Secondo me, alla fine delle 10 partite da esordiente, quando viene chiesto se vuoi partecipare alla pes league, hai risposto di no
Penso proprio di si, come sono stato promesso, posso pure retrocedere, mi sembra ovvio. Ancora non mi è capitato, ma penso possa succedere ...Ma in questo nuovo tipo di divisione si può anche retrocedere ?
Sono arrivato secondo e sono stato promosso. Come funziona di preciso non lo so ...Scusate e in che posizione bisogna arrivare per essere promossi ?
Credo che vada più in base ai punti Pes League. Sei sei primo in 5a divisione con 300 punti vai in prima. Se sei secondo con 10 resti lì. Più o meno. Le soglie esatta non le so.Scusate e in che posizione bisogna arrivare per essere promossi ?
Ciao! Se leggessi i messaggi precedenti qualche dubbio te lo toglieresti!Ciao...qualcuno ha capito come si passa da merito 2 ad esempio a merito uno? E come cambia il colore dello scudetto?
Ho visto qualcuno con lo scudetto nero con scritto PES senza numero...come si fa per arrivare a quel livello? E come si fa per passare dalla divisione che ci si trova a una superiore o retrocedere a una inferiore? Grazie a chiunque saprà togliermi questi dubbi
Si queste cose le avevo lette e capite da solo anche ma grazie lo stesso per il tuo tempo...ma mi chiedo quanti punti bisogna fare per passare da un merito e l'altro e da una divisione e l'altro o almeno in che posizione bisogna arrivare nel proprio gruppo della divisioneCiao! Se leggessi i messaggi precedenti qualche dubbio te lo toglieresti!
Comunque sei promosso/retrocesso in base ai punti settimanali PES league.
Il merito 1 2 3 e il colore dello scudetto vanno in base ai tuoi risultati generali in termini di vittorie/sconfitte/valutazione. Il nero con scritto pes è per i super pro, il livello migliore. Poi c'è oro 1 - oro 2 e oro 3 (che è l'ultimo degli oro). Poi si scende ad argento 1 - 2 - 3. Poi i bronzo.
La divisione varia settimanalmente, il merito una volta che te lo guadagni ti resta per sempre: puoi solo migliorarlo.
In attesa di essere smentito, spero di averti aiutato.

694 puntiAh se solo avessi vinto (facile a dirsi), sarei quasi sicuramente arrivato primo in classifica nel mio gruppo ... e invece ... era troppo più forte, ma non ha vinto facile! Contro quelli più forti, segno quasi sempre per primo, tante occasioni da gol (sfiorato ripetutamente), poi nel secondo tempo il crollo improvviso. Mi illudo di potercela fare e poi puntualmente la prendo in quel posticino dove non batte il sole
Visualizza allegato 103663
Questa la situazione prima delle due del mattino... Ero terzo... Stasera scoprirò se la posizione in classifica è cambiata o meno. .. SperemSono arrivato 5° (22.000 GP) e sono rimasto in divisione 2. A voi come è andata?
Visualizza allegato 103685 Visualizza allegato 103686
