Punti settimanali / nuove divisioni

Scusate e in che posizione bisogna arrivare per essere promossi ?
Credo che vada più in base ai punti Pes League. Sei sei primo in 5a divisione con 300 punti vai in prima. Se sei secondo con 10 resti lì. Più o meno. Le soglie esatta non le so.

• Mi piace
Reazioni: casde333
Grazie per le risposte... certo però che non è chiara la situazione.
Magari domani che scala la settimana potremmo mettere i risultati di ognuno per fare dei confronti

Ciao...qualcuno ha capito come si passa da merito 2 ad esempio a merito uno? E come cambia il colore dello scudetto?
Ho visto qualcuno con lo scudetto nero con scritto PES senza numero...come si fa per arrivare a quel livello? E come si fa per passare dalla divisione che ci si trova a una superiore o retrocedere a una inferiore? Grazie a chiunque saprà togliermi questi dubbi

Ciao...qualcuno ha capito come si passa da merito 2 ad esempio a merito uno? E come cambia il colore dello scudetto?
Ho visto qualcuno con lo scudetto nero con scritto PES senza numero...come si fa per arrivare a quel livello? E come si fa per passare dalla divisione che ci si trova a una superiore o retrocedere a una inferiore? Grazie a chiunque saprà togliermi questi dubbi
Ciao! Se leggessi i messaggi precedenti qualche dubbio te lo toglieresti! :rolleyes:
Comunque sei promosso/retrocesso in base ai punti settimanali PES league.
Il merito 1 2 3 e il colore dello scudetto vanno in base ai tuoi risultati generali in termini di vittorie/sconfitte/valutazione. Il nero con scritto pes è per i super pro, il livello migliore. Poi c'è oro 1 - oro 2 e oro 3 (che è l'ultimo degli oro). Poi si scende ad argento 1 - 2 - 3. Poi i bronzo.
La divisione varia settimanalmente, il merito una volta che te lo guadagni ti resta per sempre: puoi solo migliorarlo.
In attesa di essere smentito, spero di averti aiutato.

• Mi piace
Reazioni: duromoltissimo
Ciao! Se leggessi i messaggi precedenti qualche dubbio te lo toglieresti! :rolleyes:
Comunque sei promosso/retrocesso in base ai punti settimanali PES league.
Il merito 1 2 3 e il colore dello scudetto vanno in base ai tuoi risultati generali in termini di vittorie/sconfitte/valutazione. Il nero con scritto pes è per i super pro, il livello migliore. Poi c'è oro 1 - oro 2 e oro 3 (che è l'ultimo degli oro). Poi si scende ad argento 1 - 2 - 3. Poi i bronzo.
La divisione varia settimanalmente, il merito una volta che te lo guadagni ti resta per sempre: puoi solo migliorarlo.
In attesa di essere smentito, spero di averti aiutato.
Si queste cose le avevo lette e capite da solo anche ma grazie lo stesso per il tuo tempo...ma mi chiedo quanti punti bisogna fare per passare da un merito e l'altro e da una divisione e l'altro o almeno in che posizione bisogna arrivare nel proprio gruppo della divisione

694 punti :eek: Ah se solo avessi vinto (facile a dirsi), sarei quasi sicuramente arrivato primo in classifica nel mio gruppo ... e invece ... era troppo più forte, ma non ha vinto facile! Contro quelli più forti, segno quasi sempre per primo, tante occasioni da gol (sfiorato ripetutamente), poi nel secondo tempo il crollo improvviso. Mi illudo di potercela fare e poi puntualmente la prendo in quel posticino dove non batte il sole :p

Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.10.04 - 00.47.27.53.png

694 punti :eek: Ah se solo avessi vinto (facile a dirsi), sarei quasi sicuramente arrivato primo in classifica nel mio gruppo ... e invece ... era troppo più forte, ma non ha vinto facile! Contro quelli più forti, segno quasi sempre per primo, tante occasioni da gol (sfiorato ripetutamente), poi nel secondo tempo il crollo improvviso. Mi illudo di potercela fare e poi puntualmente la prendo in quel posticino dove non batte il sole :p

Visualizza allegato 103663

Succede spesso anche a me...Penso che la testa in questi casi influisca molto! quando giochi con chi sa giocare devi difendere per tutta la partita al 100% e non sbagliare mai...verso la fine, quando vedi il traguardo vicino l'errore capita sempre...oppure sono sbagliati i cambi, difensori stanchi contro attaccanti freschi...

Dalla divisione 12 sono salito direttamente alla 5!! Ero terzo in classifica con 27 punti.
Questa pesleague non la sto capendo e soprattutto mi sembra molto meno avvincente delle divisioni.

Allegati

• 20181004_233916.jpg
    20181004_233916.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 6

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975