PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao scusa mi puoi spiegare sta cosa del file nascosti???? Ho fatto patch per anni per PC ed ho una certa esperienza in merito....voorei capire dove avete trovato sto file.... ovviamente se possibile.....per esperienza personale almeno su PC fino al 2013 ti dico che il file delle facce era sempre lo stesso che anno dopo anno ampliavano o comunque modificano in piccole parti....bastava avere un editor esterno per creare i giocatori ed andare ad attribuire il volto Konami originale che non era stato assegnato.....ho la conviconvoca che per PS4 sia la stessa cosa....peccato non avere un editor esterno per poter "evocare" le facce che Konami ha mandato in pensione.....ne sono quasi certo....come sono certo del fatto che il signal iduna Park sia anche esso seppellito all'interno del gioco.....
sono file nascosti presenti nel database .
Ciao scusa mi puoi spiegare sta cosa del file nascosti???? Ho fatto patch per anni per PC ed ho una certa esperienza in merito....voorei capire dove avete trovato sto file.... ovviamente se possibile.....per esperienza personale almeno su PC fino al 2013 ti dico che il file delle facce era sempre lo stesso che anno dopo anno ampliavano o comunque modificano in piccole parti....bastava avere un editor esterno per creare i giocatori ed andare ad attribuire il volto Konami originale che non era stato assegnato.....ho la conviconvoca che per PS4 sia la stessa cosa....peccato non avere un editor esterno per poter "evocare" le facce che Konami ha mandato in pensione.....ne sono quasi certo....come sono certo del fatto che il signal iduna Park sia anche esso seppellito all'interno del gioco.....
sono file nascosti , con i programmi giusti non bisogna fare altro che : modificare l’assegnazione del viso in hex mettendo l’ ID che viene indicato , ovviamente sono volti originali konami presenti ma nascosti ;)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
abbiamo razzolato tutto il gioco e ti posso assicurare che non c’e piu’ nessun file nascosto :D
Meno male che me lo hai detto....cmq ho trovato il modo per scovare i giocatori che avete riportato alla luce...hai fatto bene a dirmelo altrimenti avrei rastrellato ogni squadra con quel sistema..... Peccato che alla fine ne vengano fuori davvero pochi utilizzabili.....cmq questo non fa altro che rafforzare la mia tesi....l'ideale sarebbe sostare tutto PES che è installato su PS in un archivio esterno e poi lavorarci con un editor appositi appositi esesterno.....sono piu che certo che ridarei un volto a Robben, Koman, Riberye tantissimi altri che Konami ha mandato in pensione....
 

sabres

Primi Calci
8 Ottobre 2017
14
1
3
scusate cambiare struttura bundesliga serie a/premier ...mi spiegate che vuol dire e a che serve? non è specificato alla prima pagina

ho visto fare sta domanda piu volte nel thread ma mai ho letto na risposta lol abbiate comprensione per chi e' un newbie
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Meno male che me lo hai detto....cmq ho trovato il modo per scovare i giocatori che avete riportato alla luce...hai fatto bene a dirmelo altrimenti avrei rastrellato ogni squadra con quel sistema..... Peccato che alla fine ne vengano fuori davvero pochi utilizzabili.....cmq questo non fa altro che rafforzare la mia tesi....l'ideale sarebbe sostare tutto PES che è installato su PS in un archivio esterno e poi lavorarci con un editor appositi appositi esesterno.....sono piu che certo che ridarei un volto a Robben, Koman, Riberye tantissimi altri che Konami ha mandato in pensione....
su PS4 aime’ devo contraddirti ma su PC posso metterti anche al posto del guardalinee :D ...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ho visto fare sta domanda piu volte nel thread ma mai ho letto na risposta lol abbiate comprensione per chi e' un newbie
  • Nel menu modifica, slezionare Struttura competizione.
  • Selezionare Numero di Partecipanti.
  • Impostare Bundesliga a 18 squadre.
  • Premere cerchio e tronare aStruttura competizione.
  • Selezionare Europa.
  • Scambiare con X Schalke 04, Hoffenheim e Bayer Leverkusen (trovabili tra le altre Europa) con Ludogorets, Viktoria Plzen e Red Bull Salzburg (trovabili in Bundesliga)
  • la bundesliga e’ creata in una lega fake da 20 squadre , devi modificarla in 18 perche’ sono 18 le squadre di bundesliga !
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ho visto fare sta domanda piu volte nel thread ma mai ho letto na risposta lol abbiate comprensione per chi e' un newbie
La Bundesliga è fatta da 18 squadre!!!! Di default Konami invece nello slot dove è stata creata la Bundesliga ne mette 20....quindi dovete andare in struttura campionato e ridurla a 18 squadre!!!! Così facendo avete la Bundesliga riprodotta in maniera fedele.... ovviamente poi in questa vanno sostituite lo Schalke 04, il Leverkusen ed una terza che non mi viene in mente al momento perche Konami le ha piazzate in altre europee....tutto qua!!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
su PS4 aime’ devo contraddirti ma su PC posso metterti anche al posto del guardalinee :D ...
Non lo dire a me....nelle patch che facevo su PC avevo messo il volto originale a giocatori che manco le madri sapevano che giocassero a calcione nella vita per campare!!!!! La cosa bella del PC era proprio quella...aimé sono rimasto al 2013.... perché poi ho iniziato a sentire il peso delle notti in bianco a lavorare su PES....quindi io sono rimasto al vecchi Kitserver....poi il 2014 mi fece così cagare che per i successivi 2 anni ho continuato ad aggiornarmi il 2013 e sono uscito dal giro....ogni tanto mi viene il richiamo della foresta per ricominciare su PC....ma cerco di stare calmo e buono e gioco con PS4..... perché sennò è la fine....ho notato che su questo forum manca una parte riservata al PC....e sta cosa mi alletta non poco....dovrei solo mettermi con calma e capire bene il funzionamento della patch su computer visto che sono rimasto al Kitserver.....ma credo che alla fine il sistema sia sempre lo stesso.....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciko_77

