fifa 19 in quanto a fisica non arriva neanche a pes 17, nonostante piccoli miglioramenti.Fifa 19 fa cagare.
E te lo dice uno che lo ha preso al Dayone e ci ha speso anche dei soldoni
fifa 19 in quanto a fisica non arriva neanche a pes 17, nonostante piccoli miglioramenti.Fifa 19 fa cagare.
E te lo dice uno che lo ha preso al Dayone e ci ha speso anche dei soldoni
se tutto questo fosse letteralmente vero pes 19 lo faccio arrivare con il teletrasporto ..e metto da parte il 18.![]()
siiiiiiiiiiiii
squirt!![]()
siiiiiiiiiiiii
fifa 19 in quanto a fisica non arriva neanche a pes 17, nonostante piccoli miglioramenti.
![]()
siiiiiiiiiiiii
anche offline e non ci sono slides che tengano... pochi falli anche con contatti da sanzionare e una cpu che appena pressata scarica il pallone mi hanno già stufato...Ma nemmeno sulla fisica, è proprio l'impianto di gioco che è pensato male soprattutto online
Io andrò controcorrente ma se c'era una cosa che non dovevano toccare erano i colpi di testa. Per me quest'anno sono fatti benissimo e con un grado vicinissimo alla realtà .Nelle statistiche reali i gol su colpo di testa sono un 15 percento del totale. Se diventa una roba che ogni 2 cross è un gol diventa una forzaturaIl Data Pack 2.0 vedrà anche la presenza di numerosi miglioramenti al gameplay, focalizzati principalmente, sull'intelligenza artificiale con nuove soluzioni offensive per gli attaccanti controllati dal computer, sull'IA del portiere nell'uno contro uno, nei tiri a pallonetto, nei colpi di testa e nel posizionamento dei difensori.
Ottime notizie perché si sono accorti anche loro delle poche soluzioni offensive, dei portieri che nell'1vs1 non si schiodano dalla porta, dei colpi di testa che sono praticamente quasi impossibili da fare sia se giochi in manuale o in assistito, e del posizionamento dei difensori, specialmente quelli nostri che spesso sono spaesati e si perdono gli attaccanti. Speriamo bene![]()
Ottimo!!!!![]()
siiiiiiiiiiiii
anche offline e non ci sono slides che tengano... pochi falli anche con contatti da sanzionare e una cpu che appena pressata scarica il pallone mi hanno già stufato...
Da quanto scritto nell’ultimo comunicato qui sopra non toccheranno la difficoltà dei colpi di testa, quindi quelli come noi che apprezzano la difficoltà attuale non credo rimarranno delusiIo andrò controcorrente ma se c'era una cosa che non dovevano toccare erano i colpi di testa. Per me quest'anno sono fatti benissimo e con un grado vicinissimo alla realtà .Nelle statistiche reali i gol su colpo di testa sono un 15 percento del totale. Se diventa una roba che ogni 2 cross è un gol diventa una forzatura
Da quanto scritto nell’ultimo comunicato qui sopra non toccheranno la difficoltà dei colpi di testa, quindi quelli come noi che apprezzano la difficoltà attuale non credo rimarranno delusipoiché si parla di precisione migliorata per i colpi di testa NON sotto pressione. Quindi quando ti capita, raramente di non avere avversari addosso. Sui calci d’angolo e sui cross in attacco di solito i difensori ci sono quindi non credo cambierà molto
Spero![]()
Penso un paio di kg...Quanto peserà secondo voi questa patch?