PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficiale: V6 installata, Master iniziata e salvata ... parto subito stasera in ICC vs Barcellona liv Leggenda! Tanta roba!

Vorrei installare anch'io il FO 6.. attualmente ho l'FO 5, mi diresti in breve cosa devo fare? Medesima procedura completa?

Scusa l'ignoranza in materia.. (PS4).

Per giocare poi con ML e serie B devo fare qualcosa dopo l'installazione? Esempio spostare squadre ecc.. ?
Grazie x l'aiuto.

Vorrei installare anch'io il FO 6.. attualmente ho l'FO 5, mi diresti in breve cosa devo fare? Medesima procedura completa?

Per giocare poi con ML e serie B devo fare qualcosa dopo l'installazione? Esempio spostare squadre ecc.. ?
Grazie x l'aiuto.

E la mia prima master League dal 98 credo.. :(

Grazie x l'aiuto.

Vai a pagina 1 e segui la guida passo passo, e impossibile sbagliare

• Mi piace
Reazioni: Piqua
Io gioco su PS4 Pro ed è veramente uno spettacolo col TV 4k hdr.

Gioco solitamente con il Napoli, ma insigne non si può vedere.. sembra una maschera di carnevale.. :) gli altri invece ok, ma lui è inguardabile.

Poi aggiungo che sto provando il campionato con impostazioni full manual e livello medio ( sono neofita sugli ultimi pes) ma non capisco perché in Champions vinto 4 partite 1 pareggiata ed 1 persa.. in campionato sono ultimo con 14 sconfitte e 2 vittorie.. booh.. :)

Io sto per passare a Pro ma ho al momento una tv solo full hd. Il programma è di comprare una 4K a Natale. Spero comunque sia un’esperienza godibile. Magari non migliorie ma assolutamente non peggioramenti

Ricorda quando il doppio passo era possibile farlo con L1 p. s dico L1 perché io sono un antico di pes corro con triangolo tiro con cerchio cross con quadrato, freccette e filtrante con R1. ricordo che il doppio passo era il dribbling preferito di Babbo ora, che é molto più complicato, riesce a fare solo la bicicletta ma 1 ogni 20 partite.
Doppio passo con L1 fino a pes 13, poi cambiarono il sistema dei tricks. Se corri col triangolo non sei un antico di pes ma un anticonformista:D
Cr7 , qualche doppio passo a partita te lo fa ancora eh, proprio nell' ultima contro il Napoli ci ha uccellato Koulibaly con la bicicletta, che in teoria sarebbe più complicata del doppio passo essendo multipla, sec 20

Qui' qualche doppio passo di cr7 con la juve lo si vede pure

Dai , non lo si può tagliare fuori da questa abilità, si violenta un gioco

Primo match assoluto a pes19 in ICC vs Barcellona liv Leggenda, Primo in classifica nel ranking club...15 minuti...mi hanno massacrato ma la CPU a liv Leggenda E MOLTO MOLTO MOLTO PIÙ UMANA CHE a pes18!!! Bellissimo!!!
Match fantastico, livello altissimo ... la CPU conclude poco???? Le big non fanno le big??????

Allegati

• IMG_0167.JPG
    IMG_0167.JPG
    35.1 KB · Visualizzazioni: 45
  • Mi piace
Reazioni: Giants94a
Io sto per passare a Pro ma ho al momento una tv solo full hd. Il programma è di comprare una 4K a Natale. Spero comunque sia un’esperienza godibile. Magari non migliorie ma assolutamente non peggioramenti

Se vieni da PS4 il mio consiglio è di non buttare via soldi perché x me cambia poco.. considera che non e un vero 4k.. il vero 4k lo ha la xbox X oppure un PC con una GTX da 1080 in su..

Secondo me se gia provi una PS4 normale su un TV 4k di buona fattura noterai già differenze.. poi se hai già deciso ovvio che qualcosa in più noterai..

Io l'ho presa direttamente Pro perché non avevo console e la utilizzo x questo e qualche gioco di azione.

Il PC invece lo uso x il 4k pieno x alcuni giochi e x gestire l'oculus x il simulatore di guida.

Ma se avessi avuto la PS4 non avrei cambiato a meno che i din din non ne hai da buttare.

Per dire, ho provato la mia pro sul TV 4k senza hdr e su quello con Hdr e la differenza non si nota.. forse un pelo con giochi importanti.. tipo God of war.

Mio parere, la PS4 normale avrà senso cambiarla con la ps5.

• Mi piace
Reazioni: pupi70
Primo match assoluto a pes19 in ICC vs Barcellona liv Leggenda, Primo in classifica nel ranking club...15 minuti...mi hanno massacrato ma la CPU a liv Leggenda E MOLTO MOLTO MOLTO PIÙ UMANA CHE a pes18!!! Bellissimo!!!
Match fantastico, livello altissimo ... la CPU conclude poco???? Le big non fanno le big??????
Vergogna! 4 pere dal Barca!