sabres

Primi Calci
8 Ottobre 2017
14
1
3
La Bundesliga è fatta da 18 squadre!!!! Di default Konami invece nello slot dove è stata creata la Bundesliga ne mette 20....quindi dovete andare in struttura campionato e ridurla a 18 squadre!!!! Così facendo avete la Bundesliga riprodotta in maniera fedele.... ovviamente poi in questa vanno sostituite lo Schalke 04, il Leverkusen ed una terza che non mi viene in mente al momento perche Konami le ha piazzate in altre europee....tutto qua!!!!

grazie della risposta..posso suggerire di riportare questa spiegazione in prima pagina cosi anche chi legge li puo capire lo scopo ? grazie
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Mi potete spiegare il procedimento più rapido per passare dalla versione con la B a quella con la Championship?

E se dovessi installare la v6 base gli aggiornamenti live automatici se si gioca online sballano qualcosa?
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Potresti dirmi come si usa quel "trucchetto" per avere la patch anche quando si gioca a Share Play? Io non so veramente come fare....
Appena sei nella selezione squadre interrompi lo Share Play e poi lo riavvii facendo riconnettere il tuo amico.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Mi potete spiegare il procedimento più rapido per passare dalla versione con la B a quella con la Championship?

E se dovessi installare la v6 base gli aggiornamenti live automatici se si gioca online sballano qualcosa?
Se metti la versione base SENZA B non sballa nulla....un consiglio che di do comunque è quello di disattivare gli aggiornamenti automatici....i mercati sono chiusi, le squadre tutte aggiornate, quindi non ha senso ogni giovedì aggiornare....con la B invece ogni volta che aggiorni devi rimetterla dentro dalla chiavetta USB..... perché il database riazzera tutto e rimette tutto apposto in quello che lui di default sa che ce la Championship.... E comunque leggete bene le istruzioni in prima pagina....seguite le passa passo perché sono stracomplete ed esaustive al 100x100 !!!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ci sono alcuni trasferimenti brasiliani da fare tipo Maxi Lopez che va messo nel Vasco da Gama insieme a Leandro Castan, Bruno Peres al Sao Paulo, Bryan Ruiz e Derlis Gonzalez al Santos ecc...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Jackson Martinez e Gabigol non si potrebbero creare ? So che chiedo molto, magari copiando le vecchie caratteristiche tecniche e facciali dei Pes precedenti ?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

jekyno

Pulcini
24 Febbraio 2016
89
39
18
PSN ID
jeky
Ragazzi oggi ho riacceso la play e le squadre di B non erano più come prima si sono mischiati tutti i giocatori e non ho fatto nessun aggiornamento live come è sto fatto? Help devo reinserire i file da capo??
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Se metti la versione base SENZA B non sballa nulla....un consiglio che di do comunque è quello di disattivare gli aggiornamenti automatici....i mercati sono chiusi, le squadre tutte aggiornate, quindi non ha senso ogni giovedì aggiornare....con la B invece ogni volta che aggiorni devi rimetterla dentro dalla chiavetta USB..... perché il database riazzera tutto e rimette tutto apposto in quello che lui di default sa che ce la Championship.... E comunque leggete bene le istruzioni in prima pagina....seguite le passa passo perché sono stracomplete ed esaustive al 100x100 !!!!!
grazie, però io volevo sapere come passare dalla versione con la B a quella SENZA. Devo cancellare tutto e reinstallare?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

WSfabio1892

Primi Calci
12 Settembre 2018
14
6
3
PSN ID
WSfabio1892
ciao ragazzi, se volessi inserire solo una squadra di B (la mia Pro Vercelli) al posto di qualche squadraccia, posso farlo? e come?

Io ora ho la v6 base! La B completa non la voglio ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,761
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1