PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione perché al 10 percento é una fiducia limitatissima. Con l'Ajax mi avevano riconfermato col 10 percento ma alla decima di campionato mi hanno esonerato nonostante fossi secondo. Non avevo vinto il derby e per loro é bastato quello per cacciarmi

Ah!!! Infatti ho fatto la prima di Serie A al Tardini vs Parma 1-1 e mi e uscito messaggio che non sono certi di aver fatto la cosa giusta a rinnovarmi contratto: fiducia 8% ... ah cavolo pensavo non licenziassero a stagione in corso! Figata!

Comunque gia da pes18 e evidente la differenza tra un match giocato in casa e fuori ... molto bello ... ma ieri e stato pazzesco col Real in casa ho perso 0-3 (tanto) ma non ho mai avuto impressione di un dominio totale Real ... fuori casa invece e stata una mattanza 5-0 ma non ho praticamente toccato palla ... 2 gol da fuori area, 2 da appena dentro e 1 da mischione in area ...

Ah!!! Infatti ho fatto la prima di Serie A al Tardini vs Parma 1-1 e mi e uscito messaggio che non sono certi di aver fatto la cosa giusta a rinnovarmi contratto: fiducia 8% ... ah cavolo pensavo non licenziassero a stagione in corso! Figata!
Quest'anno si. Però a volte le sfide sono un po' esagerate. Con l'Ajax mi era capitato di vincerne 4 di fila e la dirigenza mi chiede la 5ª
Pareggio e subito fiducia calata di 4 punti percentuali. Mi sembra un tantino esagerato

Peccato solo: prima stagione zero rigori ..... difetto grosso grosso per uno (io) che vengo da pes18 dove vuoi per un trick, vuoi per giocatori tecnici, vuoi per uno spostamento palla, vuoi per un allungo doppio r1 etc avevo preso oltre 100, ripeto 100 rigori in 16 stagioni

Beh allora siamo avanti noi con PES.

Ho trovato il mio modulo con un 5 - 1 - 4.

Detto così è una porcheria ma in realtà sono 3 DC con due terzini offensivi. Un CC che diventa Mediano in fase difensiva.

Tre SP dietro la P.

Le due SP esterne in fase di ripiegamneto vanno a fare i CC o CL per cui diventa un 5 - 3 - 2.
quindi, quando lo ritieni opportuno nel possesso palla degli avversari, passi manualmente dal settaggio offensivo al difensivo? Immagino usi il possesso palla passaggio lungo per saltare il cc ....?

• Mi piace
Reazioni: deliux9
@cristianoarry ..... giocato ieri sera il ritorno ottavo Champions vs Real con tanto di musica inno champions iniziale ....... in casa del Real liv Leggenda.......a Torino era stato un Real liv leggenda difficile ma abbordabile nonostante il pesante 0-3 ... al Bernabeu...11 demoni ..... 5-0 .... ovviamente NON ho registrato il match causa UMILIAZIONE....ho concluso la stagione al terzo posto e nessun trofeo ... sono pero stato riconfermato con fiducia scesa clamorosamente al 10% e obiettivo vincere Serie A .. se nn vinco immagino verro esonerato a CALCI in CULO
Non ti conviene fare un altra cosa? Tutto a Superstar, Tranne le prime 3 di serie A e le prime 4 in champions.
Un 3-0 e 5-0 é pesante, non é troppo alta l asticella.

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e GIANLU69
Non ti conviene fare un altra cosa? Tutto a Superstar, Tranne le prime 3 di serie A e le prime 4 in champions.
Un 3-0 e 5-0 é pesante, non é troppo alta l asticella.

Bah ... non so ... ormai e una questione personale ... :) ... voglio vincere la champions con questo parametro ovvero gli 8 top team a liv leggenda :) ... tra l altro si e aggiornata la classifica club e son passato clamorosamente dal TERZO al DICIOTTESIMO posto .... secondo me NON ho ancora trovato la quadra ... lo scorso anno ci ho messo un bel po ... ma avevo il Pipita che senza ogni ombra di dubbio era il mio 9 classico P la davanti ... ora senza di lui con Mandzukic e CR7 son sempre a cambiare P ... e poi CR7 e stato assente oltre 3 mesi ... sono un cantiere aperto ... certo che con fiducia al 8% devo per forza vincere lo scudetto ....

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
La Master comunque merita ... nonostante sia una modalita vecchia, per me merita ... io quello che proprio non sopporto e l investimento di risorse per fare quelle schermate interattive inutili o che al massimo possono sbalordire bambini di 5-6 anni ... io toglierei tutto e farei un impostazione piu seria, anche solo testuale ma piu stile europea, stile sky ... l effetto cartoon/gdr di pes a livello grafico menu etc e davvero indegno ... fifa da questo lato e molto molto molto piu accattivante

Peccato solo: prima stagione zero rigori ..... difetto grosso grosso per uno (io) che vengo da pes18 dove vuoi per un trick, vuoi per giocatori tecnici, vuoi per uno spostamento palla, vuoi per un allungo doppio r1 etc avevo preso oltre 100, ripeto 100 rigori in 16 stagioni
Come va con i falli e i rigori? L'anno scorso eri uno dei pochi che otteneva qualche rigore.

Falli una caterva ... ma ci sono match anche dove me ne fanno pochi 2-3 ... ma la maggior parte la cpu fa tanti falli ...
RIGORI ZERO
caro luca,a te che ho rotto le balle con il cambio livello ti propongo un'alternativa interessante.
Perchè,considerato che la Juventus,almeno sulla carta è una delle top 8 a livello mondiale,non giochi le partite in casa a superstar,e quelle fuori a leggenda(vs le 8 top team europee)?daresti un senso anche al fattore campo.
Altresì in Italia invece,potresti mettere leggenda solo fuori casa vs il Napoli.

Pensi potrebbe essere interessante??

io sto facendo la master cn il Napoli,ma da buon presuntuoso quale sono in certi frangenti ahah,ho alzato l'asticella mettendo leggenda anche nel campionato italiano(sia assistito che semi)contro le pari livello.Ancora devo fare la prima a leggenda(se nn erro mi tocca la Lazio fra due giornate) e vediamo se nella prossima opterò solo per la trasferta a Leggenda;ti farò sapere

quindi, quando lo ritieni opportuno nel possesso palla degli avversari, passi manualmente dal settaggio offensivo al difensivo? Immagino usi il possesso palla passaggio lungo per saltare il cc ....?

Hey no no, uso il modulo Fluido che lo fa in automatico.

Secondo me una delle novità tattiche più interessanti e riuscite degli ultimi anni.

Non so sei hai presente di cosa sto parlando.

Hey no no, uso il modulo Fluido che lo fa in automatico.

Secondo me una delle novità tattiche più interessanti e riuscite degli ultimi anni.

Non so sei hai presente di cosa sto parlando.

Per me avrebbero dovuto inserire piu' varianti tattiche per differenziare le squadre...parlo di istruzioni alla squadra

• Mi piace
Reazioni: incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online