PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,283
113
Ciao ragazzi io stavo pensando una cosa ma la serie b non si può sovrascrivere su uno dei campionati nuovi messi quest'anno da Konami? Tipo al posto di quello turco o svizzero? Anche xké di questi ne potrei fare volentieri a meno ma della Championship no almeno si avrebbero sia il campionato italiano ke quello inglese dove si possono fare promozioni e retrocessioni
Fatemi sapere

Non si possono modificare o sovrascrivere i campionati licenziati da Konami.
E l’unico campionato fake che nel gioco ha una sua seconda divisione collegata è quello inglese.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Ah ok ok grazie come non detto xò mi sto chiedendo un altra cosa visto ke la Konami non ha fatto la serie b quando andremo a giocare la coppa Italia quale squadre ci saranno? Solo quelle di serie a presumo quindi se stessimo giocando 2 campionati di serie a? Visto ke le squadre ke ruotano tra serie a e coppa Italia sono le stesse
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi aiutatemi che cosa è successo entro adesso per la prima volta e ho tutto sballato e se vado in modifica mi compare questo non ci sono più i loghi ne della Juve ne della serie b ne del real niente che caolo e successo fino a ieri tutto perfetto
 

Allegati

  • 20181007_102654.jpg
    20181007_102654.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 17

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
io ho applicato la v6 e ho iniziato un campionato di serie a (non master league ) e nonostante la serie a sia scambiata con la premiere e quindi ci dovrebbero essere retrocessioni in b è
perche presente la championship (sostituita dalla b ) , non ci sono. ho sbagliato qualcosa , o la konami non le ha prevista nemmeno nei campionati dove esiste la seconda divisione?
 

Mikols92

Pulcini
19 Settembre 2018
27
22
3
PSN ID
Mikols92
Cmq ragazzi voglio dire.. Un sacco di gente ha richiesto la serie B, i ragazzi dell editing hanno fatto un lavoro IMMENSO ( e vorrei sempre far notare completamente a gratis e sottraendo tempo alle loro attività quotidiane ) per crearla e continuo a leggere SEMPRE le stesse identiche cose. I campionati hanno la bandierina invertita ( sai poi che dramma ) i giocatori della B hanno le faccine di quelli della Premier, le panchine sono corte.. L'abbiamo capito dai.. ma prendetevi 5 minuti per leggere i messaggi delle pagine prima.. É troverete tutte le risposte. Ci sono cose che purtroppo loro NON possono modificare perché fanno parte del default della Konami. Punto. Non é un errore loro e non possono farci NULLA



Mi spiegate perché loro dovrebbero continuamente rispondere alle stesse domande e voi non potete neanche fare lo sforzo di leggere un paio di pagine indietro?? E dai su. Chi ha capito certe problematiche ha solo da scegliere. Vuoi la B? Bene. Però ci sono queste cose che non abbiamo potuto toccare. Non ti va bene? Rimani con la Championship



Poi scusate leggo di certi che richiedono cose assurde.. modificare gli scarpini di questo o quello, la colonna sonora (!), il ciuffo di capelli di un altro.. E basta anche.. C'è un editor interno che vi permette di cambiare senza sforzo tutte queste cavolate..



Io sinceramente sono dispiaciuto per i ragazzi del FO perché sembra quasi che tutto questo loro lavoro sia per certe persone ( non per tutte x fortuna )dovuto e la cosa mi fa veramente incazzare..



Scusate lo sfogo ma a volte si esagera davvero
Concordo su tutto,sono giorni che leggo le stesse domande,quando magari basterebbe salire di 2 gradini e troverebbero la risposta,mai avuto problemi con la guida passo passo poi,è talmente dettagliata che ci mancherebbe giusto che un omino uscisse dal monitor per installare tutto al posto nostro
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Ragazzi siete il massimo!!!!
Finalmente il Palermo!!!!
C è lo abbiamo nel cuore noi il Palermo alè il Palermo alèèè
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ciao a tutti volevo fare una domanda che forse altri hanno già fatto . ma le abilità dei giocatori della bundesliga sono state create in base a quali criteri ? ve lo chiedo perché stavo facendo un confronto con i giocatori della bundesliga di fifa e ci sono valori che cambiano di moltissimo ; per esempio nel FO pesfan Lustenberg dell Herta ha tipo 80 nei passaggi lunghi mentre su Fifa ha 65 pass lunghi.. non è una critica ma semplicemente una curiosità nel capire il perché di queste valutazioni totalmente diverse ...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

WSfabio1892

Primi Calci
12 Settembre 2018
14
6
3
PSN ID
WSfabio1892
Ciao ragazzi, una curiosità. Come mai le immagini dei giocatori (le.icone quando metti a posto la formazione e ad inizio partita) non corrispondono ai giocatori? Mantengono le immagini dei giocatori a cui sono stati sovrascritti? Grazie
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Ragazzi quali tra campionato PLA , lega PEA, campionato PAS e AFC Champions legue verranno personalizzati da konami? O meglio quale posso editare per poter mettere li la serie b?
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Ragazzi quali tra campionato PLA , lega PEA, campionato PAS e AFC Champions legue verranno personalizzati da konami? O meglio quale posso editare per poter mettere li la serie b?

Vi prego aiutatemi voglio creare un FO con Championship e serie b(serie b scollegata dalla serie a), ovviamente non lo creerei io, prenderei semplicemente il lavoro dei ragazzi del forum e lo adatterei per come piace a me
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Mi rispondete per favore nn so che mi sia successo accendo la play e ce tutto sballato niente loghi serie b niente loghi Spagna ecc ecc come mai? Fino a ieri sera tutto ok
 

leo10_1987

Primi Calci
7 Ottobre 2017
7
3
3
PSN ID
Jogabonito87
Grandissimo lavoro ragazzi!!siete ynici veramente!! una domanda ragazzi,ma al posto di togliere la Championship non si poteva togliere la Lega Pla La Pas?e bella la Championship
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

fuego-1984

Esordienti
15 Marzo 2013
183
0
16
Ciao ragazzi, sto facendo la master league e volevo chiedervi xke ora si possono mettere solo 7 panchinari mentre l'anno scorso erano 12? C'entra qualcosa lo scambio con il campionato inglese?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
eh proprio adesso ci stavo provando pero ho notato che i campionati pla e pas sono di 20 squadre mentre la serie b sono 24 squadre e non si possono modificare perchè il massimo sono 20
 

marcy858

Pulcini
29 Ottobre 2015
34
4
8
ciao ragazzi e grazie per il grande lavoro.Una domanda..ho cambiato le squadre tra le premier e la serie a e b ma mi resta sempre il logo della bandiera inglese ..e alla premier quello italiana..e possibile cambiarli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.