@huigoman99 buongiorno ragazzi ho un problema con la mia chiavetta usb...la mia ps4 non la legge cosa devo fare? premetto ke la chiavetta è una 2.0 di 4gb ma infuisce ke non la legge?
Credo che tutte le modifiche estetiche te le ritrovi anche in quel campionato,mentre modifiche a trasferimenti e strutture campionati non vengono aggiormate a meno che non ripartiCiao.
Domandone: avendo giá in corso un campionato/coppa offline (serieA ed EuropaLeague per esempio), nel momento in cui installo un nuovo FO, troverò le modifiche anche nelle squadre coinvolte nei campionati in corso?
Oppure, come sospetto, le modifiche di volti, maglie, esultanze e loghi saranno aggiornati solo nella versione relativa al momento dell’inizio del campionato/coppa, dopo il primo salvataggio (campionato1, coppa1)?
Grazie
Curiosità visto che non ho guardato..@Navegrecale i file dei loro volti erano rimasti all'interno degli archivi di gioco. Sono stati assegnati con hex
Ciao devi inserire nella usb solo la cartella WepesSalve a tutti e grazie per il lavoro che fate.
Il mio problema è che la PS non mi legge la chiavetta USB. Ne ho provate 2 ma nulla, unico dubbio...deve esserci solo la cartella scaricata?
Grazie.
No ho controllato io ieri sera, dopo l'ultima implementazione della Konami bisogna rifare alcuni trasferimenti dell'AFC Champions e di altri campionati tra cui Maxi Lopez e qualche altro, non tutti per fortuna, basta rileggere quelli che @Monty_Python aveva indicato alcuni giorni fa nelle pagina delle segnalazioni, soprattutto alcuni che adesso sono svincolati. In 1 ora e qualcosa uno fa tutto. Speriamo che la Konami non faccia più sti cavolo di aggiornamenti inutili.Curiosità visto che non ho guardato..
Maxi Lopez lo avete messo nel Vasco oppure i transfer del brasileirao non li avete toccati?
Nessun risentimento da parte mia, credimi. Se dal mio post traspariva risentimento allora l'ho scritto male e mi scuso con te e anche con altri che possono averlo interpretato in questo modo. Ho anche precisato che non intendevo criticare nessuno.Premesso che per me il lavoro fatto dai ragazzi è fantastico, come ho scritto, a me quello che da fastidio è non avere più la supercoppa e la panchina corta. Poi non capisco il tuo risentimento... cmq vabbeh
Devi risovrascrivere le squadre doppioni e di serie B come da ultimi passaggi della guida.Scusate, ho fatto l'aggiornamento modifica squadre on line e mi ha scombussolato la serie B, ad esempio il lecce ha alcuni giocatori giusti come da V6 e altri sono tornati giocatori inglesi. Ma l aggiornamento settimanale è incompatibile? come posso fare a risolvere?
ps ho aggiunto manualmente gia le terze divise, se devo installare di nuovo la V6 le perdo? grazie a tutti
Potresti dirmi come si usa quel "trucchetto" per avere la patch anche quando si gioca a Share Play? Io non so veramente come fare....@huigoman99 Perchè avete invertito La Serie A con la Premier? Le ho riordinate come nella guida però se gioco in Share Play con un amico anche facendo il trucchett per vedere la patch vedo tutto bene squadre di serie B ecc... però sotto Serie A vedo le squadre inglesi e viceversa...
Devi risovrascrivere le squadre doppioni e di serie B come da ultimi passaggi della guida.
abbiamo razzolato tutto il gioco e ti posso assicurare che non c’e piu’ nessun file nascostoOk scusa non sapevo ste cose altrimenti non te le avrei manco chieste....cmq ho la ferma convinzione che dentro il gioco che abbiamo sulle nostre PS4 ci sia molto ma molto di piu che le semplici facce di Totti, Aogo ecc.....se tanto mi dà tanto alla fine il data base in linea di massima è quello e di sicuro moto simile a quello dello scorso anno se non addirittura a quello di due anni fa....nei vecchi Pes aggiornavano il data base solamente quando cambiavano la risoluzione delle facce....tipo per esempio da PES 2011 a 2012....le facce fatte per il 2012 infatti si potevano usare anche per Pes 2013 visto che avevano stessa risoluzione!!!!!