Punti settimanali / nuove divisioni

Questa la situazione prima delle due del mattino... Ero terzo... Stasera scoprirò se la posizione in classifica è cambiata o meno. .. Sperem
Visualizza allegato 103688 Visualizza allegato 103688
Rag alla fine Konami ha confermato il 3 posto in quarta divisione e sono salito addirittura in 2 divisione. Ieri ho fatto 4 partite e ne ho perse 3 di seguito: credetemi perso di misura con gente oggettivamente inferiore. La mia difesa era di burro. Centrocampo inesistente e attaccanti (cr7, Messi FP, Salah super pompato) neppure centravano la porta...imbarazzante...speriamosia stato solo un caso

Purtroppo si, sono stato retrocesso in Divisione 3. Sono arrivato 10°, ho totalizzato solo 63 punti. Andrà meglio questa settimana. A voi come è andata?

Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.10.11 - 14.14.34.46.jpg

• Mi piace
Reazioni: casde333
Io la prima settimana da div 12 sono passato alla 6 poi non ho giocato per una settimana e sono passato ritornato in divisione 12 quest ultima divisione sono arrivato 3 e sono salito in divisione 5 , attualmente sono in 6° posizione in divisione 5 vediamo come andra questa settimana

• Mi piace
Io la prima settimana da div 12 sono passato alla 6 poi non ho giocato per una settimana e sono passato ritornato in divisione 12 quest ultima divisione sono arrivato 3 e sono salito in divisione 5 , attualmente sono in 6° posizione in divisione 5 vediamo come andra questa settimana
Ciao, se ti può aiutare come consiglio devi valutare i punti che fai per la retrocessione/promozione.
La posizione in divisione alla fine della settimana ti garantisce il bonus gp ma la divisione in cui finisci è calcolata in base ai punti pes tuoi e di tutti gli altri utenti.

Ero in sesta divisione e ho chiuso la settimana al sesto posto con 59 punti e sono stato promosso in quinta.
Non conta la posizione ma il punteggio perchè qualche settimana fa arrivai secondo ma con meno punti (non ricordo quanti...) e restai sempre in sesta.

Non conta la posizione ma il punteggio perchè qualche settimana fa arrivai secondo ma con meno punti (non ricordo quanti...) e restai sempre in sesta.
Esatto! Conta quanti punti riesci a racimolare. Questa settimana ho totalizzato 154 punti, arrivando al quinto posto in classifica. Sono stato promosso dalla terza in seconda divisione ...

Ero in sesta divisione e ho chiuso la settimana al sesto posto con 59 punti e sono stato promosso in quinta.
Esatto! Conta quanti punti riesci a racimolare. Questa settimana ho totalizzato 154 punti, arrivando al quinto posto in classifica. Sono stato promosso dalla terza in seconda divisione ...
Per l'assegnazione alle varie divisioni , non conta ne il piazzamento nel proprio gruppo , ne il punteggio , conta il piazzamento nella classifica generale , chiaramente più punti si hanno più è probabile salire di divisione , ma paradossalmente se una settimana non giocasse quasi nessuno, basterebbe avere 10 punti per essere promossi in d1.

Io primo in div 4 con 390 punti promosso in 2 div, 2 settimane fa primo in div 4 con poco più di 100 punti e ero rimasto sempre in 4

Per l'assegnazione alle varie divisioni , non conta ne il piazzamento nel proprio gruppo , ne il punteggio , conta il piazzamento nella classifica generale , chiaramente più punti si hanno più è probabile salire di divisione , ma paradossalmente se una settimana non giocasse quasi nessuno, basterebbe avere 10 punti per essere promossi in d1.

Quindi bisognerebbe capire da quanto a quanto serve per salire e per scendere...

• Mi piace
Allora abbiamo finalmente dei punti fermi:
1)è accertato che per muoversi tra le divisioni contano solo i punti.

2) non si può sapere, se non dopo 1 settimana di gioco, in che divisione ci si muoverà

Mi continua a sembrare poco stimolante come sistema.. in particolare il dover aspettare ben 1 settimana per cambiare divisione e non le 10 partite.
Almeno ti dessero una previsione di divisione in cui andrai

Inoltre io giocando a livello 1 stella forza squadra incontro sempre gente con pochissimi punti settimanali.. capace che ci metto 10 vittorie per fare 70 punti.. poi perdo "ad scriptum" l'undicesima partita e devo farne altre 5 solo per pareggiare i 70 punti.. una ODISSEA

Settimana a dir poco pessima! Tra "Impossibile trovare un avversario", "Connessione col tuo avversario non riuscita" e utenti con pochi o addirittura zero punti, questa settimana ho fatto "leggermente" schifo o_O

Inutile dirvi che sono retrocesso in divisione 3, 14° su 16 utenti :confused: facendo solo 49 punti! Spero di fare meno schifo questa settimana ...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Settimana a dir poco pessima! Tra "Impossibile trovare un avversario", "Connessione col tuo avversario non riuscita" e utenti con pochi o addirittura zero punti, questa settimana ho fatto "leggermente" schifo o_O

Inutile dirvi che sono retrocesso in divisione 3, 14° su 16 utenti :confused: facendo solo 49 punti! Spero di fare meno schifo questa settimana ...
:D:D:D
Idem.. .
I miei tifosi iniziano a contestarmi :p
Hanno esposto questo striscione sotto il cortile di casa ..

"Qualcuno dovrà pur pagare... " :eek::D

• Mi piace
Reazioni: ThunderStruck720
Sarò tonto ma non ho ancora capito l'assegnazione dei punti come funziona.
Nella mia divisione ho un punto ,ieri ho fatto 5 partite di cui 3 vinte ,un pareggio e una sconfitta e la classifica mi segna ancora un punto?! Scusate 3 vittorie dovrebbero essere 9 punti più il pareggio dovrebbe essere arrivato a 10 punti totali.
Boh ! Ci vuole un matematico per capire le divisioni di questa Pes League

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom