PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

ragazzi ma nell'editor interno alla PS4 c'è una modalità copia?
perchè vorrei copiare la serie B su una delle leghe fake ancora non usate; esportare il file TED, dopodichè installo la V6 base, e dopo installo il mio file TED che mi mette la serie B su una lega fake; in questo modo avrei championship e serie b.

si può???? @huigoman99 mi dai un tuo parere?

Buongiorno a tutti.
Per favore, avrei bisogno di un chiarimento riguardo a 2/3 di questioni.
Ho installato gli FO fino alla V6 base, ho effettuato alcune modifiche alle esultanze e ho quindi iniziato 2 Campionati offline (SerieA e Premier) e 2 Coppe offline (Champions e Europa League).

-D'ora in poi, scaricando al giovedì gli aggiornamenti live, verranno ri-modificate anche le esultanze?
-A fine gennaio, con l'aggiornamento live che includerà anche i trasferimenti invernali, verranno aggiornate anche le squadre attualmente impegnate nei miei campionati/coppe offline? (oppure ciò che è stato iniziato in una modalità offline viene freezzato al momento del primo salvataggio?)
-Installando i prossimi FO, verranno modificate anche le eventuali squadre impegnate nei miei campionati/coppe offline?

Grazie mille a chi volesse aiutarmi.
ps: grazie soprattutto al team!

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Per favore, avrei bisogno di un chiarimento riguardo a 2/3 di questioni.
Ho installato gli FO fino alla V6 base, ho effettuato alcune modifiche alle esultanze e ho quindi iniziato 2 Campionati offline (SerieA e Premier) e 2 Coppe offline (Champions e Europa League).

-D'ora in poi, scaricando al giovedì gli aggiornamenti live, verranno ri-modificate anche le esultanze?
-A fine gennaio, con l'aggiornamento live che includerà anche i trasferimenti invernali, verranno aggiornate anche le squadre attualmente impegnate nei miei campionati/coppe offline? (oppure ciò che è stato iniziato in una modalità offline viene fregato al momento del primo salvataggio?)
-Installando i prossimi FO, verranno modificate anche le eventuali squadre impegnate nei miei campionati/coppe offline?

Grazie mille a chi volesse aiutarmi.
ps: grazie soprattutto al team!

1-Le esultanze verranno modificate solo se i giocatori che hai modificato sono licenziati.
2-No, le modifiche verranno apportate al gioco base, ma i calciatori non verranno trasferiti nei campionati già iniziati.
3-Verranno modificate, ma le modifiche avverranno soltanto alle divise e alla squadra in generale, ma non ai giocatori.

1-Le esultanze verranno modificate solo se i giocatori che hai modificato sono licenziati.
2-No, le modifiche verranno apportate al gioco base, ma i calciatori non verranno trasferiti nei campionati già iniziati.
3-Verranno modificate, ma le modifiche avverranno soltanto alle divise e alla squadra in generale, ma non ai giocatori.

Tutto chiaro!
Grazie mille

• Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B) = scusate questo passaggio, io se metto la V base ..seleziono (SPUNTO) tutte le squadre dall AIAhli in poi, PIU tutte le squadre AFC? O SOLO AFC'?^

Ultima modifica:
Scusate, ho appena installato la V6 con Serie B. Ho seguito passo passo la guida, ma ho riscontrato errori. La Serie A è al posto della Premier League ma solo con il logo della competizione, poi all'interno vi è la lista normale delle squadre Inglesi, viceversa con la Serie A. La Serie B è al posto della seconda divisione Inglese con logho competizione e nome squadre, ma i loghi squadra sono quelli sella competizione Inglese. La seconda divisione Inglese è sparita, ma questo non so se avrebbe dovuto sostituire la Serie B. in fine i Giocatori Classici come Totti, Julio Cesar, Veron e Cambiasso, non compaiono.
Gentilmente potreste dirmi ed aiutarmi in cosa sia successo? Premetto che mai avuto nessun tipo di problema con le versioni precedenti. Grazie. :(

Scusate, ho appena installato la V6 con Serie B. Ho seguito passo passo la guida, ma ho riscontrato errori. La Serie A è al posto della Premier League ma solo con il logo della competizione, poi all'interno vi è la lista normale delle squadre Inglesi, viceversa con la Serie A. La Serie B è al posto della seconda divisione Inglese con logho competizione e nome squadre, ma i loghi squadra sono quelli sella competizione Inglese. La seconda divisione Inglese è sparita, ma questo non so se avrebbe dovuto sostituire la Serie B. in fine i Giocatori Classici come Totti, Julio Cesar, Veron e Cambiasso, non compaiono.
Gentilmente potreste dirmi ed aiutarmi in cosa sia successo? Premetto che mai avuto nessun tipo di problema con le versioni precedenti. Grazie. :(
E normale sia cosi, se vai dietro le pagine lo dicono tutti..e il prezzo da pagare per avere la b

Ho modificato la struttura campionato invertendo le squadre tra serie A e Liga inglese e fin quà tutto ok. La serie B non va spostata perchè si trova sia la competizione che il logo del campionato, ma i loghi squadra rimangono quelli della seconda divisione Inglese, ho rifatto + volte la procedura della V6, ma i loghi non si aggiornano. Sui volti ci passo, ma i loghi no. Reinstallo la versione senza la B. Almeno è + pulita e reale. Peccato... aspettavo con ansia la Serie B.

Come detto da Paoloasr prima con la B le competizioni italiane risultato sotto la categoria inghilterra e viceversa e quind cambia anche il numero di panchinari e l'audio riguardante i tifosi, Ripropongo la mia domanda , se volessi passare dal FO con la B a quello con la Championship mi basterebbe solo inserire il FO con la chamionship e non modificare la Premier/ sERIE A?
La struttura competizione bisogna invertirla comunque, ma per il resto installa normalmente (ricordandoti dunque di sovrascrivere)

Ho modificato la struttura campionato invertendo le squadre tra serie A e Liga inglese e fin quà tutto ok. La serie B non va spostata perchè si trova sia la competizione che il logo del campionato, ma i loghi squadra rimangono quelli della seconda divisione Inglese, ho rifatto + volte la procedura della V6, ma i loghi non si aggiornano. Sui volti ci passo, ma i loghi no. Reinstallo la versione senza la B. Almeno è + pulita e reale. Peccato... aspettavo con ansia la Serie B.
Hai messo la spunta "sovrascrivere immagini" durante L'import?

• LEGGETE BENE LA GUIDA PASSO PASSO E FILERA’ TUTTO LISCIO COME L’OLIO !
    • LEGGETE BENE !
    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)

• Spostare la cartella WEPESin un dispositivo USB

• Collegare il dispositivo USB alla PS4

• Andare in modalità Modifica

• SelezionareImporta/Esporta

• Selezionare Importa Competizione

• Selezionare tutto con quadrato

• Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome

• Selezionare OK

• Selezionare Importa Squadra

• Selezionare tutto con quadrato

• Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stessonome

• Selezionare OK

• Attendete il trasferimento dei files
    • Cambiare struttura Bundesliga (spoiler sotto) e Serie A/Premier per chi ha la versione della B

• Uscire dalla modalitàModifica e salvare i dati

• Andare su ApplicaAggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)

• Selezionare Aggiorna rose squadra e OK

• Sovrascrivere i dati salvati
    • Tornare su importa squadre
    • Selezionare tutte lesquadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versioneSerie B anche squadre di B)
    • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
    • Uscire dalla modalitàModifica e salvare i dati

• Enjoy!

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
La struttura competizione bisogna invertirla comunque, ma per il resto installa normalmente (ricordandoti dunque di sovrascrivere)
Aspetta, quindi inserendo ora la versione base non andrei comunque a risolvere il problema dell'audio dato che devo comunque invertire le competizioni? Inserendo ora il fo base dopo aver inserito quello della b la serie a continuera' ad essere sotto Inghilterra e viceversa come competizione?

vai a pagina 1 di questo thread e capirai molte cose ;)

• Mi piace
Reazioni: Albi31011986
Aspetta, quindi inserendo ora la versione base non andrei comunque a risolvere il problema dell'audio dato che devo comunque invertire le competizioni? Inserendo ora il fo base dopo aver inserito quello della b la serie a continuera' ad essere sotto Inghilterra e viceversa come competizione?
hai il problema dell’audio di che tipo ? :cool:

Beh come gironi é normale. Non essendo una competizione con licenza non hanno creato i gironi come l'originale ( già non lo facevano quando avevano la licenza figurati adesso :)) e vale il discorso anche per le squadre. Devi crearla tu. Premi triangolo su una squadra e la sostituisci con uun'altra ( se non presente nelle griglie ) altrimenti solo per spostarle nei gironi vai con la X

Grazie, gentilissimo e sempre con la risposta giusta.
Ne approfitto per chiederti se l'aggiornamento live scombina tutto il FO o solo chi ha scaricato la B.
Grazie.

hai il problema dell’audio di che tipo ? :cool:
Ciao, in pratica e' una cosa che probabilmente da fastidio solo a un fissato come me, ma essendo la serie a e b sotto inghilterra come competizione al gol i tifosi italiani gridano yeeeeee e non goool come dovrebbe essere, mentre nel campionato inglese esultano come in italia

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2