Punti settimanali / nuove divisioni

Ma il premio si deve cmq ritirare con l'accesso o viene accreditato direttamente sui gp che già si posseggono? E una domanda per capire chi lavora lontano da casa se non riesce ad entrare tutti i giorni

Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a venirne a capo?
Io adesso sono primo in div 12 e ho una tremenda paura di scendere perché perderei i miei 20.000GP :D
Inoltre... Come si fa a salire di divisione? E salendo, ci sono premi più grossi di questi?

EDIT: ho appena letto sopra però mi attanaglia ancora il dubbio punti settimanali massimi vs punto attuali. Qualcuno ne è venuto a capo?
Tutti quelli che hanno risposto in precedenza ne sono venuti a capo.
Cosa c'è che non è chiaro?

Ma il premio si deve cmq ritirare con l'accesso o viene accreditato direttamente sui gp che già si posseggono? E una domanda per capire chi lavora lontano da casa se non riesce ad entrare tutti i giorni
Non mi ricordo se viene accreditato direttamente sui gp o se ti arrivano per posta.

Raga una cosa ma qualcuno mi sa spiegare gentilmente la differenza tra il merito punti settimanali divisioni ecc ecc perché non ho mica capito tutto come è impostato da Konami quest'anno grazie

Sui gp. Solo c e un bug che non te li fa magari prendere subito ma devi rientrare su myclub

Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a venirne a capo?
Io adesso sono primo in div 12 e ho una tremenda paura di scendere perché perderei i miei 20.000GP :D
Inoltre... Come si fa a salire di divisione? E salendo, ci sono premi più grossi di questi?

EDIT: ho appena letto sopra però mi attanaglia ancora il dubbio punti settimanali massimi vs punto attuali. Qualcuno ne è venuto a capo?
Non e complicato..
Fai dei punti settimanali e in base ad un calcolo ti fanno salire o scendere di divisione. Fine

ragazzi mi sono accorto solo ora giocando con account di un amico che a me non ha mai dato punti settimanali e mai assegnati a divisioni
parlo del MYCLUB... qualcuno sa dirmi perche'?
grazie

ragazzi mi sono accorto solo ora giocando con account di un amico che a me non ha mai dato punti settimanali e mai assegnati a divisioni
parlo del MYCLUB... qualcuno sa dirmi perche'?
grazie

ho scoperto poco fa da account di un amico che esistono punti settimanali e divisioni anche in my club. Come mai a me non assegnano punti settimanali ma solo quello punti classificati ?grazie

ho scoperto poco fa da account di un amico che esistono punti settimanali e divisioni anche in my club. Come mai a me non assegnano punti settimanali ma solo quello punti classificati ?grazie

Non continuare a chiedere la stessa cosa, questo è un forum, non una chat. Quando qualcuno saprà aiutarti, ti risponderà.

Hai giocato più di 10/15 partite classificate in myclub?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox