Anch'io ho un gruppo di 3 amici coi quali facciamo un campionato a turno nelle rispettive case ma usiamo squadre originali. Sono serate tragiche dove amicizie ultra decennali rischiano di saltare![]()
Comunque uno vuole fare un paio di partite per rilassarsi.....
Prima a superstar. Fine primo tempo due tiri e mezzo della cpu e 2 gol nel sette.
Ok, non voglio innervosirmi, rifacciamola a professionista.
Primo tempo 8 tiri a 1 per me, punteggio 2-1 con gol della cpu dopo doppio colpo di tacco in area....
Ma non mi arrendo.
Livello campione cazzeggiando.
Ad un certo punto guardate dove va il cursore, DA SOLO, dopo che la palla picchia in testa al mio giocatore.....grazie che poi uno perde la palla.....
Ehi, quasi 10 pagine senza sfoghi o isterismi! Grandissimi!
Secondo me, a breve, cominceranno tutti a utilizzare di nuovo una seconda punta in stile Del Piero o Totti, l'era delle ali è terminata, troppo prevedibile.Non scrivere dalla panchina e metti Giovinco!
Secondo me, a breve, cominceranno tutti a utilizzare di nuovo una seconda punta in stile Del Piero o Totti, l'era delle ali è terminata, troppo prevedibile.
Della serie :"aboliamo il centrocampo"....Beh allora siamo avanti noi con PES.
Ho trovato il mio modulo con un 5 - 1 - 4.
Detto così è una porcheria ma in realtà sono 3 DC con due terzini offensivi. Un CC che diventa Mediano in fase difensiva.
Tre SP dietro la P.
Le due SP esterne in fase di ripiegamneto vanno a fare i CC o CL per cui diventa un 5 - 3 - 2.
Della serie :"aboliamo il centrocampo"....![]()
Beh allora siamo avanti noi con PES.
Ho trovato il mio modulo con un 5 - 1 - 4.
Detto così è una porcheria ma in realtà sono 3 DC con due terzini offensivi. Un CC che diventa Mediano in fase difensiva.
Tre SP dietro la P.
Le due SP esterne in fase di ripiegamneto vanno a fare i CC o CL per cui diventa un 5 - 3 - 2.
No ma nel nostro caso niente isterismiSei pazzo? Con squadre originali ti diranno sempre che tu hai la squadra più forte, tu hai Aubemayang, etc... etc...
Regole semplici:
- Squadra titolare 75 Overall di media.
- In panchina 9 elementi massimo 69 di Overall. I panchinari devono essere più deboli dei titolari per evitare speculazioni.
- Ciascuno sceglie un Campionato (Premier, Lega e Serie A se siete in 3). Poi si ruota.
- Le prime 3 di Premier e Liga più le prime 2 delle Serie A si scontrano a fine campionato nella Coppa finale tipo Champions.
- Se vinci il tuo campionato prendi +1, se vinci la Coppa +3.
- A fine campionato puoi fare fino a 4 cambi di calciomercato.
I giocatori crescono per effetto dei DLC Konami.
Idea buttata lì perché siete in 3...
Si. Gioco i campionati con una squadra Fantasy fatta con alcuni amici (ciascuno la sua).
Pensa che abbiamo iniziato lo scorso anno, media titolare doveva essere 75 e panchina massimo 69 Overall.
Poi i giocatori crescono, la.gestisci tipo Fantacalcio e ora mo ritrovo una bella squadra per effetto di alcune esplosioni (Mbappe, M. Savic, Malcom, De Ligt, Robertson, Skriniar, etc...).
Se hai degli amici (anche solo 1) con cui hai possibilità di giocare anche solo una volta al mese ti passo il regolamento.
Altro MyClub, ti assicuro che è una figata.
Ah ovviamente magliette e stemma editato!
Attenzione perché al 10 percento é una fiducia limitatissima. Con l'Ajax mi avevano riconfermato col 10 percento ma alla decima di campionato mi hanno esonerato nonostante fossi secondo. Non avevo vinto il derby e per loro é bastato quello per cacciarmi@cristianoarry ..... giocato ieri sera il ritorno ottavo Champions vs Real con tanto di musica inno champions iniziale ....... in casa del Real liv Leggenda.......a Torino era stato un Real liv leggenda difficile ma abbordabile nonostante il pesante 0-3 ... al Bernabeu...11 demoni ..... 5-0 .... ovviamente NON ho registrato il match causa UMILIAZIONE....ho concluso la stagione al terzo posto e nessun trofeo ... sono pero stato riconfermato con fiducia scesa clamorosamente al 10% e obiettivo vincere Serie A .. se nn vinco immagino verro esonerato a CALCI in CULO
Tra l'altro @Lucawe11 non sa che quest'anno, se si viene esonerati, si può rigiocare con la stessa squadra solo dopo aver vinto la Champions con l'Aberdeen....Attenzione perché al 10 percento é una fiducia limitatissima. Con l'Ajax mi avevano riconfermato col 10 percento ma alla decima di campionato mi hanno esonerato nonostante fossi secondo. Non avevo vinto il derby e per loro é bastato quello per cacciarmi