PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho un gruppo di 3 amici coi quali facciamo un campionato a turno nelle rispettive case ma usiamo squadre originali. Sono serate tragiche dove amicizie ultra decennali rischiano di saltare :D:D

Sei pazzo? Con squadre originali ti diranno sempre che tu hai la squadra più forte, tu hai Aubemayang, etc... etc...

Regole semplici:

- Squadra titolare 75 Overall di media.
- In panchina 9 elementi massimo 69 di Overall. I panchinari devono essere più deboli dei titolari per evitare speculazioni.
- Ciascuno sceglie un Campionato (Premier, Lega e Serie A se siete in 3). Poi si ruota.
- Le prime 3 di Premier e Liga più le prime 2 delle Serie A si scontrano a fine campionato nella Coppa finale tipo Champions.
- Se vinci il tuo campionato prendi +1, se vinci la Coppa +3.
- A fine campionato puoi fare fino a 4 cambi di calciomercato.

I giocatori crescono per effetto dei DLC Konami.

Idea buttata lì perché siete in 3...

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Comunque uno vuole fare un paio di partite per rilassarsi.....

Prima a superstar. Fine primo tempo due tiri e mezzo della cpu e 2 gol nel sette.
Ok, non voglio innervosirmi, rifacciamola a professionista.
Primo tempo 8 tiri a 1 per me, punteggio 2-1 con gol della cpu dopo doppio colpo di tacco in area....

Ma non mi arrendo.
Livello campione cazzeggiando.
Ad un certo punto guardate dove va il cursore, DA SOLO, dopo che la palla picchia in testa al mio giocatore.....grazie che poi uno perde la palla.....

Comunque uno vuole fare un paio di partite per rilassarsi.....

Prima a superstar. Fine primo tempo due tiri e mezzo della cpu e 2 gol nel sette.
Ok, non voglio innervosirmi, rifacciamola a professionista.
Primo tempo 8 tiri a 1 per me, punteggio 2-1 con gol della cpu dopo doppio colpo di tacco in area....

Ma non mi arrendo.
Livello campione cazzeggiando.
Ad un certo punto guardate dove va il cursore, DA SOLO, dopo che la palla picchia in testa al mio giocatore.....grazie che poi uno perde la palla.....

Io mi ero ripromesso di non giocarci fino al 25 promessa non mantenuta...faccio una partita a campione solite oscenità che ormai abbiamo elencato alla nausea
% realizzativa cpu alta
Solito cross basso anticipo sul df

Risultato finale? Disinstallato e messo sullo scaffale
Dalle mie parti si direbbe: 45 euri minati allu ientu

Secondo me, a breve, cominceranno tutti a utilizzare di nuovo una seconda punta in stile Del Piero o Totti, l'era delle ali è terminata, troppo prevedibile.

Beh allora siamo avanti noi con PES.

Ho trovato il mio modulo con un 5 - 1 - 4.

Detto così è una porcheria ma in realtà sono 3 DC con due terzini offensivi. Un CC che diventa Mediano in fase difensiva.

Tre SP dietro la P.

Le due SP esterne in fase di ripiegamneto vanno a fare i CC o CL per cui diventa un 5 - 3 - 2.

Detto così è una porcheria ma in realtà sono 3 DC con due terzini offensivi. Un CC che diventa Mediano in fase difensiva.

Tre SP dietro la P.

Le due SP esterne in fase di ripiegamneto vanno a fare i CC o CL per cui diventa un 5 - 3 - 2.
Della serie :"aboliamo il centrocampo"....:D

Finalmente ho vinto un trofeo.
Copa America alla guida della albiceleste, dopo un girone a punteggio pieno sono iniziate le difficoltà.
2-2 con il Paraguay e vittoria ai rigori, 1-1 con il Brasile e vittoria ancora dal dischetto. Entrambe le partite acciuffate dopo uno svantaggio iniziale, a conferma che sostituzioni e modifiche alle tattiche possono fare la differenza.
Finalissima con il Cile vinta uno a zero con gol di Messi, molto simile a quello che ha segnato alla Nigeria agli scorsi mondiali.

Ancora una volta sponsorizzo l'alternanza della difficoltà a seconda del valore della squadra avversaria. Brasile affrontato a superstar, tutto il resto a campione.

Sarà che non posso giocarci tutti i giorni ma a me questo gioco diverte parecchio :)

Della serie :"aboliamo il centrocampo"....:D

Eh già. Sono giocatori regalati all'avversario.

Purtroppo dai tempi di PES6 che il centrocampo è qualcosa di aleatorio.

