Stanotte al calar delle tenebre installo la V6 e preparo la master .....
Non ho resistito ... mi porto avanti .. mac con istruzioni e via ...
Stanotte al calar delle tenebre installo la V6 e preparo la master .....
Il fatore C è dedicato al portiere vero? Molto C*****neE poi dite che la Konami non pensa alla simulazione, ma se ha persino implementato il fattore C
In questa azione volevo fare il classico tiro a rientrare, mi sono intrecciato con diti e tasti , ho premuto sicuramente R1 ed è venuto fuori questo..........
E poi dite che la Konami non pensa alla simulazione, ma se ha persino implementato il fattore C
In questa azione volevo fare il classico tiro a rientrare, mi sono intrecciato con diti e tasti , ho premuto sicuramente R1 ed è venuto fuori questo..........
Il fatore C è dedicato al portiere vero? Molto C*****ne
Potete impostare tutti i livelli che volete,ma in Master e' gia' tutto "predefinito" da Konami![]()
Ho visto adesso, in effetti ce l' hanno pure Neymar, Mbappe, Mane o Firmino ad esempioC'era una volta un utente che ora ha lasciato il forum per un ban temporaneo assolutamente troppo severo secondo me che aveva postato diversi video.
Non ce l'ha solo Ronaldo ma parecchi attaccanti.
@Pistiuk81 se ci sei questa è roba per te.
Potete impostare tutti i livelli che volete,ma in Master e' gia' tutto "predefinito" da Konami![]()
ciao kimi...non sono d'accordo...Potete impostare tutti i livelli che volete,ma in Master e' gia' tutto "predefinito" da Konami![]()
No, il problema di avere una grande fisica del pallone è proprio che si vedono altre minchiate, ma è pur sempre un gioco diamine, quindi è divertente da vedere!!!Beh no cavolo la parabola e disumana! Questo tiro e imprendibile!!!
Sembra il "Tiro del Falco" di Holiver Hutton in Holly e Benji
Dici?
perché?sono curioso di sapere perché pensi questo...
è un anno che mi sembra così...da cosa hai avvertito questa situazione?
Spero inseriscano un pallone fake somigliante a quello della Champions League... Troppo bello
OK proverò appena mi stacco dalla ChampionsProva quello blu pes2008 che in realta ha dentro molto bianco o in alternativa l Elysia che in game ha un effetto pauroso
Ricorda quando il doppio passo era possibile farlo con L1 p. s dico L1 perché io sono un antico di pes corro con triangolo tiro con cerchio cross con quadrato, freccette e filtrante con R1. ricordo che il doppio passo era il dribbling preferito di Babbo ora, che é molto più complicato, riesce a fare solo la bicicletta ma 1 ogni 20 partite.Ho visto adesso, in effetti ce l' hanno pure Neymar, Mbappe, Mane o Firmino ad esempio
Assurdo invece che giocatori come Cristiano Ronaldo e Neymar non abbiano l'abilità finta doppio passo, proprio loro fautori di tale danza sul pallone e poi la vedi affibbiata a Joaquin, 37 anni o a D Cop del Valladolid, croato ov 73, questi sconosciuto. Ok, stiamo parlando di chi fino due anni fa' faceva F.Melo forte quanto Kroos o Pogba![]()
Il fatore C è dedicato al portiere vero? Molto C*****ne