bene... non saprei guarda.. So so che in Championship tornerò forse dopo la patch.. :D
 
  • Like
Reactions: davidovic

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,635
49,702
113
Ma lo stadio del Palmeiras c'è già(Allianz Parque) o sbaglio ? Quindi questo palestra Italia come fa ad essere lo stesso ?

La Konami metterà anche il vecchio stadio, che era appunto la Palestra Italia, andato in pensione dopo la costruzione dell'Allianz Parque
 
  • Like
Reactions: anakin

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Si spera rientri un po' tutto nei miglioramenti previsti della IA
Eh....il problema é che dal 2017 non vedo più gente come hazard saltare almeno 1 uomo con una giocata, nel 2017 la passavano sempre, e l'unica volta in cui ci provavano erano le punte quando erano da sole, ma 90% glie la bloccavi ancora prima di partire.
Nel 2018 le uniche giocate che vedevo le facevano nella zona che va dal calcio d,angolo all'area di rigore nelle zone defilate. Nel 2016 qualche giocata random. Bel 2015 non ricordo più.

Nel 2013 l'avevo rimesso as agosto, facevano dei numeri che stavi quasi a complimentarti peggio dei tifosi della juve al gol di rove di ronaldo. Per me vedere Hazard o neymar o il mitico gervinho limitarsi a fare passaggi é triste
 
  • Like
Reactions: Jmb

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Di Konami...


tenor.gif
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

bobcantini

Esordienti
8 Settembre 2018
112
82
28
Buongiorno ragazzi... In attesa del DLC 2.0, qualcuno di voi sta giocando alla ML CLASSICA??? Non notate una CPU che gioca meno forzato e piu normale della modalita' SFIDA??... (Io sto giocando a Campione passaggio manuale tiro base -1 15 minuti..) Tralasciando cortesemente i soliti commenti "EFFETTO PLACEBO O SIMILARI.. :p :Dmi piacerebbe sapere se qualcuno abbia notato questo particolare... Grazie infinite per la vostra preziosa collaborazione.. :)
ottima osservazione
 
  • Like
Reactions: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,975
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992