Ma il premio si deve cmq ritirare con l'accesso o viene accreditato direttamente sui gp che già si posseggono? E una domanda per capire chi lavora lontano da casa se non riesce ad entrare tutti i giorni
Tutti quelli che hanno risposto in precedenza ne sono venuti a capo.Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a venirne a capo?
Io adesso sono primo in div 12 e ho una tremenda paura di scendere perché perderei i miei 20.000GP
Inoltre... Come si fa a salire di divisione? E salendo, ci sono premi più grossi di questi?
EDIT: ho appena letto sopra però mi attanaglia ancora il dubbio punti settimanali massimi vs punto attuali. Qualcuno ne è venuto a capo?
Non mi ricordo se viene accreditato direttamente sui gp o se ti arrivano per posta.Ma il premio si deve cmq ritirare con l'accesso o viene accreditato direttamente sui gp che già si posseggono? E una domanda per capire chi lavora lontano da casa se non riesce ad entrare tutti i giorni
Tutti quelli che hanno risposto in precedenza ne sono venuti a capo.
Cosa c'è che non è chiaro?
Vanno sui gp. Solo che bisogna tornare al menu e rientrare
Non mi ricordo se viene accreditato direttamente sui gp o se ti arrivano per posta.
Sui gp. Solo c e un bug che non te li fa magari prendere subito ma devi rientrare su myclubMa il premio si deve cmq ritirare con l'accesso o viene accreditato direttamente sui gp che già si posseggono? E una domanda per capire chi lavora lontano da casa se non riesce ad entrare tutti i giorni
Non e complicato..Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a venirne a capo?
Io adesso sono primo in div 12 e ho una tremenda paura di scendere perché perderei i miei 20.000GP
Inoltre... Come si fa a salire di divisione? E salendo, ci sono premi più grossi di questi?
EDIT: ho appena letto sopra però mi attanaglia ancora il dubbio punti settimanali massimi vs punto attuali. Qualcuno ne è venuto a capo?
Guarda che stai rispondendo a post di una settimana faNon e complicato..
Fai dei punti settimanali e in base ad un calcolo ti fanno salire o scendere di divisione. Fine
ragazzi mi sono accorto solo ora giocando con account di un amico che a me non ha mai dato punti settimanali e mai assegnati a divisioni
parlo del MYCLUB... qualcuno sa dirmi perche'?
grazie
strano, per iniziare a partecipare alle divisioni pes league devi aver fatto almeno 10 partite onlinesi si ho crica 650 punti ma settimanali mai.. tranne due volte il merito all'inizio
ho scoperto poco fa da account di un amico che esistono punti settimanali e divisioni anche in my club. Come mai a me non assegnano punti settimanali ma solo quello punti classificati ?grazie
ho scoperto poco fa da account di un amico che esistono punti settimanali e divisioni anche in my club. Come mai a me non assegnano punti settimanali ma solo quello punti classificati ?grazie
Hai giocato più di 10/15 partite classificate in myclub?
Si .mi ha dato un paio di volte i MeritiHai giocato più di 10/15 partite classificate in myclub?