Od ogni modo in fase di ripiegamento i centrocampisti diventano 3. E in fase di attacco i terzini sono praticamente centrocampisti essendo offensivi.

Però sulla carta si, un solo CC.

• Mi piace
Reazioni: the elder

Tre SP dietro la P.

5-1-4..
Siamo quasi alla BIZONA madonna incoroneta :D

Sei pazzo? Con squadre originali ti diranno sempre che tu hai la squadra più forte, tu hai Aubemayang, etc... etc...

Regole semplici:

- Squadra titolare 75 Overall di media.
- In panchina 9 elementi massimo 69 di Overall. I panchinari devono essere più deboli dei titolari per evitare speculazioni.
- Ciascuno sceglie un Campionato (Premier, Lega e Serie A se siete in 3). Poi si ruota.
- Le prime 3 di Premier e Liga più le prime 2 delle Serie A si scontrano a fine campionato nella Coppa finale tipo Champions.
- Se vinci il tuo campionato prendi +1, se vinci la Coppa +3.
- A fine campionato puoi fare fino a 4 cambi di calciomercato.

I giocatori crescono per effetto dei DLC Konami.

Idea buttata lì perché siete in 3...
No ma nel nostro caso niente isterismi:D per la scelta squadre. Campionato a 22 squadre
8 big
8 medie (4 stelle )
6 piccole ( max 3 stelle )
Sorteggio integrale ognuno prende una squadra UNA volta sola, fino a quando tutti avranno preso tutte e accoppiamenti casuali ( magari io sorteggio l'Atletico Madrid e gioco contro l'altro che ha sorteggiato il Celtic per dire )
3 punti per la vittoria
1 punto per il pareggio
Il bello é proprio la casualità dei sorteggi e nessuno può lamentarsi. Se ti va bene giochi usando una big contro una piccola ma non sempre sono risultati scontati

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Si. Gioco i campionati con una squadra Fantasy fatta con alcuni amici (ciascuno la sua).

Pensa che abbiamo iniziato lo scorso anno, media titolare doveva essere 75 e panchina massimo 69 Overall.

Poi i giocatori crescono, la.gestisci tipo Fantacalcio e ora mo ritrovo una bella squadra per effetto di alcune esplosioni (Mbappe, M. Savic, Malcom, De Ligt, Robertson, Skriniar, etc...).

Se hai degli amici (anche solo 1) con cui hai possibilità di giocare anche solo una volta al mese ti passo il regolamento.

Altro MyClub, ti assicuro che è una figata.

Ah ovviamente magliette e stemma editato!

Il top

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
@cristianoarry ..... giocato ieri sera il ritorno ottavo Champions vs Real con tanto di musica inno champions iniziale ....... in casa del Real liv Leggenda.......a Torino era stato un Real liv leggenda difficile ma abbordabile nonostante il pesante 0-3 ... al Bernabeu...11 demoni ..... 5-0 .... ovviamente NON ho registrato il match causa UMILIAZIONE....ho concluso la stagione al terzo posto e nessun trofeo ... sono pero stato riconfermato con fiducia scesa clamorosamente al 10% e obiettivo vincere Serie A .. se nn vinco immagino verro esonerato a CALCI in CULO

• Mi piace
Reazioni: defe72
@cristianoarry ..... giocato ieri sera il ritorno ottavo Champions vs Real con tanto di musica inno champions iniziale ....... in casa del Real liv Leggenda.......a Torino era stato un Real liv leggenda difficile ma abbordabile nonostante il pesante 0-3 ... al Bernabeu...11 demoni ..... 5-0 .... ovviamente NON ho registrato il match causa UMILIAZIONE....ho concluso la stagione al terzo posto e nessun trofeo ... sono pero stato riconfermato con fiducia scesa clamorosamente al 10% e obiettivo vincere Serie A .. se nn vinco immagino verro esonerato a CALCI in CULO
Attenzione perché al 10 percento é una fiducia limitatissima. Con l'Ajax mi avevano riconfermato col 10 percento ma alla decima di campionato mi hanno esonerato nonostante fossi secondo. Non avevo vinto il derby e per loro é bastato quello per cacciarmi

Attenzione perché al 10 percento é una fiducia limitatissima. Con l'Ajax mi avevano riconfermato col 10 percento ma alla decima di campionato mi hanno esonerato nonostante fossi secondo. Non avevo vinto il derby e per loro é bastato quello per cacciarmi
Tra l'altro @Lucawe11 non sa che quest'anno, se si viene esonerati, si può rigiocare con la stessa squadra solo dopo aver vinto la Champions con l'Aberdeen....:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,596
Ultimo utente registrato
xx8casa