Elder ... infortuni ... secondo match ... entrataccia su Bentancur ... rimane a terra ma non s infortuna ... finito match out 5 giorni per distorsione ... primo infortunio al secondo match

Allegati

• IMG_0168.JPG
    IMG_0168.JPG
    18.2 KB · Visualizzazioni: 13
Ragazzi se possibile una piccola domanda qui..
Ho iniziato x curiosità il My club quello tipo Fut x intenderci.. a parte il caos iniziale.. io ho schiacciato sempre ok.. :D..
Mi cimento in una partita contro com.. ma cosa significa? Perché secondo me di com c'è molto poco.. sembra di giocare contro qualcun altro e non contro la CPU (c'erano dei nomi strani soliti nikname stranieri).. anche perché non ho abbonamento PlayStation plus..
Non capisco :(

Comunque ad ogni modo ne ho vinte 2 su 2 :rolleyes::rolleyes:

Un utente bannato dopo l' uscita di pes 19 suppongo, l' abilità finta portoghese su pes 18 non c'era, ma sai in cosa consiste ?
Credo sia questa ma non so come ci sono riuscito :eek:(al secondo 6 del video, dribbling sulla fascia)

Ma non credo che Kownacki abbia questa abilità....non ho la play accesa ora, poi provo a controllare

Ultima modifica:
Solo per gli amanti delle animazioni e situazioni particolari in pes tipo @Lucawe11 :D

Uscita di Julio Cecar con tuffo (inutile) per la platea e manata chirurgica (inutile) ad evitare il tiro dell’attaccante...
(Bastava bloccare il pallone però ottimo così :))

Bella anche l’animazione iniziale con le mani tese, come a dire “ci penso io” haha

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Solo per gli amanti delle animazioni e situazioni particolari in pes tipo @Lucawe11 :D

Uscita di Julio Cecar con tuffo (inutile) per la platea e manata chirurgica (inutile) ad evitare il tiro dell’attaccante...
(Bastava bloccare il pallone però ottimo così :))

Bella anche l’animazione iniziale con le mani tese, come a dire “ci penso io” haha

Tanta roba ...

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ieri sera finalmente ho iniziato la Master e giocato i 3 match di ICC ...
Tutto molto realistico:
Juve-Barsa (leggenda) 0-4
Juve-benfica 0-1
Juve-anderlecht 3-1
Ho notato una varieta offensiva della cpu nettamente maggiore, in pratica pochissimi cross bassi dalle fasce, in 3 match da 15 minuti "giuro" ne avro visti 5-6.
Non ho pero visto 1 tiro da fuori area, questa e la pecca grave.
Per il resto gioco sensazionale e livello di difficolta davvero appagante.
Falli: dopo un primo match col Barsa con 6 falli, 2 e 1 e basta nel secondo e terzo match...che strano.
Adesso iniziano i match seri, supercoppa tim vs Inter, primo match serio e con rivalita impostata. Stasera me lo gioco.
3 match 1 infortunio lieve 5gg....

Ieri sera finalmente ho iniziato la Master e giocato i 3 match di ICC ...
Tutto molto realistico:
Juve-Barsa (leggenda) 0-4
Juve-benfica 0-1
Juve-anderlecht 3-1
Ho notato una varieta offensiva della cpu nettamente maggiore, in pratica pochissimi cross bassi dalle fasce, in 3 match da 15 minuti "giuro" ne avro visti 5-6.
Non ho pero visto 1 tiro da fuori area, questa e la pecca grave.
Per il resto gioco sensazionale e livello di difficolta davvero appagante.
Falli: dopo un primo match col Barsa con 6 falli, 2 e 1 e basta nel secondo e terzo match...che strano.
Adesso iniziano i match seri, supercoppa tim vs Inter, primo match serio e con rivalita impostata. Stasera me lo gioco.
3 match 1 infortunio lieve 5gg....

Solito Benfica malefico....è la mia bestia nera:mad:

Comunque il Barcellona a liv leggenda ha creato 17 azioni d attacco segnando 4 reti, Vidal, Suarez e doppietta di Messi ma ho avuto una sensazione molto molto molto positiva rispetto al liv Leggenda di pes18.
La sensazione e quella di difficolta elevatissima ma non d impotenza davanti alle giocate cpu, infatti 4 reti su 17 azioni d attacco e una media molto realistica ... sono certo che anche quest anno giocare i match di champions sara entusiasmante soprattutto quando arriveranno i top team che affrontero a liv leggenda!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy