Punti settimanali / nuove divisioni

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Questa la situazione prima delle due del mattino... Ero terzo... Stasera scoprirò se la posizione in classifica è cambiata o meno. .. Sperem
Visualizza allegato 103688 Visualizza allegato 103688
Rag alla fine Konami ha confermato il 3 posto in quarta divisione e sono salito addirittura in 2 divisione. Ieri ho fatto 4 partite e ne ho perse 3 di seguito: credetemi perso di misura con gente oggettivamente inferiore. La mia difesa era di burro. Centrocampo inesistente e attaccanti (cr7, Messi FP, Salah super pompato) neppure centravano la porta...imbarazzante...speriamosia stato solo un caso
 
30 Ottobre 2017
52
28
18
Purtroppo si, sono stato retrocesso in Divisione 3. Sono arrivato 10°, ho totalizzato solo 63 punti. Andrà meglio questa settimana. A voi come è andata?

Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.10.11 - 14.14.34.46.jpg
 
  • Like
Reactions: casde333

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
Io la prima settimana da div 12 sono passato alla 6 poi non ho giocato per una settimana e sono passato ritornato in divisione 12 quest ultima divisione sono arrivato 3 e sono salito in divisione 5 , attualmente sono in 6° posizione in divisione 5 vediamo come andra questa settimana
 
  • Like
Reactions: casde333

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io la prima settimana da div 12 sono passato alla 6 poi non ho giocato per una settimana e sono passato ritornato in divisione 12 quest ultima divisione sono arrivato 3 e sono salito in divisione 5 , attualmente sono in 6° posizione in divisione 5 vediamo come andra questa settimana
Ciao, se ti può aiutare come consiglio devi valutare i punti che fai per la retrocessione/promozione.
La posizione in divisione alla fine della settimana ti garantisce il bonus gp ma la divisione in cui finisci è calcolata in base ai punti pes tuoi e di tutti gli altri utenti.
 

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Proviamo anche questo mercoledì a trovare il criterio delle divisioni ?
Segnatevi posizione e punti in classifica stasera e vediamo dove ci porterà domani ;)
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ero in sesta divisione e ho chiuso la settimana al sesto posto con 59 punti e sono stato promosso in quinta.
Non conta la posizione ma il punteggio perchè qualche settimana fa arrivai secondo ma con meno punti (non ricordo quanti...) e restai sempre in sesta.
 
30 Ottobre 2017
52
28
18
Non conta la posizione ma il punteggio perchè qualche settimana fa arrivai secondo ma con meno punti (non ricordo quanti...) e restai sempre in sesta.
Esatto! Conta quanti punti riesci a racimolare. Questa settimana ho totalizzato 154 punti, arrivando al quinto posto in classifica. Sono stato promosso dalla terza in seconda divisione ...
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ero in sesta divisione e ho chiuso la settimana al sesto posto con 59 punti e sono stato promosso in quinta.
Non conta la posizione ma il punteggio perchè qualche settimana fa arrivai secondo ma con meno punti (non ricordo quanti...) e restai sempre in sesta.
Esatto! Conta quanti punti riesci a racimolare. Questa settimana ho totalizzato 154 punti, arrivando al quinto posto in classifica. Sono stato promosso dalla terza in seconda divisione ...
Per l'assegnazione alle varie divisioni , non conta ne il piazzamento nel proprio gruppo , ne il punteggio , conta il piazzamento nella classifica generale , chiaramente più punti si hanno più è probabile salire di divisione , ma paradossalmente se una settimana non giocasse quasi nessuno, basterebbe avere 10 punti per essere promossi in d1.
 

Thailucas

Primi Calci
5 Settembre 2018
18
5
3
Io primo in div 4 con 390 punti promosso in 2 div, 2 settimane fa primo in div 4 con poco più di 100 punti e ero rimasto sempre in 4
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Per l'assegnazione alle varie divisioni , non conta ne il piazzamento nel proprio gruppo , ne il punteggio , conta il piazzamento nella classifica generale , chiaramente più punti si hanno più è probabile salire di divisione , ma paradossalmente se una settimana non giocasse quasi nessuno, basterebbe avere 10 punti per essere promossi in d1.

Quindi bisognerebbe capire da quanto a quanto serve per salire e per scendere...
 
  • Like
Reactions: casde333

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Allora abbiamo finalmente dei punti fermi:
1)è accertato che per muoversi tra le divisioni contano solo i punti.

2) non si può sapere, se non dopo 1 settimana di gioco, in che divisione ci si muoverà

Mi continua a sembrare poco stimolante come sistema.. in particolare il dover aspettare ben 1 settimana per cambiare divisione e non le 10 partite.
Almeno ti dessero una previsione di divisione in cui andrai

Inoltre io giocando a livello 1 stella forza squadra incontro sempre gente con pochissimi punti settimanali.. capace che ci metto 10 vittorie per fare 70 punti.. poi perdo "ad scriptum" l'undicesima partita e devo farne altre 5 solo per pareggiare i 70 punti.. una ODISSEA
 
30 Ottobre 2017
52
28
18
Settimana a dir poco pessima! Tra "Impossibile trovare un avversario", "Connessione col tuo avversario non riuscita" e utenti con pochi o addirittura zero punti, questa settimana ho fatto "leggermente" schifo o_O

Inutile dirvi che sono retrocesso in divisione 3, 14° su 16 utenti :confused: facendo solo 49 punti! Spero di fare meno schifo questa settimana ...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Settimana a dir poco pessima! Tra "Impossibile trovare un avversario", "Connessione col tuo avversario non riuscita" e utenti con pochi o addirittura zero punti, questa settimana ho fatto "leggermente" schifo o_O

Inutile dirvi che sono retrocesso in divisione 3, 14° su 16 utenti :confused: facendo solo 49 punti! Spero di fare meno schifo questa settimana ...
:D:D:D
Idem.. .
I miei tifosi iniziano a contestarmi :p
Hanno esposto questo striscione sotto il cortile di casa ..

"Qualcuno dovrà pur pagare... " :eek::D
 
  • Like
Reactions: ThunderStruck720

xxxluchinoxxx

Pulcini
8 Ottobre 2018
26
2
3
Sarò tonto ma non ho ancora capito l'assegnazione dei punti come funziona.
Nella mia divisione ho un punto ,ieri ho fatto 5 partite di cui 3 vinte ,un pareggio e una sconfitta e la classifica mi segna ancora un punto?! Scusate 3 vittorie dovrebbero essere 9 punti più il pareggio dovrebbe essere arrivato a 10 punti totali.
Boh ! Ci vuole un matematico per capire le divisioni di questa Pes League
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online